|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
uno sguardo malvagio e che penetra nelle paure dell'avversario basta per far scappare chiunque... se poi non scappa...
PREGA
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si ma torniamo in topic altrimenti giochiamo a chi posta l'arma da fuoco migliore
sto facendo fatica a non postare il trabucco
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
è un classico di tutti i palestrati (e di tutti i manzi allevati x fare la carne... )In realtà sarebbe proibbbbbito, ma lo usano tutti... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() un giorno se ancora vivo mi piacerebbe sentirmi dire "papà"
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Comincia qualche sport da combattimento / sistema di difesa! Io faccio Krav Maga da 3 mesi e sono entusiasta
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
io uso la magia,anche se, quando finisce il mana son cazzi.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Spera non ti finisca la stamina allora
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ho provato a chiedere per shoot-boxe e mi hanno detto "vai prima in palestra per un po"...e aveva anche ragione cazzo c'erano certi armadi ai sacchi che io al massimo facevo il sollevamento mocio cos'è Krav Maga?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Se vuoi metterti i muscoli, comincia a cambiare la dieta, ed imparare seriamente quali esercizi dvoresti fare in palestra.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
gia' dal fatto che vuoi sapere come "imbruttire" la gente capisco che e' meglio se lasci stare, sei evidentemente meno ignorante di una ballerina di danza classica, per cui!
![]() ma poi a che ci troverai in quell'atteggiamento di interessante, boh!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ah-ehm
Il krav maga ("combattimento con contatto") nasce negli anni '40 ad opera di Imi Sde-Or. Nasce in ambito militare, proprio come supporto alle forze di resistenza israeliane. E' un sistema di difesa pratico, efficace, essenziale. Non ci sono calci volanti, kata, figurazioni complesse, il tutto è mirato ad arrecare il maggior danno nel minor tempo e con il minimo sforzo. Comprende parti di combattimento corpo a corpo, derivate da più discipline (Savate, Ju-Jitsu etc..) insieme a una serie di tecniche di autodifesa dalle aggressioni più disparate, sia con armi che senza... Per maggiori info magari addami a msn che ne parliamo con calma! Alex
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sto dalla parte del gigante buono ![]() interessante è quando la gente già imbruttita ti lascia stare, se non ci fosse che problema ci sarebbe
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
neanche io vivo nel bronx forse è proprio tutta questa sicurezza che al momento buono t'incula
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.