|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mi spiace ma sono già sceso di parecchio e non vorrei trattare ulteriormente sul prezzo... posso assicurare che l'ipod è veramente in condizioni eccezionali, a vederlo coi propri occhi non ci si penserebbe due volte a prenderlo a 110
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Ciao, purtroppo delle memorie non ne ho bisogno, ma grazie lo stesso per l'offerta
L'ipod ha meno di un anno, ed è ancora in garanzia fino a fine febbraio (il 26). Quindi circa due mesi di garanzia residui che puoi verificare dal sito Apple semplicemente inserendo il seriale. In teoria secondo la legge la garanzia residua dovrebbe essere di due anni, quindi ancora un anno e due mesi residui, solo che Apple non sempre la riconosce il secondo anno di garanzia (c'è una grossa polemica in corso con le associazioni di consumatori, spesso bisogna alzare un po' la voce per farsi riconoscere i diritti), quindi io posso confermarti i due mesi residui, se poi corna facendo dovesse succedere qualcosa nel secondo anno, dipenderà molto dalla tua bravura al telefono con il call center Ecco una faq: http://www.faqintosh.com/77 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ti mando un PM
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Sempre disponibile
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
e va bene, va bene... CENTO EURO!! CIFRA TONDA!!
Wa ragazzi è un affare veramente ottimo, a cento euro un ipod nero lucido da 2gb come nuovo... veramente IMPERDIBILE!!!!. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
coda spedito con limatina...è della prima o della seconda generazione?
Si può avere qualche foto? Ultima modifica di Caio81 : 10-01-2007 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
Coda con spedizione
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
In coda con consegna a mano
Ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Allora la coda è questa:
1) cuccuriello (precedenza per consegna a mano) 2) Iceman (precedenza a chi non tratta) 3) Caio81, ma solo se non tratta La foto è nella prima pagina del topic ed è quella effettiva dell'ipod in questione... se servono altre dite che posto. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Mi metto in coda per 105 euro, pagamento anticipato in postepay e spedizione in raccomandata.
Se riesci a darmi una risposta definitiva entro stasera domani per le 13:00 (al max 14:00) ti faccio la ricarica. Altrimenti sarà per lunedì... Ovviamente rispettando la coda. Ciao PS E' il tuo prezzo più le spese di spedizione.
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Ciao,
cuccuriello mi ha confermato l'acquisto per lunedì, non chiudo fino a transazione avvenuta, nel caso non andasse a buon fine ti metto in coda, e grazie per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
hai la casella personale piena
Ciao sono CUCCURIELLO . . . Credo di essere di ritorno per il tardo pomeriggio. Provero' a contattarti telefonicamente. PS il lettore dovrei prenderlo per mia figlia in quanto il suo le è stato rubato (VEDI IPOD VIDEO 30GB) quindi se potresti farmi un piccolo sconto anche perche' nuovo riesco a prenderlo 140 euro-l'IVA con il tuo non potrei scaricare Grazie ed attendo tue nuove |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Non per fare il pignolo... ma ha la precedenza chi non tratta sul prezzo.
Comunque rimango in attesa
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Hai fatto benissimo a segnalarlo, infatto con cuccuriello che come mi ha spiegato non è molto pratico di compravendite sul forum ho parlato al telefono spiegandogli che trattando perde la prorità in coda, che adesso è scalata a Iceman, dopo il quale ci sei tu
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
mi tolgo dalla coda, perche' ho concluso con un altro utente del forum
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.