|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
...ma fammi un pò capire: ti interessa vendere il notebook o no?
...non hai ancora contattato la persona (e ti ho fornito immediatamente il numero di cellulare in MP) disposta a prenderlo al tuo prezzo... ...non hai risposto al mio MP con la richiesta del tuo numero di cellulare per farti contattare direttamente dall'interessato... ...non hai replicato al mio precedente messaggio nonostante ti avessi posto un domanda... ...ti sembra il modo corretto di portare avanti la vendita? Bye TurniNotturni |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondaria cosa,non ho ricevuto nessun tuo mp! E ultima cosa se voglio cercarlo di vendere senza spedirlo (visto che ultimamente ho avuto vari problemi e ho dovuto rimetterci) se permetti sono problemi miei. Buona giornata!
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
...supponendo che non ti sia arrivato il mio MP (e non ci credo) avresti potuto rispondere al mio reply pubblico (fatto subito dopo il tuo UP giornaliero) spiegandomi la situazione... ...nel tuo annuncio non hai specificato che non ti interessa spedirlo, ma solo "gradito lo scambio a mano" che non preclude la spedizione e comunque quando ho risposto al tuo primo MP (spiegandoti che sarebbe stato necessario spedirlo dopo avvenuto pagamento) avresti potuto ricontattarmi dicendomi che la tua vendita era subordinata al "solo scambio a mano"... ...quindi, per favore, non cercare scuse perchè non ne hai... ...peccato, perchè potevi considerarlo già venduto... P.S...esco dalla coda...e con piacere... Bye TurniNotturni Ultima modifica di TurniNotturni : 13-06-2007 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
un notebook p4.. vecchio... un forno.... di basse prestazioni....
con da 370 (iva esclusa, perchè i paragoni si fanno così) si trovano su dell.it notebook sempron 3500+, 1 gb ddr2, sata 80 gb, windows vista.... 400€ per il p4 -> c'è un netto divario tecnologico.... io direi tutt'al più intorno ai 150....
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.