|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
Non è che sono uno sprovveduto, ok il prezzo era davvero basso, ma non era così scontato che fosse una truffa, anche perchè prima si è fatto una reputazione consegnando effettivamente la merce..poi è sparito. Cmq vi segnalo questo link (anche se vado decisamente OT) dove spiegano come organizzare una truffa su ebay...di fatto è quello che è successo a noi!. ciao http://www.ciao.it/eBay_it__Opinione_712210 per il discorso del rimborso ti tengo informato, ma immagino i tempi saranno lunghi ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
scusa a questo punto perchè non dici pubblicamente il nick name del venditore così ci metti tutti in guardia? io ho da poco vinto un'asta e pagato un nano da 4 giga da un venditore che a pensarci col senno di poi non è che mi ispiri tantissima fiducia. Ha feedback 24 100% positivo su articoli tutti costosi. Adesso ha messo in vendita una seria di 4 Ipod nano (ma forse ci sono anche altre aste da poco concluse) e sono tutti andati a prezzi normali (il mio l'ho preso a 178 contro i 199 dell'apple store). Ho pagato con bonifico su un conto Banca Sella ma quello che non mi piace è che nella forma della mail che ha mandato, questo è di Panama, con recapiti tutti stranieri. Vi farò sapere.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
c'è una cosa che non mi p chiara...anche se siamo nel forum Apple e mi rendo conto di vada OT. Il testo descrive il modo in cui il venditore può prendere tempo (fino a duna 20ina di giorni per quello che gli serve) in modo che tutti i soldi dei pagamenti ricevuto gli siano accreditati e poi estinguere il conto corrente. Ma se uno sente subito puzza di bruciato e si attiva senza far passare gli ipotetici 20 gg, cosa riesce a recuperare? accredito del bonifico non arriva entro 24/48 ore?
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
Allora, il venditore è, anzi era (non è più registrato) max.pellegrini63. Per quanto riguarda le tue domande su rimborsi o altro, ti posto il link del blog che abbiamo fatto e che riassume un po' tutto http://econsumer.wordpress.com/ Ho già ricevuto il rimborso di Paypal per cui tutto sommato mi è andata bene, però ora sembra che non rimborsino tutti perchè il conto del venditore è vuoto...boh...cmq se segui il blog resti aggiornato. Per quanto riguarda la "puzza di bruciato" il venditore è stato molto furbo e ha rimborsato i primi che si sono insospettiti, in modo da tranquillizzare tutti gli altri... Ti è poi arrivato l'ipod ? SPERO DI Sì!!! ciao ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

Alek0s