|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Sempre solo consegna a mano ?
Prezzo trattabile ? ![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
In merito alla spedizione potrei anche farlo, ma a tutto rischio del compratore; per quello che riguarda l'elettronica sono contrario alle spedizioni e compro online solo se posso ritirare personalmente. Sarei io il primo a dispiacermi di eventuali problemi a seguito di danneggiamenti o smarrimenti e non pensiate che l'assicurazione metta al riparo da problemi, in ogni caso ci si rimette sempre, tempo e denaro ![]() ritirare personalmente per conto dell'acquirente. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
mi metto in coda per consegna a mano a legnano a 600 euri!
ciao
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
al momento la precedenza è a chi offre offre il prezzo richiesto ( 650 € ) oppure 750 € ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
al momento la precedenza è a chi offre il prezzo richiesto ( 650 € ) oppure 750 € ( acer ferrari in questione + win XPPro originale e sigillato no OEM ) ciao. Ricordo sempre che il portatile è in vendita anche al di fuori del forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Il portatile è stato venduto al di fuori del forum, si può chiudere, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.