|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
|
up
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
sono interessato per 40 euro. So che é molto meno di quello che chiedi, dunque liberissimo di non accettare... come motivazione posso dirti che a 70 euro prendo un ipod shuffle 1Gb, più piccolo e uscito da meno tempo. Capisco benissimo se mi dici di lasciar stare e prendermi l'ipod... comunque nel caso, fammi sapere
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
ciao
inanzitutto 40 € euro sono un po pochi ma potrei vendertelo per 70 € in fondo il mio ha anche lo schermo e direi che come qualità di suono sono uguali Ultima modifica di spada.elfica : 08-12-2006 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
ciao buona vendita
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
ok
allora un up per me |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
spadaelfica,premetto che non sono interessato all'oggetto
però da mod ti devo dire che la quotazione di mercato del tuo letttore mp3 senza alcun accessorio ma nuovo (e l'unica differenza è che il colore non è rosso ma blu) è di 68€, quindi il prezzo non può essere così alto ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 55-56€ (se il lettore è perfetto e ancora in garanzia) oltre che per una questione di regolamento (prezzo nuovo - iva) te lo dico anche per permetterti una vendita più rapida dell'oggetto |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
per vitiellofra
come da link seguente il lettore mp3 costa 109.00€ quindi io ho levato ben 20 € e comunque se mi viene richiesto sono disposto anche a scendere di prezzo (basta che vedi quesi pochi messaggi avuti con nga83). Quindi grazie per la segnalazione. http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
MA QUELLA "L" che differenza comporta? giusto per capire se la quotazione è attendibile oppure fuori mercato
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
La differenza sta nel fatto che il modello con la "L" è un semplice lettore mp3 mentre il modello che io vendo riproduce la musica in formato ATRAC3plus un formato di musica più compresso e migliore come riproduzione.
Spero di essere stato esaustivo. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
io sarei interessato, ma sinceramente non posso andare oltre i 45/50 spedito (sono di Torino, nel caso ci fosse la possibilità di fare scambio a mano Dimmi te
|
|
|
#40 |
|
Member
|
50 euro spedito mi sembra un po poco però potrei vendertelo
per 50€ con la spedizione a carico tuo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.