|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Provato per 1gg, non riesco a mandarla giù sta volpina.
Velocità stessa di safari, leggermente superiore al rendering di camino. Consumo in ram con le stesse tab aperte e nessun altro processo attivo, minore in Safari. Interfaccia che a me non riesce proprio a piacere. configurazione: iMac revB g5 2.0ghz Mi tengo il mio bel Safarozzo e il Caminetto per il 190 Saluti |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Senza quelle è un buon browser, ma non ha niente più di altri buoni browsers... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
verissimo, lo utilizzavo su pc fino a 2anni fa giusto perché c'era un'estensione legata ad un giochillo online, altrimenti..
Comunque a ciascuno il suo: a me delle estensioni e amenità varie, frega nulla. Voglio un browser leggero, che sia legato alle seguenti idee: "the faster-responsive, the better"; interfaccia "aqua"; deve succhiare poca RAM; non deve crashare (cosa che ogni tanto ff1.5 faceva); least, but not last, devo godere nell'usarlo e il safarozzo soddisfa appieno le mie necessità. hola |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Utilizzo il windows media player per ascoltare la radio online, visto che flip4mac presenta problemi. Quello che vorrei sapere è come faccio da firefox aprire il wmp?
Ogni volta che clicco al link della radio, si apre la finestra e mi dice che manca un plugin e tutto si ferma lì. Invece con safari mi si apre automaticamente wmp. Avete un idea? Grazie.
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pavia
|
Quote:
Se si, c'è la soluzione in un 3d di un paio di settimane fa... JD |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
Io ho abbandonato safari perchè non sono mai riuscito ad aprire comodomente i segnalibri a destra come in FF.Mi è sempre risultata scomoda sta cosa che si aprono in un tab per conto loro.
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
ogni tanto ho anche problemi nel rendering delle pagine di home banking. @moly: true, mi sò dimenticato una "e" per strada. Eniàu(moly, questo l'ho scritto così di proposito |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.