|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
finalmente ho trovato quello che cercavo!
Ho scoperto le reali differenze, tra qualche minuto vi posto dei bei grafici!! Core 2 Quadro è un'altro mondo!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
beh grazie tante...una cpu multicore...
c'èra già arrivata AMD con gli opteron un bel pezzo fà....Intel ha saputo sfruttarla in maniera più "economica" integrando tutto su un'unico socket... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Questa gran superiorità del dual core intel rispetto al mio X2 non la vedo, si è + veloce nessuno lo mette in dubbio, ma all'atto pratico guadagnerei solo una manciata di secondi sui software che mi interessano.
Core 2 Quadro il discorso cambia, è una vera potenza!!! li si che vale la pena fare l'upgrade, i tempi di calcolo rispetto alla mia attuale cpu sono dimezzati, o un terzo a addirittura un quarto!! Date uno sguardo a questi grafici, paurosi!!! ![]() ![]() Non ho + nessun dubbio, la mia prossima Cpu sarà Intel Core 2 Quadro!!! Speriamo arrivi presto sugli scaffali ed a prezzi ragionevoli
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
infatti costerà solo 999$ per il 2,66Ghz...
ma dove li hai pescati quei dati?fonte? era meglio un test serio piuttosto che tutto quell'ammasso di frasi e grafica inutile... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Azz...ogni volta che vedo sti grafici dei Quadro....
Chissà come elaborano bene con BOINC, il RAC che sale alle stelle...se poi si overclockano bene come i conroe...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.