Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2006, 01:49   #21
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
no a me servivia un link che mi spieghi freespace non eve. io con eve credo proprio che nn ci avrò mai a che fare.. c'è debbo paga davvero un botto per giocare nono. grazie cmq
Freespace 1 e 2 sono degli space combat (non simulatori, non si può simulare ciò che non esiste: al limite si può fare qualcosa di simile o verosimile) tipo Wing Commander. Ho detto tutto. Missioni di scorta, di ricognizione, di ricognizione con sorpresa, di blastaggio indiscriminato etc. Nel 2 potevi anche decidere se diventare pilota-agente segreto accettando di entrare a far parte di uno squadrone e farti delle missioni segrete aggiuntive.
Siccome c'è una storia anche piuttosto interessante, se te la vuoi rovinare c'è la spoilerata appena qui sopra... Il primo episodio ricordo ancora che era in regalo con il Logitech Wingman Force e che quando vidi l'introduzione in hi-res rimasi così stupito (era quasi ai livelli delle cut scene Blizzard ma con 3 o 4 anni di anticipo) che ancora oggi è IMHO una delle più belle intro mai viste in un gioco per PC. Lasciamo perdere la colonna sonora epicheggiante e le comunicazioni recitate molto bene. Un gioco da avere assolutamente.

Ultima modifica di 1c0n : 17-10-2006 alle 15:12.
1c0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 10:00   #22
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna

la flotta ha bisogno di piloti, cosa aspettate?
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 12:07   #23
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Io non classificherei Descent3 come X-Wing Alliance...

Di tutti i giochi che avete citato, ho giocato solo a questi 2 (ma presto mi rifarò con Freespace2 e il MOD linkato da Leron).

X-Wing Alliance è indubbiamente un (fanta)simulatore di volo, ingiocabile senza un joystick (che credo sia anche richiesto in installazione). Descent3 per me è un FPS a 360°, tanto che tutta la serie di descent l'ho sempre giocata con mouse e tastiera e con un discreto successo!

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii, Nintendo 2DS, Sony PS4
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 15:11   #24
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nemios
Io non classificherei Descent3 come X-Wing Alliance...

Nessuno l'ha fatto. So bene che X2 è diverso da X-Wing che è diverso da Descent che è diverso da EVE; qui si parlava di space game in generale, altrimenti dovremmo aprire un thread per ogni gioco...
1c0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 15:14   #25
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

Di tutti i giochi che avete citato, ho giocato solo a questi 2 (ma presto mi rifarò con Freespace2 e il MOD linkato da Leron).
non è un mod ma un gioco completo

descent è un FPS, così come freespace2

comunque la maggior parte dei simulatori spaziali attuali si giocano con il mouse + tastiera, compresi i più complessi come fisica come babylon5 i've found her (un altro gioco gratuito che consiglio di provare)
Old 17-10-2006, 15:19   #26
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
A me X2 è piaciuto molto...
X3 l'ho comprato appena uscito ma non l'ho praticamente ancora giocato!

Prima causa WoW, ed ora causa Oblivion, Gothic 3, e giochi X360, ma prima o poi lo comincerò.

Hanno solo un grande difetto: Starforce!
Ma di X2 hanno addirittura rilasciato una patch no-cd ufficiale!

Se penso alle ore e ore trascorse davanti a Elite sul C64, Elite2 su Amiga e Frontier su PC....
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 16:46   #27
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Leron
non è un mod ma un gioco completo
L'ultima versione sì, prima mi sembrava di aver capito che necessitasse di freespace2. Com'è pignooooooolo!

Quote:
descent è un FPS, così come freespace2
Ah sì? Cioè fa lo strafe in tutte le direzioni come Descent? Umm... questo non l'avevo capito...

Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Console : Nintendo Wii, Nintendo 2DS, Sony PS4
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 18:55   #28
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
ragazzi, a me intriga X3 Reunion. Ho X2 (era allegato ad una rivista) ma non l'ho installato. Ho sentito che X3 è molto interessante ma non ha tutorial ed è quindi molto difficile in più con multi bug.
Tuttavia ho visto la grafica su IGN e le potenzialità di scendere sui pianeti, attraccare a molte astronavi, etc... mi sembra molto interessante.
Chi l'ha giocato un pò ( non 3 ore...) mi può dare una sua opinione?
Grazie
alfdib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 20:49   #29
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da alfdib
ragazzi, a me intriga X3 Reunion. Ho X2 (era allegato ad una rivista) ma non l'ho installato. Ho sentito che X3 è molto interessante ma non ha tutorial ed è quindi molto difficile in più con multi bug.
Tuttavia ho visto la grafica su IGN e le potenzialità di scendere sui pianeti, attraccare a molte astronavi, etc... mi sembra molto interessante.
Grazie
io vorrei sapere se a qualcuno gira fluido...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 21:54   #30
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

Ah sì? Cioè fa lo strafe in tutte le direzioni come Descent? Umm... questo non l'avevo capito...
si, il sistema è come quello di descent
Old 18-10-2006, 01:52   #31
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

ad una prima partita, freespace 2 è da paura si gioca bene con il mouse anche se mi pare abbia qualche problemino di sensibilità un po' bassa anche se settata alta...
certo la schermata principale e il briefing sono copiatissimi da tie-fighter. e questo mi ha dato molta nostalgia

veramente un gioco ottimo che avrei dovuto scoprire qualche anno fa ma che non ha perso il suo fascino visto che (per esempio) x2 ha una giocabilità nei combattimenti che in confronto è uno schifo...

non lo definirei affatto un simulatore... tie fighter lo era molto di più coi suoi wingmen da gestire, energia agli scudi e al caricamento laser, la mappa, ecc... freespace è una copia molto ben fatta e ne sono entusiasta per il momento, è un gioco arcade, ottimo e gratuito...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 18-10-2006, 02:02   #32
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
questa cosa di babylon non l'ho capita bene... come mai è un download di soli 260 mb quando freespace sono 3cd pieni??
eppure c'è scritto che non è una mod ma un gioco stand alone...
per caso tutta la "massa" di freespace è nell'audio del parlato che questa versione non possiede???
Old 18-10-2006, 04:19   #33
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da mau.c
questa cosa di babylon non l'ho capita bene... come mai è un download di soli 260 mb quando freespace sono 3cd pieni??
eppure c'è scritto che non è una mod ma un gioco stand alone...
per caso tutta la "massa" di freespace è nell'audio del parlato che questa versione non possiede???
The Babylon Project e' un gioco che si basa sul motore grafico riveduto e corretto alle ultime directx 8-9 di freespace.
Il codice sorgente di freespace era stato reso freeware, ma solo il codice, non le textures, e tutta la parte artistica che rimane comunque protetta da copyright.
I modders poi basandosi sul codice sorgente del motore grafico, l'hanno ampliato, aggiunto una miriade di effetti ed e' questo motore grafico che forma la base di tutta una serie di giochi freeware di stampo spaziale.
Tra cui appunto The Babylon Project che si rifa' alla serie Babylon 5, poi ce ne un'altro dedicato a Battlestar Galactica (ma non ancora pubblicato), ce anche una versione di Guerre Stellari in sviluppo.

Poi esiste Babylon 5 I've found her (che non ha niente a che vedere con the Babylon Project) anche se ovviamente si basa nello stesso universo di Babylon 5.
Questo simulatore freeware invece e' molto piu' simile a I-war nel senso che implementa una fisca realistica.
Quindi niente acrobazie alla x-wing per intenderci. Occorre tenere conto del principio di inerzia e tante altre belle cosucce.
Nell'ultima versione hanno aggiunto anche una modalita' multiplayer e un editor di missione molto rozzo (nel senso che serve editare i files a mano) niente editor grafico.
Old 18-10-2006, 05:27   #34
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
Originariamente inviato da 1c0n
X2: bello, praticamente Morrowind nello spazio. Ah, lascia perdere il primo: è un po' sbocchevole. X3 invece ne è appena uscita una nuova versione chiamata gold che penso (ribadisco: penso) sia X3 con un milione di miglioramenti prima riscontrabili solo dopo il download di una patch da 13 tonnellate.
A DIRLA TUTTA: L'1 ed il 2 sono MOLTO più equilibrati in sistema economico tattico. Nell'1 è INCREDIBILMENTE facile imparare a giocare, si vede PARECCHIO la differenza fra le armi (tra un'IRE beta ed un'IRE gamma c'è un'abisso di danni.), NON SCATTA (a me non è MAI andato a scatti!) nella maniera piu' assoluta, i pirati attaccano IN MASSA le stazione se li fai inca**are troppo, e quando dico IN MASSA significa IN MASSA (50 navi minimo). Il 2 oltre ad essere graficamente pesantuccio (come tutti gli X per il periodo in cui sono usciti) è 200 volte piu' complesso dell'1 e di X-Tension (la versione abbruttita di X-Beyond the frontier imho). Il 3 è l'apoteosi delle accozzaglie di dati:TROPPA POCA LUCE (in argon prime vedi andare a tentoni e chiudere le finestre della camera in cui c'è il PC o non vedi NIENTE), TROPPI POLIGONI (manco fra 20 anni non andrà a scatti... dopo averlo finito ho fatto unisntall. Volevo solo sapere come finiva la trama. Il mio PC mi ha fatto le feste come fa il cane quado l'ho cancellato. Il video finale mi dava 4 frame al secondo e a tratti addirittura 1-2!!!), niente da dire sulle texture ultra dettagliate, Buona l'idea di aggiungere armi e navi però sono incacchiatissimo per la sparita delle armi gamma :@

Quote:
Freespace e Freespace 2: l'unico ed il solo; distruzione, esplosioni, morte, astronavi colossali che ci si mette 5 minuti di orologio per passarle dalla coda alla punta. Da avere, se non fosse ormai introvabile.
Concordo pienamente :'''D ci sono rimasto di M quando la Satanas'ss ha incenerito la P'samtik con un colpo solo :'''D
La nave piu' forte della flotta distrutta in un colpo solo :'''D
E poi vuoi mettere lo sghetto di quando entri nel loro settore e c'è la Satana'ss che arriva in senso contrario e hai 0.25 secondi per toglierti dalla sua traiettoria? La priam volta che ho fatto quella missione ho solo detto: "che cosa è successo? <O.o>" :'''D

Quote:
Freelancer e Starlancer: mai giocati, non so dirti altro.
Ora è uscito DarkStar One, ma non so com'è anche se sembra carino e anche se sembra un ibrido tra Tachyon e X.
Freelancer è praticamente un'RPG nello spazio con la differenza che puoi cambiare quando vuoi la tua astronave. Molto bello sia orig che con qualche mod. Ha una missione buggata però e non è possibile finirlo (e quando mai la microsoft no fa roba con i bug? '-.- Con tutti sti bug dovrebbero chiamare la disinfestazione '-.- ):S
Starlancer non l'ho mai sentito :S

Cmq anche se non è in prima persona gli consiglio Homeworld 2 con il complex mod ^^ è il gioco di astronavi piu' figo che abbia mai visto l'unica cosa che mi mancano dell'1 è il cannone da assedio e le sentinelle scudo ^^ (nel conplex l'orgoglio di Hiigara puo' montare un cannone a ioni pesante e uno scudo personale ma ora che ci arrivi sono passate 3 ore minimo le partite in uqel mod sono DANnaTAMENTE lunghe; però finirle è isy quando hai l'astronave madre con lo scudo ed il cannone a ioni pesante :'''D 2 colpi e l'altra astronave madre schiatta :'''D poi via di iperspazio :'''D
Old 18-10-2006, 11:10   #35
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
non lo definirei affatto un simulatore... tie fighter lo era molto di più coi suoi wingmen da gestire, energia agli scudi e al caricamento laser, la mappa, ecc... freespace è una copia molto ben fatta e ne sono entusiasta per il momento, è un gioco arcade, ottimo e gratuito...

i wingmen ce li hai sia in FreeSpace 1 e 2, quando avanzi di grado comanderai squadriglie di caccia, e con la radio potrai dirgli cosa fare, se attaccare un bersaglio, distruggere o inabilitare una nave nemica, proteggere una nave amica, seguirti o ritirarsi; l'energia agli scudi, alle armi o ai motori la puoi gestire anche qui con l'apposito equalizzatore, dando a tua scelta più energia ad uno o all'altro, per mappa che intendi? basta stare attenti al radar cosi vedi cosa ti circonda.
Inoltre man mano che procedi, vengono scoperte nuove tecnologie, nuove armi, nuovi missili, e potrai scegliere che tipo di caccia o bombardiere pilotare, e quali armi e missili equipaggiare, ogni caccia monta diversi cannoni, e potrai fare un mix, magari mettendo un tipo di cannone che danneggia gli scudi e uno che danneggia lo scafo, oppure uno che danneggia i sottosistemi della nave nemica, molte volte addirittura ti verrà ordinato di collaudare prototipi di caccia o di armi (bellissimo il caccia invisibile ai radar )

queste stesse cose si possono trovare anche in StarLancer, solo che Freespace lo trovo più coinvolgente, hai delle battaglie spaziali con navi enormi alla Guerre Stellari che si bersagliano a vicenda con raggi laser degni dei Phaser di Star Trek, c'è un'azione frenetica nei combattimenti che ricorda Battlestar Galactica, quando sei proprio immerso nell'azione, tra spari, missili e raggi laser che ti passano vicino, e senti le voci degli altri piloti nell'intercom, sembra di stare proprio li.

p.s.
a chi conosce FreeSpace piacerà di sicuro StarLancer, stesse meccaniche di gioco, battaglie frenetiche, è stato fatto dagli stessi autori di FreeLancer, quindi è una garanzia, solamente che al contrario di FreeLancer che ha controlli molto arcade, in StarLancer hai controlli alla FreeSpace, più complessi, ma una volta che ci si abitua va benissimo

Ultima modifica di Er Monnezza : 18-10-2006 alle 12:03.
Old 18-10-2006, 12:14   #36
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da alfdib
Grazie
Beh la meccanica di gioci di X3 è molto simile a quella di X2, ed in X2 il tutorial c'è. (mi sembra strano che non ci sia in X3).
Già che ce l'hai, ti consiglio di giocare un po a X2. e se ti piace, poi ti prendi anche il 3.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 12:21   #37
angie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
X3, seguito da Edge Of Chaos.
Edge Of Chaos l'ho finito anni fa e devo dire che per me è stato il piu bel gioco spaziale (tenete presente che ne ho fini altri tra i quali x e x2, e qualcuno un po' più vecchiotto tipo elite x commodore 64 ), tenendo presente quando è uscito (mi sembra 2000 o al massimo 2001) ha una grafica incredibile ed una giocabilita' ancora migliore; peccato non abbiano fatto un seguito
attualmente provo a giocare ad X3 the reunion; dico provo perche' con la scheda grafica in sign., non riesco a giocarci per piu' di 2 minuti perchè si impalla (causa driver non ancora ottimizzati per una scheda cosi' nuova......assurdo )
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 17:57   #38
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
quindi se ho ben capito X2 e X3 sono più strategici che di azione pura, se voglio azione e adrenalina meglio Freespacer2 e freelancer. Giusto?
alfdib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 18:14   #39
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Freespace 1 e 2, e StarLancer se vuoi l'azione pura, FreeLancer è più simile a X2 e X3
Old 18-10-2006, 19:40   #40
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
i wingmen ce li hai sia in FreeSpace 1 e 2, quando avanzi di grado comanderai squadriglie di caccia, e con la radio potrai dirgli cosa fare, se attaccare un bersaglio, distruggere o inabilitare una nave nemica, proteggere una nave amica, seguirti o ritirarsi; l'energia agli scudi, alle armi o ai motori la puoi gestire anche qui con l'apposito equalizzatore, dando a tua scelta più energia ad uno o all'altro, per mappa che intendi? basta stare attenti al radar cosi vedi cosa ti circonda.
allora ho parlato troppo presto

per quanto riguarda la mappa... tie fighter aveva una mappa in 3d che ti permetteva di controllare nel dettaglio lo stato della battaglia...

una domanda: freespace non permette di giocare aldando a zonzo come ti pare per i sistemi come freelancer o x2 vero? sei comunque legato alla campagna?
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP