|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... Ultima modifica di irK : 25-10-2006 alle 09:31. |
|||||||
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2005
|
non sono stato male. Ho avuto un problema di salute relativo a persone che mi circondano.
Se permetti i fatti miei rimangono miei. Io ho spedito regolarmente, non sono obbligato a fornire tracking, lo faccio per cortesia, e la cortesia la faccio se posso. Purtroppo non ho potuto andare a cercare la ricevuta (stavo da un'altra parte, ma continuano a essere affari miei). Il fatto di essere lontano dal luogo ove era la ricevuta non mi impediva di fare uppare i miei 3d, e a che ora lo faccio, continuano ad essere affari miei. Come dicevo, tu hai pagato, io ho spedito. Fino a che non hai prova contraria di questo non puoi darmi del disonesto. Se non ti spiace preferirei concludere la discussione, hai avuto quello che volevi, inutile perdersi in queste discussioni. Credimi la vita è breve, inutile travasare bile da mattina a sera....non ne vale la pena. SLT |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E mi riquoto al 100%: vuoi far passare dalla parte del torto gli altri... Hai sempre una scusa quando ti chiamano in causa, o una bugia per risolvere i problemi. Ma non è cosi che si risolvono i problemi.
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... Ultima modifica di irK : 25-10-2006 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aparte le frasi sulla vita che non mi possono fregar di meno visto che siamo nel mercatino del forum... volevo dirti che ho già un 6630 comprato pocco tempo fà dall'utente takers e volevo comprare un nokia tipo il 6100 per il mio padre. Sinceramente dopo questa storia ti avrei tornato indietro volentieri il telefonino.
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo avevo chiesto esplicitamente anche su un pvt per essere sicuro se avevi la dotazione completta... la scatola e quella di un altro cellulare, il caricabatterie non è quello di nokia ma un altro. E poi mancano i cd i manuali... e quella che è più importante e la garanzia. Dentro al pacco ho una ricevuta di una spesa di 30 euro in contanti e scritto c'è solo: cellulari 30 euro... e basta. Adesso devo chiarire la facenda con un moderatore perché non mi piace essere preso per il culo.
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
la dotazione è completa infatti. La garanzia è valida con una prova d'acquisto lo scontrino è una prova d'acquisto. Si vede che di cellulari ne mastichi poco, i nokia non hanno bisogno di prove d'acquisto perchè tracciati all'origine con imei e part number. Cosa volevi scritto sullo scontrino scusa???prosciutto?? nessuno ti ha preso per il culo.....mi spiace sei tu che mi stai offendendo ed insultando da stamane......purtroppo inizio a essere un po' stufo |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Ma spiegami una cosa....sei avvocato solo per le cause tue oppure applichi le leggi (ma qui si tratta solo di netiquette) sempre e comunque.... nessuno ti ha dato del disonesto...ma se ti si mandano dei pvt e tu non rispondi leggendoli....beh non credi che un minuscolo dubbio è lecito che venga...???
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Quote:
obi_wan risolvi questa situazione... Ah...a proposito anche io comincio a essere un pò stufo dei tuoi attegiamenti da sapientone e so tutto io.... Risolvi con l'utente irk è un tuo dovere....
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
Senti high voltage se sei stufo perchè continui a vessare??? Gli atteggiamenti che ho io sono miei e a mia cura, sinceramente non vedo perchè devo cambiarli perchè danno noia a te alla veneranda età di 40 anni. La situazione è risolta: 1) telefono pagato 2) telefono spedito nei termini ed arrivato 3) confezione completa. 4) confezione mancante di manuale 5) fornitura del manuale (in essere). |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il pacco sarà rifiutato poichè il telefono è come descritto e la dotazione anche. Il manuale ti arriverà presto. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso non è solo per il manuale... e tutta la trattativa che è una falsa... dalla scatola, al manuale, al cd, al caricabatterie che non so da dove è stato tirato fuori perchè non è della Nokia e sinceramente avrei paura di ricaricare il cell con quello, e poi la garanzia che non è valida e se vuoi vado anche in un centro Nokia per informarmi. Dai Ivan sai bene anche te che quel scontrino non vale niente(non so neanche se si può chiamare scontrino). Con una scritta cellulari 30 euro se vado al negozio dove l'hai comprato mi danno un calcio in culo... figurati al Nokia Point. Se mi avessi detto tutte queste cose all'inizio non avrei concluso con te. Ti ricordi bene penso il primo giorno che insistevi nel pagamento subito perché se no lo vendevi a quello dopo di me, ne ho ricevuti 6 pvt quel giorno... Io ti vengo incontro e pago le spese di spedizione anche se non mi sembra giusto spendere 10 euro per niente ma va bene cosi... e finiamola qui.
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
lo scontrino è valido. Che deve avere per essere valido, non so che scontrini ti facciano ma i miei sono tutti così, cellulari e il prezzo meno la permuta. i nokia non hanno bisogno di scontrino, l'ho già detto ma repetita juvant. Il 6100 era venduto senza cd. Il caricabatteria, è compatibile, pagato SOLO la miseria di 35 euro, (ah se vuoi ho la fattura)specifico per i nokia (se hai paura è un problema tuo, le tensioni sono specificate sopra. Io non ho mai insistito nel pagamento, ho insistito per sapere qualcosa, ti sei dileguato per due giorni e la coda era fitta, ed inoltre era in vendita altrove. Ah....per pura informazione ho venduto centinaia di cellulari qui e su altri forum non parliamo di componenti informatici. Mai avuto problemi tranne, ovviamente solo qui, con te e altra volta per una coda. La falsa sarebbe se ti avessi inviato un 1610 al posto di un 6100, se ti avessi inviato un telefono senza la batteria, io ti ho inviato una DOTAZIONE COMPLETA, manca il manuale per il quale ho risposto. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
In merito al fatto che tu abbia parlato di me (grazie!) con gli utenti più vecchi, tranquillo mi era già stato riferito. Purtroppo le cose non sono esattamente come dici tu. Questi utenti ti hanno detto che venditore corretto e onesto che sono stato.....ah in caso high voltage non ci credesse posso copiare i pvt scambiati ieri sera con gli utenti suddetti.
|
|
|
|
|
#36 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Personalmente in pvt a irK ho consigliato di fare una bella denuncia a tuo carico presso la Polizia Postale...e dato che sei un avvocato non avrai problemi a difendere le tue "giuste" cause...no???
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui c'è la porta...: http://www.hwupgrade.it/forum/login....logout&u=88090 come dettoti il web è grande....c'è tanto spazion dove poter fare e sfare quello che ritieni opportuno....
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Iavn mi hai detto che mi spedivi: dotazione completa, scatola, scontrino, manuale, software, auricolari, alimentatore, cellulare, bateria.
Manca tutto cazzo non solo il manuale... manca la scatola, lo scontrino, manuale, software, auricolari, alimentatore... Io voglio indietro i miei soldi... Ti rimando il pacco con le mie spese ma tornami i soldi. Non voglio fare più polemica. E ripeto per l'ennesima volta: quello che te chiami scontrino non ha niente a che fare con lo scontrino da usare per la garanzia, se vuoi posso mandare una coppia scanerizzata a tutti i mod della sezione. E vado anche in un centro Nokia Point domani con la scusa di aggiornare il software. Guarda se è fuori garanzia vengo a trovarti personalmente. P.S.: A quanto riguarda i pvt che ho mandato a 3 utenti del forum per sapere se avevano avuto problemi con te perché ho avuto un attimo di perplessità visto che non mi rispondevi: 3/3 non hanno avuto il codice tracking (come me), 3/3 hanno avutto difficoltà a communicare con te (come me), 1/3 ha avuto problemi con il materiale comprato.
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... Ultima modifica di irK : 25-10-2006 alle 19:40. |
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il contratto di compravendita tra privati è stato onorato fedelmente. Materiale spedito nei termini, giunto funzionante, e tutto presente tranne manuale. Ricordo inoltre che la merce oggetto di compravendita tra privati si intende "vista piaciuta e presa" secondo il codice civile. Non so cosa abbia irk a pretendere. Io ho intascato i soldi e ho spedito quanto pattuito, rileggetevi il primo post. Tengo a ricordare inoltre che insultandomi ed offendendomi pubblicamente, irk è incorso nel reato di diffamazione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.