|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post14086791 Contento te >bYeZ<
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Parlando con il fotografo, mi ha fatto presente (commercializzando Panasonic), anche il seguente modello, che si và ad inserire nella fscia di valutazione.
DMC-FZ7 EG Con le seguenti caratteristiche: 113x72x79 , 6Mp. , Zoom 12x
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
quindi riepilogando le fotocamere dove rimane la mia indecisione:
La G7 106x71x42 , 10 Mp , Zoom 6x, LCD 2.5" La S3 IS 113x78x71 , 6.1 Mp , Zoom 12x, LCD 2" orientabile La DSC-H5 113x83x94 , 7.2 Mp. , Zoom 12x, LCD 3" La A710 IS 98x67x41 , 7.1 Mp , Zoom 6x, LCD 2.5" La DMC-FZ7 113x72x79 , 6Mp , Zoom 12x, LCD 2.5"
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 05-10-2006 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Quote:
Io prenderei la H5...secondo me è un po' superiore alle altre...però io al tuo posto prenderei la Fuji 6500d |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
|
Quote:
La fuji 6500 sulla carta sembra un'ottima macchina, solo che non è ancora stata recensita e non ho visto foto, quindi praticamente non si sa ancora nulla. Anche io devo comprare la fotocamera e sono indecisa tra canon s3 e fuji 6500, ma alla fine credo che propenderò per la canon; personalmente le foto fatte con questa macchina sono quelle che mi sono piaciute di più. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi dice niente su Panasonic con ottica Leica,
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Questo è il riepilogo con anche un prezzo orientativo preso da un unico shop:
La G7 106x71x42 , 10 Mp , Zoom 6x, LCD 2.5", 515€ La S3 IS 113x78x71 , 6.1 Mp , Zoom 12x, LCD 2" orientabile , 387€ La DSC-H5 113x83x94 , 7.2 Mp. , Zoom 12x, LCD 3" , 419€ La A710 IS 98x67x41 , 7.1 Mp , Zoom 6x, LCD 2.5" , 270€ La DMC-FZ7 113x72x79 , 6Mp , Zoom 12x, LCD 2.5" , 338€
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
stiamo cercando lo stesso tipo di macchina
La fuji ha lo stabilizzatore ottico?
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Sono anch'io indeciso su una buona bridge, stavo pensando ad una Panasonic FZ50 con sensore da 1/1,8 da 10.1Mpx Zoom 12x con buone lenti e si trova a 550€ circa, ma ho letto che qualcuno lamenta un'eccessiva rumorisità ... mannaggia mi sa che la macchina perfetta non esiste
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ho letto alcune recensioni in merito alla Panasonic, ne esce sempre nella media, vedo che non eccelle in nessuna cosa.
E' l'erede della vecchia FZ5 con i Mp. aumentati e l'ergonomia. In sostanza molto bella esteticamente ma non mi convince, partendo dai Mp. Al contrario sono attratto dalla G7 per via dei Mp. elevati, ma il flash fisso non mi convince molto.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quote Una scelta discutibile quella di Canon, contando che tale apparecchio si rivolge principalmente ad appassionati che ben sanno che un sensore con una risoluzione elevata di piccole dimensioni è spesso sinonimo di rumore. Meglio sarebbe stato sfruttare un sensore più "pulito", anche di risoluzione inferiore: gli appassionati avrebbero capito e apprezzato Quote aggiungici inoltre che per qualche inspiegabile motivo hanno tolto lo schermo lcd basculante rotante... ecco il perchè la ho esclusa dal mio personale cartellino che pende sempre più in favore della s3 is... AIUTATEMIIIIIIIII
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non ho letto recensioni a riguardo e non riesco ad apprezzare a pieno questa affermazione. Magari mi manca la teoria di base Invece secondo il mio parere (da inesperto) legato al difetto occhi rossi mi è stato spiegato che + il flash è lontano e sopra all'obbiettivo e meno si nota questo difetto. Invece noto sulla G7 la posizione laterale e fissa ![]() Poi il ragionamento che facevo in via generale legato ai Mp. era in funzione della longevità/obsolescenza della fotocamera, quindi ero più tentato nella scelta sulla G7 L'unico freno che ho sulla S3 IS sono i 6Mp.
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 06-10-2006 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Stavo leggendo una recensione in italiano, ridicola
![]() Mi spacciano il display come orientabile Link recensione Però ho letto che ha un nuovo sensore per la riduzione del "rumore" .......Noise Reduction Technology per la riduzione del rumore e sensibilità estesa a 1600 ISO........... P.S.: 2 recensioni danno lo schermo orientabile non sanno neanche tradurre Link2
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 06-10-2006 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
più tecnologia (software)per la riduzione del rumore et similia vuole dire secondo me immagini più"impastate" e artificiali... non mi pare sia un bene.. la mia speranza è che la camera mi restituisca la realtà... poi se c'è da fare post produzione la fò io(o almeno ci provo) è il motivo per cui ho escluso dsc H5...
P.S. nella G7 se nn sbaglio lo zoom è"a ghiera" ma quella ghiera pare difficilmente manovrabile dalle mie ditone e inoltre il prezzo mi sembra altino rispetto alle altre...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

e inoltre il prezzo mi sembra altino rispetto alle altre...