|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() chi ha detto che le mod sono inutili? ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
gli strumenti di editing (mappe e modelli).... In pratica per creare grafica nuova serve un buon editor di modelli 3D. Chissa' che anche per Gran Turismo non sia consentito di scaricarsi gratuitamente macchine e circuiti fatti dagli utenti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il gioco online, patch, estensioni, contenuti multimediali, potenza elevata, risoluzioni alte ed ora pure il fenomeno dei MODs. L'avvicinamento delle console ai PC è in stadio più che avanzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
stavo per dirlo pure io. UT 2004 l'ho preso solo da collezione per la scatola metallica. 6GB di installazione solo per giocare le mappe più giocate ,m'ha fatto passare la voglia.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
non ho nulla contro i mod..ma quelle per CoD fanno davvero sboccare.
Dai..correre in sella ad un cavallo giocattolo.arrampicarsi sui muri, teste che saltano peggio di RE. Non ne ho visto uno decente.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Nuclear dawn e' molto piu' che decente.. ..e anche molti moduli aggiuntivi creati da privati per oblivion lo sono ... dipende dai giochi ovviamente sugli fps a meno di stravolgere tutto e quindi fare un gioco nuovo e' assai piu' limitante fare mod.. ..
Cmq le parole di sweeney mi puzzano tanto,ma proprio tanto di marketing... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Red Orchestra è un bellissimo mod per Ut2004 , il quale ha vinto anche diversi premi , e non è il solo ... Ultima modifica di 0sc0rpi0n0 : 26-09-2006 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Beh se si considera che capture the flag, counterstrike, day of defeat, red orchestra, team fortress, rocket arena etc sono nati come mod gratuiti, direi che rispetto ai giochi classici c'è davvero un abisso...saremmo ancora a giocare a deathmatch e duel senza tutti i modder.
E anche per le competizioni, ci sono stati un sacco di mod che hanno permesso il gioco a certi livelli (mi viene in mente per q3 osp, cpma, le prime q3tv-hltv etc). Per non parlare poi delle mappe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non ha senso dare dei niubbi a chi gioca la versione console,al massimo potranno esserlo quelli che ci giocano col pad. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
A me piacerebbe, altrimenti per ma un fps online su console non ha futuro...ma zero proprio, anzi ancora più assoluto di zero!
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.