|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
beh, le parti illuminate sono bruciate quindi.. o si scatta con un po di luce ambientale o via di hdr
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...io sto usando opera 9 !!! Ed anche con IE nada de nada!
Con firefox invece non si vede una cippa di niente! Ormai sono curioso: me la raccontate? Me ne postate una con il filtro Braille di Photoshop? Mi dispiace Dupa, vorrei tanto capire cos'è che non va bene nei miei Browser, son sicuro che quando finalmente la vedrò ne sarà valsa la pena! Ultima modifica di AarnMunro : 26-09-2006 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Tho che finalmente si è vista. Bella!
Mi sono permesso di aumentarne un po' il contrasto... eccola qui! Non male come risultato! I chiaroscuri ora spiccano! PS: Perdonatemi, è che sono a casa dal lavoro con 38 di febbre e mi annoio!!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
son curioso di vederla
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ma il più curioso sono sempre io.
Lo ammetto, continuo a non vederla! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma ho riprovato a casa con 2 browser e con un altro pc e nulla: Non si vede nessuna foto. Forse e' colpa del provider... qui uso libero.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
No, no e' imageshack. Anche ieri ogni tanto la vedevo e ogni tanto no, e uso sempre firefox e ho provato due providers diversi... ora non si vede.
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Mi spiego:
la mia non esiste! Era una BATTUTA, per quello che non si vedeva! Come faccio a trasformare un qualcosa che non vedo? Ovviamente in qualcos'altro che non si vede!!! Perdonatemi, la mia era una battuta...non era neanche male però! Ma voi l'avevate capito e stavate prendendomi in giro voi, vero? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Quote:
@AarnMunro:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Domani vado in ufficio, e se anche dal mio potente Dell ('na mmm.....) non riesco a vedere 'sto "#@*"%@@_§&" lago di como di notte (...è tutta nera?), mi sparo...o andrò a bere un caffè con la segretaria che capisce solo le battute sul sesso o con la fotocopiatrice (l'addetta alla...) che capisce solo "festa in piazza" su Antenna3...
Sono pesantemente out of 3D, mi scuso con Dupa e con voi tutti. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
non vedo un accidente neanch'io
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Fai un nuovo UPLOAD.
Non dico altro. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.