Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2006, 11:15   #21
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da restoinattesa
fa prima a chiamare il 187
Io l'avevo fatto...pensando fosse tutto a posto... e dopo un anno ho controllato ed ho visto che era ancora tutto attivo!

Dopo che ho fatto la richiesta sul sito, in un giorno eran disabilitate.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 11:41   #22
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El

Dimenticavo, ho isdn e navigo con teleconomy 24
Ah, ecco scusa allora, mi ero lasciato fregare dalla tua sign...
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 12:31   #23
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Fai immediatamente una cosa... disabilita le chiamate a 899,166...così non correrai alcun pericolo.

Per farlo iscriviti al 187.it, dovrai inserire anche il numero di una fattura telecom italia (lo leggi sulla bolletta, anche una vecchia).

Da li nell'area clienti c'è una semplice funziona per la disabilitazione delle chiamate verso 899 e 166.... in un giorno è fatto. Tutto senza alcun costo.

Così anche nel caso che il dialer dovesse effettivamente funzionare non ti fattureranno mai nulla.
Da quando ho rimosso la connessione dalle connessioni di rete (ieri sera), non è più riapparso.

Mi iscrivo lo stesso al 187?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 12:33   #24
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Furietta
Prova con l'ewido spyware (15 giorni free) e setaccia tutto
Ora lo provo, thx!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 25-09-2006, 12:47   #25
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Da quando ho rimosso la connessione dalle connessioni di rete (ieri sera), non è più riapparso.

Mi iscrivo lo stesso al 187?
Come ho già detto, sicuramente male non fa!
Old 25-09-2006, 15:07   #26
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Ma tranquillo, dal Kansas non connetterai mai un 899.....
Old 25-09-2006, 16:10   #27
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Ho installato e provat Ewido Anti-Spyware, come consigliatomi da Furietta, guardate che mi ha trovato!

Logger.Keylogger.jm
Heuristic.Win32.Dialer
Trojan.Small
Trojan.Ezoons.D
Dropper.Small.asb
Dropper.VB.cz
Downloader.Small
Trojan.NoShare.bb
Downloader.Small.bwy
Downloader.Adload.fq
Downloader.Harnig.cj
Dropper.ExeBundle.2x.a
Adware.SaveNow
Adware.NewDotNet
Not-A-Virus.PSWTool.Win32.PassView.a

OH-MIO-DIO!

Comunque ora tutti rimossi!

Grazie davvero a Furietta per questo OTTIMO programma. THX!
Old 25-09-2006, 16:11   #28
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Ho installato e provat Ewido Anti-Spyware, come consigliatomi da Furietta, guardate che mi ha trovato!

Logger.Keylogger.jm
Heuristic.Win32.Dialer
Trojan.Small
Trojan.Ezoons.D
Dropper.Small.asb
Dropper.VB.cz
Downloader.Small
Trojan.NoShare.bb
Downloader.Small.bwy
Downloader.Adload.fq
Downloader.Harnig.cj
Dropper.ExeBundle.2x.a
Adware.SaveNow
Adware.NewDotNet
Not-A-Virus.PSWTool.Win32.PassView.a

OH-MIO-DIO!

Comunque ora tutti rimossi!

Grazie davvero a Furietta per questo OTTIMO programma. THX!
Se fossi in te formatterei!
Old 25-09-2006, 17:43   #29
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Se fossi in te formatterei!
Gia, ma tu non sei me, quindi niente formattazione.

Cmq ho appena finito di parlare con un operatore Telecom, mi ha tenuto al telefono 23 minuti ( ) ma non ha trovato nessun numero aggiuntivo nella fatturazione attuale, quindi in pratica quel caxxo di dialer e chi ci sta dietro ha fatto cileca e ora è pregato di andare dritto dritto aff...ulo!
Old 01-10-2006, 21:09   #30
cryyy21
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
mi sn letto tutta lavicenda.. ti capisco... a me è arrivata la bolletta.... 200 euro di dialerrrrrrrrrrrrrrrrr.... sicuramente l'avevo preso quando navigavo cn la 56 k e per un giorno nn avevo antivirus. e nn me ne ero accorto.... ora ho messo l'adsl e spero che problemi nn ce ne siano più.... il modem 56 k nn ce l'ho collegato e lho disattivato da gestione periferiche. anche io ho disabilitato gli 899 dal sito telecom. ora ho kapersky ed ho installato ewido che però mi trova questi:

origine: infettato con :
c: programmi /zango/zangohook/dll adware.zango
c:downloaded program files/client axx/dll adware180solutions
c: programmi /zango.exe adware180solutions
c:doccumenti/and/impos/temp/tzl2c4.tmp adware180solutions
hku/s-1-5-21-1934707597-.../software zango adware.zango

nn credo siano pericolosi: credo siano legati al programma beshare.
voi che ne dite?? li mando in quarantena o li meto tra le eccezioni di ewido cosicchè nn me li blocchi e be share funzioni bene?
cryyy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 08:41   #31
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
questo succede quando si va in internet non protetti
Old 02-10-2006, 09:28   #32
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da cryyy21
mi sn letto tutta lavicenda.. ti capisco... a me è arrivata la bolletta.... 200 euro di dialerrrrrrrrrrrrrrrrr....
A me l'operatore Telecom mi ha detto che non c'è nessun traffico superfluo, quindi... e anche se ci fosse, non lo pago di certo, ci puoi scommettere.
Old 04-10-2006, 17:51   #33
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Cmq secondo voi posso stare tranquillo anche dopo quello che mi ha detto l'operatore? Ho l'ansia per la prossima bolletta.... se non mi vedete più, significa che 1) che sono morto 2) che è morto il mio collegamento a internet.
Old 04-10-2006, 20:08   #34
Venice39
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Cmq secondo voi posso stare tranquillo anche dopo quello che mi ha detto l'operatore? Ho l'ansia per la prossima bolletta.... se non mi vedete più, significa che 1) che sono morto 2) che è morto il mio collegamento a internet.
Ho letto con molta attenzione queste pagine, perche anch'io presi un dialer maledetto che quasi mi ha costretto a ripristinare tutto con il norton save e restore una copia di back-up pre infezione.

Putroppo non c'e nulla da fare con quei dialer, sopratutto quelli che sono modificati in modo subdolo ovvero che entrano come applet java, oltre che come eseguibili autoinstallanti oppure ancore active-x (per la maggior parte bloccati dalla barra di explorer sp2).

Ma la cosa peggiore e che oggi punto informatico ha lanciato l'allarme, perche appunto l'ondata di piena di dialer sta per arrivare con le nuove bollette....

http://punto-informatico.it/p.aspx?i...90&r=Telefonia

E quello che avevo preso era una specie di dialer, ma che fungeva anche da trojan, di cui ne aveva parlato anche pc professionale, il problema e che se non ci sono le definizioni virus che lo identificano, tu puoi usare tutto ma proprio tutto, ma non lo rimuovi piu, e il norton ha fatto un immensa figura di m. come il suo firewall, mastodonte addormentato, con una protezione euristica paragonabile alla carta igenica.

L'unica cosa da fare, è almeno un back-up su un disco fisso esterno minimo due volte a settimana, con un prodotto buono come quello norton, e aggiornare le definizioni antivirus, tenendo staccato il modem 56 k, anche se sempre su punto informatico c'era gia stata la notizia di dialer che attaccano anche le adsl..... un evoluzione si pensa......, aggiungici anche i buchi del sistema operativo e il concetto della sicurezza, e solo una mera illusione dei venditori di programmi appunto per la speudo sicurezza......

Venice

Ultima modifica di Venice39 : 04-10-2006 alle 20:11.
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 09:31   #35
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Venice39
Ho letto con molta attenzione queste pagine, perche anch'io presi un dialer maledetto che quasi mi ha costretto a ripristinare tutto con il norton save e restore una copia di back-up pre infezione.

Putroppo non c'e nulla da fare con quei dialer, sopratutto quelli che sono modificati in modo subdolo ovvero che entrano come applet java, oltre che come eseguibili autoinstallanti oppure ancore active-x (per la maggior parte bloccati dalla barra di explorer sp2).

Ma la cosa peggiore e che oggi punto informatico ha lanciato l'allarme, perche appunto l'ondata di piena di dialer sta per arrivare con le nuove bollette....

http://punto-informatico.it/p.aspx?i...90&r=Telefonia

E quello che avevo preso era una specie di dialer, ma che fungeva anche da trojan, di cui ne aveva parlato anche pc professionale, il problema e che se non ci sono le definizioni virus che lo identificano, tu puoi usare tutto ma proprio tutto, ma non lo rimuovi piu, e il norton ha fatto un immensa figura di m. come il suo firewall, mastodonte addormentato, con una protezione euristica paragonabile alla carta igenica.

L'unica cosa da fare, è almeno un back-up su un disco fisso esterno minimo due volte a settimana, con un prodotto buono come quello norton, e aggiornare le definizioni antivirus, tenendo staccato il modem 56 k, anche se sempre su punto informatico c'era gia stata la notizia di dialer che attaccano anche le adsl..... un evoluzione si pensa......, aggiungici anche i buchi del sistema operativo e il concetto della sicurezza, e solo una mera illusione dei venditori di programmi appunto per la speudo sicurezza......

Venice
Non c'è più te lo posso assicurare, è stato sgamato da ewido antispyware, poi ho verificato anche con Spybot S&D e altri.

A me interessa solo sapere se è ATTENDIBILE quello che mi ha detto l'operatore sul fatto che nel tabulato attuale non risulta nessun numero aggiuntivo e, nel caso, cosa dovrei fare per non pagarlo.

Puoi rispondermi ?
 Rispondi

Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Asobi: Remote Play porta PS4 e PS5 su St...
5 novità pesanti su Amazon, ecco ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ecc...
Windows 10 riceve KB5120249, l'ultimo ta...
Cloudflare: 935 attacchi DDoS oltre 1 Tb...
Brad Lightcap lascia OpenAI dopo otto an...
Auto usate, i colori più diffusi: verde ...
iPhone 18 Pro, colorazioni confermate: s...
Xodus porta Xbox PC e Game Pass su Linux...
Formula E e Disney+, storico accordo per...
Il piano segreto per tracciare i migrant...
Una SIM ostile ha eseguito codice in una...
Il cofondatore di Google ha appena versa...
Webb fotografa la Nebulosa Leone con un ...
iPhone 18 Pro, la crisi delle memorie po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian