|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Dopo che ho fatto la richiesta sul sito, in un giorno eran disabilitate. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Mi iscrivo lo stesso al 187?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ho installato e provat Ewido Anti-Spyware, come consigliatomi da Furietta, guardate che mi ha trovato!
Logger.Keylogger.jm Heuristic.Win32.Dialer Trojan.Small Trojan.Ezoons.D Dropper.Small.asb Dropper.VB.cz Downloader.Small Trojan.NoShare.bb Downloader.Small.bwy Downloader.Adload.fq Downloader.Harnig.cj Dropper.ExeBundle.2x.a Adware.SaveNow Adware.NewDotNet Not-A-Virus.PSWTool.Win32.PassView.a OH-MIO-DIO! Comunque ora tutti rimossi! Grazie davvero a Furietta per questo OTTIMO programma. THX!
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho appena finito di parlare con un operatore Telecom, mi ha tenuto al telefono 23 minuti (
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi sn letto tutta lavicenda.. ti capisco... a me è arrivata la bolletta.... 200 euro di dialerrrrrrrrrrrrrrrrr.... sicuramente l'avevo preso quando navigavo cn la 56 k e per un giorno nn avevo antivirus. e nn me ne ero accorto.... ora ho messo l'adsl e spero che problemi nn ce ne siano più.... il modem 56 k nn ce l'ho collegato e lho disattivato da gestione periferiche. anche io ho disabilitato gli 899 dal sito telecom. ora ho kapersky ed ho installato ewido che però mi trova questi:
origine: infettato con : c: programmi /zango/zangohook/dll adware.zango c:downloaded program files/client axx/dll adware180solutions c: programmi /zango.exe adware180solutions c:doccumenti/and/impos/temp/tzl2c4.tmp adware180solutions c:downloaded program files/client axx/dll adware180solutions hku/s-1-5-21-1934707597-.../software zango adware.zango c:downloaded program files/client axx/dll adware180solutions c:downloaded program files/client axx/dll adware180solutions nn credo siano pericolosi: credo siano legati al programma beshare. voi che ne dite?? li mando in quarantena o li meto tra le eccezioni di ewido cosicchè nn me li blocchi e be share funzioni bene? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
questo succede quando si va in internet non protetti
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Cmq secondo voi posso stare tranquillo anche dopo quello che mi ha detto l'operatore? Ho l'ansia per la prossima bolletta.... se non mi vedete più, significa che 1) che sono morto 2) che è morto il mio collegamento a internet.
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Putroppo non c'e nulla da fare con quei dialer, sopratutto quelli che sono modificati in modo subdolo ovvero che entrano come applet java, oltre che come eseguibili autoinstallanti oppure ancore active-x (per la maggior parte bloccati dalla barra di explorer sp2). Ma la cosa peggiore e che oggi punto informatico ha lanciato l'allarme, perche appunto l'ondata di piena di dialer sta per arrivare con le nuove bollette.... http://punto-informatico.it/p.aspx?i...90&r=Telefonia E quello che avevo preso era una specie di dialer, ma che fungeva anche da trojan, di cui ne aveva parlato anche pc professionale, il problema e che se non ci sono le definizioni virus che lo identificano, tu puoi usare tutto ma proprio tutto, ma non lo rimuovi piu, e il norton ha fatto un immensa figura di m. come il suo firewall, mastodonte addormentato, con una protezione euristica paragonabile alla carta igenica. L'unica cosa da fare, è almeno un back-up su un disco fisso esterno minimo due volte a settimana, con un prodotto buono come quello norton, e aggiornare le definizioni antivirus, tenendo staccato il modem 56 k, anche se sempre su punto informatico c'era gia stata la notizia di dialer che attaccano anche le adsl..... un evoluzione si pensa......, aggiungici anche i buchi del sistema operativo e il concetto della sicurezza, e solo una mera illusione dei venditori di programmi appunto per la speudo sicurezza...... Venice Ultima modifica di Venice39 : 04-10-2006 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me interessa solo sapere se è ATTENDIBILE quello che mi ha detto l'operatore sul fatto che nel tabulato attuale non risulta nessun numero aggiuntivo e, nel caso, cosa dovrei fare per non pagarlo. Puoi rispondermi ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.