|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
sicuri riguardo alla SF?? io avevo letto che non avevano rinnovato il contratto...speriamo sia così ..il mio PC nn và d'accordo con quella cax di protezione ..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Anch'io avevo letto su una rivista di giochi che Gothic3 all'inizio era con la straforce, ma poi è stata tolto dopo le lamentele dagli utenti con altri giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ahahahaahahah, Oblivion non è il re dei GdR ma al massimo il re dei SOLE!!! Ah, meno male che non l'ho preso per pc. Ogni giorno passo sotto le scatole dei Baldur's Gate 1&2, Neverwinter ed espansioni e ringrazio il mio buonsenso.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
no, starforce vi prego no. compro sempre giochi originali e non voglio avere problemi per colpa di altri. cornuto e mazziato no ! non mi sta bene....ma tanto anche se non mi sta bene... mi devo attaccare al tram, uhm e già che ci sono prendo il 33 e vado a casa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
posso confermare che la starforce non ci sarà, era stata fatta una petizione che aveva raggiunto non so quanti milioni di firme (avevo firmato anch'io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
che si sappia, personaggio customizzabile o fisso alla fable per capirci?
nn vedo l' ora di mttere il mouse su sto gioco ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Io non ho giocato ai primi due.. Qualcuno mi fa un riassunto breve ma proprio breve di cosa è successo e cosa c'è da sapere?
Glassie ![]()
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bah....il video non mi ha entusiasmato per niente.....sinceramente sempre meglio oblivion...chiaramente con dettagli alti... :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Il gioco, come ho scritto, è distribuito in Italia da KochMedia, che, negli ultimi mesi ha usato la sf3 come sistema di protezione (Spellforce2 e Call of Juarez ad esempio), quindi è molto probabile che avvenga lo stesso anche per Gothic3; la notizia che molti hanno menzionato riguarda il distributore americano (e fu lo stesso anche per Spellforce2) che ha abbandonato sf3, ma non KM, che invece distribuisce in Europa e poiché è il distributore che decide la protezione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
cmq starforce a parte ieri ho letto un'articolo su una rivista in cui c'è un confronto su + punti con oblivion e a quanto pare gothic è veramente fatto bene specialmente per quanto riguarda l' IA dei png (ma anche dei mostri che incontri per strada) , il combattimento, e la cura dei paesaggi e delle varie culture che vi si incontrano. la longevità è prevista sulle 100 ore + 50 extra da sbloccare ( missioni secondarie ecc..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non festeggiate troppo...
la data ad ottobre è generica, poi si specifica che in italia la distribuzione è affidata a un diverso distributore. Potrebbe sempre finire come Gothic 1 che in italia uscì dopo un anno mi pare o forse più dall'uscita in Germania...
cmq ho sempre apprezzato la serie, anche se il 2 mi sembrava piu che altro un remake del primo... sono davvero curioso di poter vedere cos'hanno sfornato ora dopo oltre 3 anni di studio e lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
mi sa che è arrivato il momento di cambiare scheda video
![]() ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Capisco se Gothic avesse una grafica orrida, perchè anche l'occhio vuole la sua parte. I paragoni da fare tra i due giochi sono altri...e spero che questo sia di gran lunga migliore.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Presumo sia più leggero di oblivion che tra l'altro di ottimizzato non aveva niente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma sarà completamente in ITALIANO?
Spero che Gothic III sarà in italiano! avete qualche notizia certa?
Comunque hanno comunicato che il gioco è stato già tradotto in molte lingue europee, spero anche quella italiana( ma penso di sì...), quindi non dovremmo avere ritardi, ma usciranno tutti il 12-13 Ottobre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Se avrà la protezione lo compro in inglese....mi spiace per i ragazzi della traduzione(ai quali faccio i miei complimenti per l'obbiettivo raggiunto), ma mai più SF sulle mie macchine. Ultima modifica di Ciaba : 26-09-2006 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Conferma che Gothic 3 in ITALIANO è in fase di masterizzazione!!
Confermo che la versione in ITALIANO di gothic III è già in fase di masterizzazione ed arriverà il 13 ottoble come per le altre nazioni europee!!!!!
Questo è stato annunciato dalla "JoWooD e Kochmedia Italia"... beh ottima notizia, non è vero?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.