|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
""La civiltà islamica è inferiore rispetto a quella occidentale""
chi l'ha detto?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Non ci trovo nulla di sconvolgente paragonare le stragi Israeliane delle scorse settiamane a quelle naziste, il metodo e la strategia è la stessa, certo non è politically correct per un rappresentante di un organizzazione dirlo in pubblico, ma è assolutamente legittimo come pensiero, ma dove è finita la libertà di parola, manco avessero detto chissà che.
Se dovessi fare la lista degli insulti rivolti agli islamici dai politici italiani faremmo notte, ma Israele no non si può toccare altrimenti ti bollano come antisemita e convocano addirittura un consiglio di emergenza. Siamo veramente appecorellati davanti a questo stato barbaro. Ultima modifica di parax : 29-08-2006 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quei bambini sono innocenti tanto quanto i bambini palestinesi costretti a recitare in un teatrino dal gusto assolutamente pessimo, dove veniva condannato a morte un ministo (o il primo ministro, non ricordo) israeliano.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Certo eh, che se l'avesse fatto un esposnente della destra italiana, tutti a gridare come acide zitelle.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Paragonare invece i meccanismi di espropriazione delle terre e delle proprietà attuato da Isralele a quelli attuati da Hitler fino al 1938 è appropriato. Anzi, c'è una notevole similitudine nei 2 meccanismi, che fa pensare al fatto che Israele si sia ispirato a quel meccanismo. Su come funzionava l'olocausto nazista mi sono documentato qui: www.olokaustos.org Su come abbia funzionato e tuttora funziona il meccanismo di espropriazione in Israele a danno degli arabi l'ho letto su un libro di una scrittice ebreo-israeliana vissuta per anni in Sudafriica ai tempi dell'Apartheid. Si chiama Susan Nathan. E comunque il meccanismo è noto a chi si sia interessato da tempo del problema israelo.palestinese. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi meglio editare e starsene zitti l'apologia al fascismo è addirittura condannata direttamente dalla Costituzione eppure sappiamo benissimo cosa successe a Milano l'anno scorso tra L'INDIFFERENZA dei burocrati sinistrorsi e della loro schiera di consulenti esterni a libro paga degli italjani
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O la tua visione delle opinioni è talmente in bianco e nero che non ti consente di distinguere tra opinioni diverse, se non appartengono alla tua schiera? O stamani sei in vena di flame, come si percepisce anche da altre risposte che hai dato? Nel merito: Se i bambini palestinesi e libanesi sono innocenti spiegalo bene agli israeliani. Così può darsi che smettano di farne fuori un tot al giorno. Perchè, giusto per i distratti come te, vorrei ricordare che negli stessi giorni della guerra il Libano, a Gaza ci sono stati più morti che in Libano (in rapporto alla popolazione residente) a causa delle bombe israeliane. E anche qui la maggior parte erano bambini. Leggi attentamente prima di flammare, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa pensa dei talebani? Non mi occupo di musica rock! Chi l'ha detta? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
io so solo che in America il popolo ebraico é stato il primo ad appoggiare il movimento dei neri per la paritá dei diritti (fonte radio24) quindi, tenendo in cosiderazione il fatto che gli ebrei non si mischiano con altri popoli, tenendo in considerazione l'"inconscio collettivo", fattore sicuramente molto determinante in un popolo "puro", deduco che gli ebrei non possono essere nazisti
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai capito in che mani è il futuro dell'umanità? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova al leggere qualcosa di Lawrence d'Arabia o di W. Thesiger. O anche la monografia che recentemente National Geographic ha dedicato all'Islam, con una raccolta di articoli dal 1898 ad oggi. E N.G. non è cero considerata di sinistra! Lawrance sai chi è, e l'altro è un grande esploratore-viaggiatore inglese in terra d'Arabia a cavallo della 2. guerra mondiale. Come fonti di informazione mi sembrano più attendibili, ma soprattutto ti permettono di capire cosa passa per la testa a quei popoli. Poi potrai dire anche che sono una banda di sciagurati, ma almeno lo potrai dire con cognizione di causa e non perchè lo scrive Panella Carlo. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.