|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
ho tutti gli accessori della pro, e anche il telecomando che ora non danno più e costa 45 euro solo quello..
ci sono tutte le plastiche ecc, sono un po maniaco mi piace tenere bene le mie cose..
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Chiami il loro call center e ti mandano a casa il corriere, per ora non serve lo scontrino visto che non è passato 1 anno dalla data di uscita. Il problema sara' dopo se la prendi.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Monza e Brianza
|
grazie delle risposte
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
sarei interessato pure io all'acquisto della console,il prezzo mi sembra davvero molto buono,se la console non ha mai presentato problemi tipo freeze o altro la prendo al volo..sono pure io di saronno quindi la consegna a mano sarebbe l'ideale,se ti va bene 300-310 euro per me possiamo concludere l'affare...io dovrei essere disponibile venerdi sera o sabato pomeriggio..vedi se è accettabile per te
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ragtazi siete voi due in coda..
io ho fretta di concludere, pertanto vedete voi, il primo che mi da la cifra che richiedo io prende la consolle..
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
io sono disposto a darti la cifra che vuoi senza nessun problema.unica cosa prima di venerdi sera-sabato pomeriggio non riesco a ritirarla perche sono a bologna per lavoro...
se blackxxx me la lascia va bene altrimenti vedo se riesco a mettermi d'accordo con lui ah ultima domanda..che lettore monta? samsung o hitachi? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mettetevi d'accordo voi 2 ragazzi, l'importante per me è che venerdì sera io l'abbia venduta..
nn so dirti che lettore monta, è già in scatola.. ma se è fondamentale come informazione, dimmi come fare econtrollerò
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
beh come informazione è abbastanza importante...
per vedere il lettore basta che guardi questa immagine ![]() cmq adesso vediamo che dice blackxxx,nel caso venerdi sera-sabato pomeriggio hai i soldi |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
hai il mio cell, ricordamelo prima di venerdì e vedo di controllare..
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ok va bene
domani sera ti chiamo e vedo di ricordartelo notte nottina |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sarei interessato!
Oppure è già venduta ?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
anch'io voglio sapere che lettore monta prima di darti risposta definitiva.. fammi questa cortesia
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
blackxxx ti spiace se la prendo io?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ok, va bene,pero perlomeno prendi una decisione...fino ad ora non hai la certezza che la vuoi quindi se vogliamo ben vedere non saresti primo in coda
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- tu sempre prima di venerdì (se non sabato) hai detto di non avere i soldi 3- sto aspettando di sapere che lettore monta (importante!) 4- poi che problema c'è, se proprio non la prendo io è cmq tua ma tutti e due dobbiamo aspettare cmq domani ..perciò.. peace & love fratello |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) io non ho detto che fino a venerdi non ho i soldi ma bensi che fino a venerdi non posso ritirarla perche sono a bologna per lavoro,pero se per il venditore va bene potrei pure fare un miracolo e riuscire a ritirarla stasera. 3) il lettore è importante solo se vuoi moddarla... 4) su questo punto hai ragione |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
raga nn litigate..
ma poi, porca miseria,èstata lì 3 giorni che non la considerava nessuno e ora vi scannate stasera controllo il lettore, oppure se riesco a fare il miracolome lo faccio dire da mia mamma al telefono
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.