|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io per andare in Sicilia da Roma sono partito alle 4-4.30 di notte, non è un'idea malvagia, il bello è che quando cominciano a riempirsi le strade sei già un pezzo avanti, e almeno ti senti meglio.
Ricordo molte volte partenze alle 9.30 e file già sul Raccordo, se non prima... Partire di notte si può fare senza problemi, io in genere mi porto la pizza, e me la scaldo prima di partire, mi fa svegliare, mentre il cornetto e cappuccio mi fa troppo effetto risveglio per studiare e lavorare, e quindi l'effetto opposto... - CRL -
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Infatti mi pareva. Dovrebbero essere circa 680km da verona. Io 3 anni fa ci misi 4 ore e mezza da Modena senza far soste... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
2. L'Egitto è uno dei pochi stati arabi che al momento tiene i rapporti con Israele 3. Non muove guerra da circa 30 anni 4. vive grazie al turismo, figurati se in piena stagione attaccano un'altro stato.. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Ciao, alla prossima... vita.
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
oggi con gli amici si è deciso che partiremo alle 4 di mattina (la notte tra venerdì e sabato questi che vengono)...quindi un po' avremo già dormito
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bella vieste
ci sono stato 3anni fa a un villaggio appena sotto la cittadina |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
5 anni fa mi sono fatto Granada - Bologna in un'unica tirata in macchina... sono arrivato a Piacenza lobotomizzato. Non lo farò mai più. Fatti dare il cambio ogni tanto che è meglio, e giusto... parti all'alba. Secondo me reggi di più!
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Certo che siete proprio scarsini..vi incasinate per 1o ore fatte pure in compagnia???
Io ho fatto viaggi di 30 ore da solo..e quando studiavo a roma me ne facevo 2 al mese di 15-16h,tra treno e nave, sempre da solo.. A a settembre ne dovrò fare uno uguale sempre da solo.. Cosa si fa?Si aspetta che passi il tempo..D'obbligo un lettore mp3 e un numero della vostra rivista preferita. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Mamma mia, vi stimo.
Ho fatto un viaggio di 11 ore per arrivare vicino a Cannes e non ne potevo assolutamente più. Viva i viaggi brevi con l'aereo *_* (se tutto va bene, a Londra ci arriveremo con 2 ore e qualcosa *_*) Comunque io ti consiglio: lettore, libri solo se non ti viene mal di testa o nausea a leggere in macchina, film se hai attrezzature per vederli e cose così.
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
te lo consiglio per esperienza...ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
La mia esperienza..
Bologna - Messina con tranquillità.. Si parte alle 8 di sera con meno traffico sull'autostrada, ti fermi ogni 3 ore (ormai ho gli autogrill fissi dove fermarmi). Verso le 3 sono a Caserta e mi fermo mezz'ora a dormire in auto in autogrill ( ho la fortuna che con una breve dormita mi riprendo un bel pò) e poi con una sosta in mezzo giù fino a villa San Giovanni. Per stare sveglio bene radio con le repliche di program mi comici così ridi un pò e se non sei da solo guidate un pò per uno così nel frattempo un pisolo ci può scappare. COMUNQUE: se sei stanco, ovunque sei, non aspettare di essere al limite...fermati e riposati. E' indispensabile Buon viaggio e divertitevi |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io viaggio sempre di notte, ogni volta che si parte per una vacanza, 7-800km o più in un attimo, zero traffico e temperatura ideale, certo, devi stare attento ai minimi segnali di sonno, e partire molto riposato, però secondo me è preferibile rispetto al viaggio di giorno, con temperature sui 40° e code impazzite sulle strade.
Ciao |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
due estati fa io e tre miei amici abbiamo fatto pesaro-VILNIUS
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
e per quanto riguarda farsi 10 ore in aereo??
ma si può usare il cell in modaliutà offline per vedersi un film o no?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.