|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
allora...la sequenza nn so il perchè ma dal boot nn si può cambiare(l'ho fatto su vari cd...però su questo nn c'è!)
la modalità provvisoria nn va lo stesso! poi mi diceva sempre avvio di windows 98(che cosa centra se io ho xp??)..e mi avviava il prog della powerquest "easyrestore"..insomma alla fine senza che installassi windows(nn ho messo cd dentro!!!)...e nn ho visto le solite schermate di windows che si installa....è come se mi ha reinstallato windows...adesso il pc si avvia...però nn so...a questo punto avrei scelto io la partizione dove installarla(quella dove perdevo meno files!!!!)... ...che nervoso...sono più preoccupato io di mia sorella!cmq adesso cerco un prog per il recupero dei files!(p.s.:oggi devo passare proprio così il mio complex?vabbè ..niente festa perchè sono tutti in vacanza..però spero di nn passarlo cosi!)
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
beh nn credo ke il disco si sia rovinato da eccessivo calore.. visto ke il mio amilo sta costantemente sui 56 gradi 24 su 24 e nn succede niente(grattata) ma si accende almeno x un secondo?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Comunque...buon compleanno
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come mi ha fatto ad installare windows...se io nn ho messo dentro i cd?? cmq hai qualche programma che recupera file??
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso il note si avvia e parte windows, ma l'hd è formattato? Ti si sono cancelati tutti i file? Quante partizioni hai sull'hd?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
allora...il note si avvia!ha windows nuovo...e praticamente mi si è formattata la partizione in cui si è installato windows(anche se io nn avevo messo i cd...nn so come abbia fatto)...allora se vado su risorse del pc vedo 2 partizione(le solite che avevo...ma però quando uso programmi per il recupero dei files...c'è anche una partizioni che si chiama: partition physical(F)...e che ha 27gb(ma il mio hd hd ha 30gb)...cosa è?nn l'ho mai vista
Ultima modifica di andru91 : 19-07-2006 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Firse il so si è installato da una partizione nascosta che conteneva un'immagine del sistema...tutti i note ne hanno una. La vedo dura recuperare dei file in una partizione che è stata formattata, di solito i pochi file che si recuperano sono corrotti ed inutilizzabili.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

...che nervoso...sono più preoccupato io di mia sorella!