Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2006, 11:13   #21
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
si immaginavo che era quello il pezzo
In pratica
Spoiler:
quando hai questi 5 trombi finali, devi inniettare la siringa nei trombi fino a quando puoi tagliare tutto intorno, però appunto innietti e tagli tutto intorno, poi non ti devi mettere ad asportare il trombo,ecc. prima di tutto devi inniettare il liquido e tagliare tutti i trombi. Così rimangono isolati e non si possono più gonfiare ed esplodere. Una volta fatto ciò, uno alla volta fai il solito procedimento, asporti,ecc. uno per uno. Ma l'importante è isolare tutti i 5 trombi.
Spoiler:
E' esattamente quello che ho fatto, ma sto stronzo mi muore lo stesso: le funzioni vitali calano molto in fretta, forse perchè un pò di sangue esce lo stesso dagli aneurismi fino a quando non si asportano e suturano...va beh, vedrò di fare in fretta e di siringarlo per bene con la sostanza verde (appena mi cambiano il DS)...
Old 18-07-2006, 11:27   #22
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Spoiler:
E' esattamente quello che ho fatto, ma sto stronzo mi muore lo stesso: le funzioni vitali calano molto in fretta, forse perchè un pò di sangue esce lo stesso dagli aneurismi fino a quando non si asportano e suturano...va beh, vedrò di fare in fretta e di siringarlo per bene con la sostanza verde (appena mi cambiano il DS)...

Si magari ogni tanto una siringata verde ci vuole.
Old 18-07-2006, 17:19   #23
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Si magari ogni tanto una siringata verde ci vuole.
Ce l'ho fatta (e senza far scoppiare alcun aneurisma), ma è stata dura: ho avanzato ben 4 secondi...
Merito del mio "nuovo" DS: evidentemente, quel pixel difettoso mi infastidiva e intaccava la mia concentrazione sovrumana...
Old 19-07-2006, 11:42   #24
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Ce l'ho fatta (e senza far scoppiare alcun aneurisma), ma è stata dura: ho avanzato ben 4 secondi...
Merito del mio "nuovo" DS: evidentemente, quel pixel difettoso mi infastidiva e intaccava la mia concentrazione sovrumana...

ehehe bravo!! Dai che tra un altro po' entri nel vivo del gioco e della trama.
Old 21-07-2006, 20:22   #25
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
ehehe bravo!! Dai che tra un altro po' entri nel vivo del gioco e della trama.
In effetti, la trama si sta facendo intrigante:
Spoiler:
ora ho deciso di entrare a far parte dei "caducei"...
Old 21-07-2006, 21:13   #26
Dark Schneider
Senior Member

Ehehe si comincia a farsi seria la cosa.
Old 22-07-2006, 09:48   #27
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Ehehe si comincia a farsi seria la cosa.
Spoiler:
Ho salvato Amy: nulla può più ostacolare la mia scalata ai vertici dell'abilità chirurgica!

Comunque, ha ragione Dark: anche l'operazione che, dopo averla provata e fallita 10 volte, sembra impossibile, una volta capitane la tempistica e la sequenza con la quale alternare gli strumenti, diventa quasi elementare...bisogna pensare, osservare, imparare dagli errori...in questo senso, la meccanica di gioco ha una sua profondità.

Ultima modifica di Murakami : 22-07-2006 alle 09:53.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 10:14   #28
Dark Schneider
Senior Member

Si infatti. Per questo dicevo che non è un gioco che cominci e finisci in qualche ora. Certo se uno sà già tutto cosa fare, come agire,ecc. allora può essere che lo finisce presto. Ma in questo gioco devi appunto pensare, osservare ed imparare dagli errori, quindi capire come agire. E ci son parecchie missioni che sono abbastanza impegnative e richiedono tempo e pazienza prima di essere superate.
Poi puoi sempre migliorarti, perchè magari puoi capire come fare a completare con successo l'intervento, però ci sono tanti modi di agire. Infatti alla fine ci sono delle assegnazioni di voti. Io quasi tutto C.
Old 22-07-2006, 11:20   #29
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Poi puoi sempre migliorarti, perchè magari puoi capire come fare a completare con successo l'intervento, però ci sono tanti modi di agire. Infatti alla fine ci sono delle assegnazioni di voti. Io quasi tutto C.
Anche io quasi tutti "C", ma ho un paio di "B" ed un "A"...
Old 22-07-2006, 13:14   #30
Dark Schneider
Senior Member

Si anchio!!

Comunque sono alle prese con un operazione assurda. Cioè devi riuscire a capire la logica di una cosa per capire come agire..devi capire come agisce lui..sto sudando di brutto.
Old 22-07-2006, 19:06   #31
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Quote:
Spoiler:
Ho salvato Amy: nulla può più ostacolare la mia scalata ai vertici dell'abilità chirurgica!

Io invece non riesco a superarla come hai fatto

Spoiler:
La parte della pancia é facile ma quella dei polmoni nn mi riesce,ho provato pure col tocco curativo ma nada
Sn4k3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 23:55   #32
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Sn4k3.it
Io invece non riesco a superarla come hai fatto

Spoiler:
La parte della pancia é facile ma quella dei polmoni nn mi riesce,ho provato pure col tocco curativo ma nada
Spoiler:
Fai così: quando hai finito con l'apparato digerente riporta la vita al massimo con la siringa verde, poi apri i polmoni, usa subito il tocco curativo e, cosa importante, aspira molto velocemente i tumori con lo strumento per drenare (per fare ciò, devi spostare il pennino verso l'alto molto velocemente e, quando arrivi a fine corsa -schermo-, riparti dal basso e via di seguito), stando attento a usare il laser velocemente sui tumori che si creano ma solo nella pause durante le quali i virus si spostano, non si combinano e non si possono aspirare...

Ultima modifica di Murakami : 22-07-2006 alle 23:57.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 09:00   #33
Sn4k3.it
Senior Member

L'Avatar di Sn4k3.it

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
Quote:
Spoiler:
Fai così: quando hai finito con l'apparato digerente riporta la vita al massimo con la siringa verde, poi apri i polmoni, usa subito il tocco curativo e, cosa importante, aspira molto velocemente i tumori con lo strumento per drenare (per fare ciò, devi spostare il pennino verso l'alto molto velocemente e, quando arrivi a fine corsa -schermo-, riparti dal basso e via di seguito), stando attento a usare il laser velocemente sui tumori che si creano ma solo nella pause durante le quali i virus si spostano, non si combinano e non si possono aspirare...
Grazie ci sono riuscito
Sn4k3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 10:48   #34
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Spoiler:
Non riesco a disinnescare la bomba: mi si chiede di trasferire l'acqua da un contenitore all'altro, ma il tubo per il drenaggio aspira soltanto, non scarica...
Old 23-07-2006, 13:22   #35
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Dark dove sei aiutamiiiiiiiiiiiii!
Old 23-07-2006, 13:41   #36
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Non riesco a disinnescare la bomba: mi si chiede di trasferire l'acqua da un contenitore all'altro, ma il tubo per il drenaggio aspira soltanto, non scarica...

Spoiler:
Ah si ho capito. Anchio lì per lì non capivo come scaricare l'acqua. In pratica devi fare il movimento opposto a quando dreni. Nel secchio di sinistra dove devi scaricare tocchi un punto con il pennino, vedrai che il tubo rimane fermo in quel punto..dopodichè sempre con il pennino fai scendere l'acqua con movimenti dall'alto verso il basso. Sempre però sul tubo. In pratica una volta fissato il tubo, devi trascinare l'acqua che sta nel tubo con piccoli movimenti dall'alto in basso. Devi fare piccoli movimenti per far scendere l'acqua.
Old 23-07-2006, 14:26   #37
Dark Schneider
Senior Member

Madò ci son riuscito finalmente a superare una missione difficilissima che avevo fatto 10 mila volte. Tra l'altro ci sono riuscito e con un tempo record.
Old 23-07-2006, 15:30   #38
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Spoiler:
Ah si ho capito. Anchio lì per lì non capivo come scaricare l'acqua. In pratica devi fare il movimento opposto a quando dreni. Nel secchio di sinistra dove devi scaricare tocchi un punto con il pennino, vedrai che il tubo rimane fermo in quel punto..dopodichè sempre con il pennino fai scendere l'acqua con movimenti dall'alto verso il basso. Sempre però sul tubo. In pratica una volta fissato il tubo, devi trascinare l'acqua che sta nel tubo con piccoli movimenti dall'alto in basso. Devi fare piccoli movimenti per far scendere l'acqua.
OK, provo!
Old 23-07-2006, 15:39   #39
Dark Schneider
Senior Member

Tra l'altro magari a spiegare è più difficile. Ma sennò è na cavolata. Devi solo capire come si fa a scaricare. Poi come missione è facile. E' una delle poche in cui ho preso A.

Cavolo ancora non ci riesco a credere che ho superato in maniera impeccabile la missione di cui parlavo sopra. Cioè 10 mila partite e non ce la facevo mai...ed era tosto anche una volta che capivi la "logica" del ******. Poi stavolta riprovo e velocissimamente riesco a fregarlo senza dargli il minimo tempo di fare nulla. Credo di essere stato anche un po' fortunato. Ci ho impiegato 35 secondi. Cioè se riprovo manco in 100 tentativi riuscirei a bissare sto tempo record. Però ero concentratissimo.

Solo che mazza mi aspettavo un voto migliore, invece il solito C. Mi sa che non dovevo usare il tocco curativo. Ma chisse ne frega...l'ho superato!!
Old 23-07-2006, 16:34   #40
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Tra l'altro magari a spiegare è più difficile. Ma sennò è na cavolata. Devi solo capire come si fa a scaricare. Poi come missione è facile. E' una delle poche in cui ho preso A.
Spoiler:
Scaricare l'acqua adesso mi riesce facile, ma questo caspio di volpe di ferro, che sembrava una grande esperta di esplosivi, ne sa meno di me: una volta riequilibrato il livello del liquido ed estratto i detonatori, la temperatura della dinamite comincia a salire perchè si attiva l'innesco e lei non sa più che consigliarmi (se non di guardare la tabella... ); io posso anche tenere sotto controllo per un pò la temperatura con il gel, ma alla lunga non so che fare...qualsiasi cosa tocco con il bisturi o con il laser salta tutto per aria (meno quell'affare giallo con il pulsante rosso in basso a destra, che però non produce alcun effetto)...
 Rispondi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Roborock Qrevo 2 Pro a soli 499,99€: rob...
OpenAI cambia il capo dei ricavi dopo ot...
LG UltraGear da 27 pollici crolla a 179,...
Picco delle Perseidi 2026: le più belle ...
FRITZ! in offerta su Amazon: ripetitori ...
"Tutto ok, è un iPhone", rimosso da Mila...
Xiaomi svela HyperOS 4: nuova interfacci...
Apple M4, arriva il supporto NVMe per Li...
Fire TV Stick, Amazon svuota il catalogo...
Oral-B iO 2 crolla a 49,99€ su Amazon, m...
Tredicenne in monopattino senza targa, a...
Chrome: oltre 70.000 utenti ingannati da...
Ha senso questa corsa all'IA? Quasi tutt...
Sul Boeing 737 c'è uno sportello ...
Galaxy Watch8 LTE crolla a 311€, ma il n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian