|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...aterazzi.shtml
Non avrei mai creduto di doverlo dire ma: Materazzi un signore in confronto di Zidane, tanto di cappello! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
effettivamente è altamente improbabile che uno che ha perso la madre insulti quella di un altro...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
Si, adesso Materazzi lo facciamo santificare....
solo perchè ha segnato qualche gol importante, siamo del tutto certi che la verità sia la sua?? Già dimenticato quando ogni lunedì lo attaccavamo per quei falli da macellaio?? Se fosse accaduto tra Zidane ed un altro straniero, probabilmente staremmo qui a capire cosa si sarebbero detti e se davvero era necessaria la testata, invece tutti pronti ad accusare... Ricordiamoci che siamo uomini, e possiamo sbagliare, TUTTI. |
|
|
|
#25 |
|
|
(ANSA) - LONDRA, 12 LUG - In attesa di conoscere la verita' di Zidane, in sua difesa accorre la madre che dichiara di augurarsi la castrazione di Marco Materazzi. Secondo il tabloid britannico Mirror la signora Malika, attualmente ricoverata in un ospedale, si sarebbe scagliata contro il difensore azzurro, reo (secondo la ricostruzione del giornale) di aver offeso l'onore della famiglia Zidane con insulti razzisti e discriminatori. 'Sono profondamente disgustata da cio' che ho sentito', ha commentato.
io pure ho voglia di castrare materazzi.... a forza di calci. che vergogna per il calcio (e se stesso) quell'uomo. Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 12-07-2006 alle 19:45. |
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Cos'altro ci sarebbe da dire?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
zidane?
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
L'errore grosso l'ha fatto Zidane, non Materazzi, e non si possono usare 2 pesi e 2 misure altrimenti, come gia detto, si doveva anche capire cosa Poulsen aveva detto e fatto a Totti per provocare quello sputo |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Infatti, questa volta ha sbagliato Zidane! Punto e basta.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
il gesto di materazzi può essere tacciato di maleducazione, antisportività, quello che volete, ma se dall'altra parte si passa alla violenza tutto cade in secondo piano in ogni partita voleranno insulti credo anche più gravi di questi, fortunatamente molto spesso si ha l'intelligenza di non rispondere con le mani |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma infatti...qui si perde il filo della ragione.
Una testata in diretta, in mondo visione, in una finale mondiale, a gioco fermo, volontario. E voi vi chiedete anche di chi è la colpa....
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
seriamente credete che su un campo di calcio vadano tutti d'amore e d'accordo ? zidane, campionissimo e bla bla bla, ha fatto un' enorma cazzata, punto. io sono uno di quelli a cui materazzi non piace, ma non mi sogno nemmeno di dare la colpaa lui in quest' occasione ... p.s. non è un messaggio provocatorio
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
io dico solo che se qualcuno, in mezzo all'area mi dicesse "se vuoi la maglia dopo te la regalo", magari con tono di sfida ... d'istinto (e perchè sono una persona educata) risponderei di mettersela dove non batte il sole ... quindi non mi è difficile capire come materazzi metta in mezzo la sorella di zizou.
Fermo restando che Materazzi non è uno stinco di santo ... credo che abbia ben poco a che fare con la reazione spropositata di zidane a questo punto io querelerei il "Guardian" per aver messo in giro la voce sulla frase "sporco terrorista" ... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
come ha ricordato Caressa , Zidane è stato ripreso durante Francia Spagna mentre apostrofa FIJO DE PUTA un avversario ... cos'è detto da lui assumerebbe un significato diverso ? diventerebbe un intercalare ?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Se Materazzi avesse detto i peggio insulti e Zidane non avesse reagito, non sarebbe successo nulla neanche se questi tremendi insulti fossero stati palesemente sgamati da qualche tv.
D'altra parte immagino che durante ogni partita volino insulti che vengono ignorati e tutti se ne fregano come è giusto che sia. Ma dato che Zidane ha tirato la capocciata, si sta ingigantendo l'importanza delle parole di Materazzi con lo scopo di salvare Zidane.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ZEMAN: ZIDANE E' STATO PROVOCATO
"Zidane è stato espulso perché è stato provocato. Nel calcio italiano lo facciamo troppo spesso e questo dispiace". Lo afferma l'allenatore del Lecce il boemo Zdenek Zeman, uscendo dalla sede del Federcalcio dopo l'interrogatorio al quale è stato sottoposto dal magistrato Francesco Saverio Borrelli, che indaga sugli scandali del calcio. "In Italia - aggiunge Zeman - non riusciamo ad essere educati fino in fondo. Zidane non impazzisce da solo, evidentemente è stato provocato". Zeman conclude con una stilettata delle sue: "Mi dispiace che si arrivi alla vittoria con questi mezzucci". © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 12/07/2006 20:06 gurdate questo che si inventa
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
Solo quelli di Materazzi ora sono importanti e sono diventati gravissimi...per "scagionare" Zidane.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Per me ha ragione Materazzi al 100% e preciso che non l'ho mai difeso prima d'ora , Zidane si è comportato da poverino..tutti sanno che in campo da sempre ci si insulta oppure sfotte...tra giocatori sono cose che ogni tanto succedono , tutto questo caso è stato montato perchè i francesi e i tedeschi hanno il fegato che gli brucia pesantemente.
= la coppa a noi = nessuna penalizzazione per Materazzi = revoca del premio dato a Zidane dalla FIFA e tutti a dormire. Ps : quando nel mondiale del 2002 Totti sputò a Poulsen all'estero nessuno si sforzò molto a capire se Totti era stato provocato o meno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.