|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma ce l'ha solo mediaworld??
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sembra di si...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Raga 1400 euro per l'HP sono troppi... con una scheda video integrata come quella (come si dice in altri post, si tratta di una Intel GMA950, non di una nVidia) come minimo ci vogliono 100 euro in meno...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
In effetti ti fanno pagare la marca + 3 anni garanzia + L`ESTETICA che e` fantastica...ma con 200 euro di meno trovi portatili piu` potenti in giro...mi fa troppo incazzare il fatto di prendere un PC a 1400 euro che ha una scheda VECCHIA in partenza, anche se non gioco, metti che domani trovo un bel gioco di ruolo e non gira sul mio note nuovo nuovo da 1400 euro...MI GIREREBBERO UN BEL PO`!!!
Cmq io aspetterei un po` prima di prenderlo per due motivi: 1) E` un prodotto appena uscito e credo che presto lo avranno altri rivenditori e il prezzo potrebbe abbassarsi 2) Questo e` il primo modello della serie, sicuramente ne usciranno altri con componenti piu` dignitose. PS: Sicuro che monti la GMA? In effetti avevo letto che la Nvidia la montavano solo con i Turion...se non ha la Nvidia allora e` bocciato in partenza! Mi compro un bel sony vaio 13,3 piuttosto (100 euro in piu`! ) Ultima modifica di Zoko : 20-07-2006 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Raga, in un altro post stiamo costituendo un "gruppo d'acquisto" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1240051 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
a me hanno detto invece che è una promozione di mediaworld in esclusiva nazionale, poi i prezzi saliranno
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Pur di vendertelo ti direbbero qualunque cosa...
E poi il fatto che un Notebook gia` costoso di suo possa costare ancora di piu in futuro non mi sembra un valido motivo di acquisto...e poi quando mai si e` visto che i prezzi dei Pc aumentano col passar del tempo ? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Cmq sul sito americano della HP c`e` anche il Presario che esteticamente e` uguale al Pavilion. Ho fatto questa configurazione:
Operating System: Genuine Windows XP Professional Processor: AMD Turion(TM) 64 X2 Mobile TL-52 (1.60GHz/512KB) Display: 14.1" WXGA BrightView Widescreen (1280 x 800) Graphics Card : NVIDIA(R) GeForce(R) Go 6150 Memory: 2.0GB DDR2 SDRAM (2x1024MB) Hard Drive: 100 GB 5400 RPM SATA Hard Drive Personalization: IMPRINT Finish + Microphone + QuickPlay Primary CD/DVD Drive: FREE Upgrade: 8X DVD+/-R/RW w/Double Layer Support Networking: 802.11a/b/g WLAN and Bluetooth Primary Battery: 12 Cell Lithium Ion Battery Productivity Software: Microsoft(R) Works/Money 1370 Dollari... 1150 Euri... Secondo me vale la pena aspettare Settembre per chi e` intenizonato a prendere questi gioielli di estetica! Personalmente se a Settembre esce anche in italia questo Note e non costa piu di 1300 euri...me ne frego della scheda integrata e me lo prendo! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Comunque io ho fatto una configurazione pompata per mettere in evidenza la differenza di prezzo...
I 2Gb di Ram, il WinXP, batteria 12 celle e bluetooth..non mi servono a niente. Per il Turion x2: ho letto in giro che come prestazioni e` piu scarso dei centrino duo...ma sono sempre stato un simpatizzante della AMD e a fronte di una spesa sicuramente di molto inferiore e dei fantomatici 64 bit che male non fanno...appena trovo un note 14" o 13,3", con Turion64 x2 e una buona scheda video, ME LO PRENDO AL VOLO! Ultima modifica di Zoko : 21-07-2006 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che sia più importante avere un buon notebook equilibrato che simpatie per un produttore o l'altro. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo anni e anni e anni la Intel ha fatto *veramente* dei grandi processori... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai avuto modo di provarli? Quanto all'autonomia anche il centrino duo non è che eccelle e poi non dipende solo dalla cpu. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so però cosa accadrà al cambio del sistema operativo, cioé con l'arrivo di Vista, quando forse avere un dual core più performante sarà più utile. Comunque sì, a guardare i benchmark ci si scoraggia, ma nell'utilizzo normale non si nota la differenza, a meno che non si facciano lavori particolari, tipo videogiochi impegnativi, codifica di filmati o virtualizzazione di interi sistemi operativi. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Effettivamente io ancora vado avanti con un Athlon 800Mhz, ATI 9000 64Mb e 512 Ram 133MHz! Non gioco coi titoli di ultima generazione, ma uso programmi di modellazione 3D e ogni tanto mi faccio una partitina a Baldur`s Gate 2 e a Warcraft 3...e non mi lamento.
Sicuramente un Centrino Duo / Turion x2 e una 7400 mi garantirebbero lo stesso risultato per almeno 5 anni! Poi personalmente il Windows Vista non credo proprio di metterlo...almeno per i prossimi 2 anni...a che mi serve? Cosa cambia rispeto al XP SP2? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ma alla fine qulacuno lo ha preso sto HP?
Una recensione ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.