|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Quote:
Io l'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi. Basta guardare i feedback e regolarsi. Paypal è comodo se sto acquistando ma carissimo se sto vendendo, quindi lo uso solo in acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Posso dire una cavolata? E se google decidesse di aprire per cavoli suoi un sito tipo ebay come andrebbe a finire?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Ci sarebbe l'ennesimo sito di aste online in giro per internet. Non è vietato! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
eBay sta iniziando davvero a rompere le scatole... sarebbe ora che venisse fuori un qualche sito che contrasti il suo -ormai praticamente- monopolio!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il massimo della vita sarebbe una bella fusione fra i due...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Barcelona
|
Certo pero che anche gugol ha ben rotto... si infila dappertutto.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Se compri con paypal è GRATIS Se vendi con PAYPAL paghi un tot di % sul ricavato a loro. Io ho la Carta POSTAPAY e l'ho inserita nel servizio PAYPAL. Così fai una ricarica di (esempio) 50 euro e fai acquisti sicuri con la carta registrata a paypal, per le vendite invece metti nella tua DESCRIZIONe dei pagamenti accettati (quando vendi) ACCETTO anche altri SERVIZI DI PAGAMENTO e poi tramite email comunichi che accetti ricarica postapay. (come fanno tutti quelli che che vendono su ebay, guarda le loro descrizioni nelle aste e vedrai
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ricordo di averne letto uno oltre ad ebay, ma mi son scordato il nome lol
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Ci sono decine di siti di aste online ancora attivi, aucland, qxl, eurobid, bid.it, ubid.com: non penso che tutti quelli che usano ebay lo fanno solo perchè hanno una pistola puntata alla schiena! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Città: Barcelona
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
eBay è privato e fa quello che vuole.
Anche gli utenti sono privati e se vogliono possono cambiare... Google è privato e se vuole si infila dove gli va. Se Google è bravo a dare dei servizi è in grado di spostare clienti da eBay. Se eBay ha deciso di chiudere fuori Google evidentemente ritiene di poterlo (ancora) fare. Se comincerà a perdere clienti a causa di Google, eBay prenderà delle decisioni, magari riammettendo Google Checkout. Si chiama MERCATO... In questo momento eBay ha quasi il monopolio, ma se la gente si stanca e trova qualcosa di meglio va da un'altra parte! Ricordate anni fa quando motori di ricerca come Yahoo o Alta Vista si contendevano il mercato? E' arrivato Google che ha offerto un sistema indiscutibilmente migliore e loro sono passati in secondo piano... Non è detto che eBay debba vivere in eterno... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
ebay andrebbe "visitato" dalla gdf...
E' magnifico poter acquistare materiale pirata e contraffatto con pochi click...
(ebay incassa comunque le tariffe di inserzione senza batter ciclio anche sul materiale pirata e senza prendere nessun provvedimento anche a vendita avvenuta... alla faccia della sicurezza!!) bravo ebay!! continua così!! che schifo.. ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
drakend... mettiti più tranquillo!
Non intendevo fare una lezione di economia politica (altrimenti andavo su di un sito di economia e non su un forum di informatica) Alle volte si può anche parlare con tranquillità e senza saltare addosso alla gente solo perchè ho usato il termine monopolio senza metterlo fra virgolette. Dai! Cerca di essere un minimo elastico e non foderarti gli occhi con l'ideologia! Ho solo detto che alla fine il mercato sceglierà tra Google ed eBay. Non mi sembra una corbelleria così grossa! E per la cronaca, credo che forse eBay dovrebbe stare attenta a mettersi contro Google, non tanto perchè è un colosso, quanto perchè, dalle premesse, sembra che abbiano prodotto un sistema apparentemente valido che potrebbe raccogliere il favore del pubblico. Poi comunque sono liberissimi di fare quello che vogliono (così come io credo di poter avere il diritto di esprimere la mia opinione senza aggredire nè essere aggredito) Concordo che un giretto da parte delle Fiamme Gialle su eBay non guasterebbe... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.