|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
da dietro al ginocchio al tallone... entrambe le gambe dall'inguine al ginocchio nella parte interna... gamba sx poi... dalla base del collo, taglia il pettorale e arriva sotto l'ascella tre sulla mano dx una sull'avambraccio dx una sul bicipite dx e una sotto al braccio dx basta?
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
te le spiego...
coscia dx... hanno preso una vena per il trapianto di arteria... trapianto: cicatrice nel petto e sotto l'ascella fasceotomie (tagli per far sgongiare il braccio) due sulla mano, avambraccio e bicipite quelle sui polpacci per prendere i nervi che poi mi hanno messo dal collo a sotto l'ascella ripassando sulla cicatrice del petto l'altra alla mano, placca sul metacarpo dimenticavo... ho 4 buchi sul braccio dei fissatori esterni e un altra cicatrice sulla spalla per il chiodo che hanno messo
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusa ma a quanto azzo andavi in moto per ridurti così?? se poi non è colpa tua ma è di qualcun altro spero proprio che l'assicurazione ti abbia dato MINIMO 300 mila euro |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
ho preso un palo con la spalla... anzi prima con la testa... il casco si è rotto
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io ho anche una cicatrice sul petto uguale a quella che ha Frodo a causa del coltello dei Nazgul
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.