|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Rossi nell'intervista è parso davvero fuori dai gangheri,ed ha sparato una marea di cazzate che ad essere sincero mi hanno un po' deluso...
La prima sulle staccate di melandri,ma scusate macho che cazzo deve fare???buttarsi a terra pechè vien su vale??? la seconda è stata l'accusa alla michelin per la scelta della gomma.Neanche l'avessero obbligato...La verità è che brancolavano un po' anche in Yam dunque si sono attaccati al consiglio michelin salvo poi pentirsene! Insomma un rossi che m'è parso con poche idee ma confuse,tutti discorsi fatti col senno di poi.grazie tante cos' son capaci tutti! e l'ultima perla sull'opportunità/senso dei test invernali. Insomma un valentino comprensibilmente incazzato per l'oggettiva sfiga ma che si è lasciato andare alla cazzo perchè ne ha avute per tutti. Ah,e dopo 2 gg che nn fa che lamentarsi oggi spara che la moto si guidava bene ![]() onore alla compostezza del commento di melandri sull'attacco mossogli da rossi ,poteva benissimo mandarlo a cagare(visto il nonsenso delle critiche dato che di gare si tratta) invece ha scelto il commento+ diplomatico,bravo!
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 14-05-2006 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Raga se avete seguito l'intervista a FuoriGiri direi che l'umore di Vale era come non mai! Incredibile!
Credo che vale sia parecchio disperato perchè ha detto cose assurde come che Melandri non doveva mettersi a fare la gare di staccate al secondo giro e che la Yamaha ha fatto grossi errori e non usa un metodo giusto nei test invernali. Per la prima affermazione direi che Vale deve scendere di due gradini e per la seconda affermazione direi che non può uscire adesso con queste affemazioni. Insomma delle affermazioni che denotano un atteggiamento e un umore molto molto negativo, quasi di disperazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Bravissimo Pedrosa, ha fatto una gara perfetta sempre al limite martellando dall'inizio alla fine, Haiden ormai è una promessa non mantenuta, anche se è primo in classifica grazie alla sua continuità non ce la fa ad imporsi, poi in questa gara è stato veramente irritante, ha lasciato andare via lo spagnolo anche se aveva il passo per tenerlo e poi non ce l'ha fatta a riprenderlo bloccandosi a un secondo scarso di distanza...
Le bridgestone è chiaro che siano in crisi, non ce la fanno a concludere la gara, dopo 10 giri muoiono e non ci sono santi che tengono e probabilmente la ducati che è brutale nello scaricare a terra i cavalli amplifica questi problemi...bravissimo Hopkins a tenere duro e a far volare la Suzuki ![]() Anche la Yamaha ha diversi problemi a quanto pare, il buco sulla anteriore di Rossi era una voragine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Iron stesse considerazioni!!
Quoto, grande Melandri con la sua risposta diplomatica |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
guarda che non ha detto che Melandri ha sbagliato a tenerselo dietro, ha detto solo che è stato poco intelligente. e dagli torto, hanno perso tutti e due del tempo prezioso in quei 2-3 giri. posto che comunque Marco ha la mia solidarietà.
sulla badilata di merda che ha gettato su Yamaha e Michelin secondo me non ha detto cose sbagliate. pure io a questo punto mi sarei rotto i coglioni.
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Quotone in massa!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
La cosa che più mi dispiace è che con un pedrosa così in palla ci sarebbe stata tutta una sfida testa a testa con Valentino magari con Hayden che poteva punzecchiare da terzo incomodo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Si lamenta dei test invernali?Ma se era in giro con la Ferrari a fare test no-sense, mentre gli altri del team lavoravano per mettergli una moto sotto il sedere.
Quando Rossi perde è più antipatico del solito.
![]() |
#32 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
ma come può pretendere rossi che dopo che si mette a tirarsela con la ferrari considerando la yamaha una merda.. che quelli della yamaha si mettano a lavorare seriamente per lui quando lui stesso dichiara che se ne potrebbe andare da un momento all'altro?
![]() forza capirossi e forza melandri.
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me a sto punto le cose stanno così: alla Yama hanno cagato una moto sfigata per questo anno, Vale durante i test invernali aveva in mente la Ferrari e non ha provato come doveva. Ha tenuto presente i tempi dell'anno prima e pensava fosse tutto apposto invece gli altri hanno progredito. Adesso si trova in pista che deve tirare fisso per star dietro agli altri, ma la moto non ce la fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Non mi fraintedete, io sono tifoso di Valentino, e so anche bene che non solo è il più forte, ma è anche un campionissimo!! Detto questo però non è cmq extraterrestre, ma un uomo anche lui. Aperdere sapendo d'essere il più forte non ci sta e si è incazzato. Come uomo lo capisco, ma dovrebbe anche ricordarsi che è pagato da Yamaha e dovrebbe anche essere un professionista. Quando si lamentava Biaggi (a me non piaceva, sia ben chiaro, non che sia una colpa tifare per lui) tutti a criticarlo... alla fine a me pare evidente che la Honda l'anno scorso stava già preparando la moto per Pedrosa e l'hanno lasciato solo con il culo su una moto ufficiale che non andava una mazza. E non dimentichiamoci neanche Schumacher che con un cesso sotto al culo e delle gomme di granito, diceva che andava tutto bene, rilasciando interviste a fine gara, cosa che oggi mi è parso valentino abbia fatto molto controvoglia. Detto questo dopo un momenataneo sbandamento, sono convinto che Valentino poichè è un campionissimo, imparerà quel poco che ancora non sa, e saranno ancora più caxxi amari per gli altri, già da domenica scorsa. Ciao, Alex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Comunque per me queste gare sono un po' come l'australia e la malesia della ferrari, se avesse preso i punti che erano cmq alla sua portata anche se non era in grado di vincere, sarebbe davanti a tutti nel mondiale. Io prima provocatoriamente ho detto ciao, ciao mondiale, perchè adesso sì è fatta dura, però ero apposta provocatorio. Mi aspetto una prova d'orgoglio e se la Yamaha nonostante tutto, come credo, lo asseconderà un po', credo che ne vedremo delle belle. Ciao, Alex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Junior Member
|
Quote:
cazzo, ma perchè nessuno m'ha detto niente?
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Non è piaciuta neanche a me l'intervista a Rossi, ok i problemi ci sono ma sparare a zero su tutti non è serio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
Pedrosa ha fatto una gara stupenda tenendo un ritmo da cannibale della gp, però io sono dell'avviso che deve ancora nascere qualcuno in grado di avere la meglio su Rossi in un testa a testa a pari condizioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.