|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
ok allora mettiamola così,quando ho scritto il primo messaggio ero incazzato/demoralizzato con me stesso perchè ho fatto un incidente,a prescindere di chi era colpa,ora,voi non avete idea di come sia quella strada,non avete idea precisa della manovra che ho fatto e dove dovevo svoltare e da che parte sia arrivata la tizia in macchina,non è la prima volta che facevo quella manovra,stando ovviamente attento,poi se arriva una da dietro e non si accorge che sono fermo e non sta attenta non è colpa mia,io potevo evitare di fare una manovra un po' pericola ma tutto quà,non dovevo fare inversione di marcia,dovevo svoltare in una via dove non avrei potuto attrvaersando l'altra corsia,ma non mi sono fatto tamponare,mi hanno tamponato,ora,siccome ripeto non avete abbastanza elementi per giudicare lasciamo stare chi ha ragione e chi ha torto..anzi mi è passata la voglia di venir in sto forum dove tutti giudicano e parlano senza mai sapere bene come sono le cose,quindi o mi son spiegato di merda io,o giudicate senza prima pensare bene a cosa sia successo,o forse un po' entrambe le cose,per me può essere chiuso il 3d
Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 12-05-2006 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma te in quale corsia eri?
Mica ho capito bene. Eri in quella interna? Io se proprio dovevo fare inversione, quando andavo in motorino, mi accostavo sul margine destro. Poi aspettavo che non arrivava nessuno e poi cambiavo direzione. Ovviamente dove si poteva. Non potevi fare così? Ultima modifica di paditora : 12-05-2006 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
ora ho modificato il primo mess ed è più chiaro cosa sia successo
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
A quindi era 1 corsia per ogni senso di marcia.
Ma per terra c'era linea continua o discontinua. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 12-05-2006 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa cambia se è singola o doppia? in ogni caso non si può superare la striscia. singola o doppia mi pare che sia in base alle corsie che ci sono. se sono 2 sarà singola. se sono 3 o più corsie sarà doppia. o sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...dovevi stare attento che nessuno arrivasse o sbucasse da qualche ingresso sulla strada... già quando si va normalmente in strada c'è da stare attenti, quando fai qualcosa che non andrebbe fatto (e lo sapevi) si deve esserlo 10 volte di più...
...sarà stata anche un po' sbadata la signora ma sta di fatto che tu lì non dovevi esserci... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
si ma io non ho superato la mia corsia..ero fermo sulla sinistra x svoltare..
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Vediamo se ho capito bene.
Più o meno è così che è successo? Il disegno fa un po' cagare. Ultima modifica di paditora : 25-09-2007 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
se potevi svoltare, hai ragione !!!
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè se si immagino, e sicuramente sarà così, che la donna ha guardato alla sua sinistra. Ha visto la corsia libera ed è partita a razzo. E non si è accorta che nella corsia c'eri te fermo. Cmq mi sa che colpa al 100% tua. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
non avrei potuto svoltare..pero' se nn ero del tutto fermo e andavo solo piano x l'assicurazione ho ragione..
p.s. circa è cosi' anche se magari la curva non fa proprio ad angolo retto,si capisce che x guardare se doveva guardare se arrivavano mezzi da entrambi le corsie,evidentemente quando mi ha visto non ero ancora del tutto fermo o non era attenta e poi non ha guardato e mi è arrivata contro..non l'ho neanche sentita frenare
Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 12-05-2006 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
(qualche volta succede )Aggiungo: Chi è causa del suo mal... è causa del suo mal. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
luvi parlava senza aver letto bene la dinamica visto che ho appena messo tutti i dati adesso,quindi sei solo un musso ad accodarti a lui,un altro che parla senza aver prima i fatti chiari(anche perchè ho ragione al 100%) Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 13-05-2006 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I ciclomotori mica possono circolare in mezzo alla carreggiata. Avevi torto uguale mi sa. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.

(qualche volta succede
)