|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
vallo a dire a loro...
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
...il problema a cui mi riferivo però era da intendersi, almeno per quanto mi riguarda, a situazioni in cui si decide di investire soldi e tempo nello studio scegliendo di andare all'università anzikè lavorare subito come hai fatto tu .... nn tutte le facoltà ti permettono di fare l'uno e l'atro.... è facile prevedere ke se decido di laurearmi nn ci sto a svolgere mansioni ke avrei potuto fare molto tempo prima e addirittura senza necessariamente gli studi fatti.... è questo il punto della situazione...... nn ho detto ke categoricamente dico di no a ki mi offre meno di una certa cifra però è giusto ke le scelte si facciano con un certo criterio.... penso ke ank'io se nn avessi scelto di proseguire gli studi con l'università avrei cominciato con un lavoro qualsiasi per fare esperienza e per cominciare a mettere dei soldi da parte.... poi ovvio ke se uno è capace, determinato e intraprendente come lo sei stato tu riesce ad investire bene la propria esperienza e i propri soldi con una attività propria e redditizia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Credo che non accetterei una roba simile nemmeno se fossi alla canna del gas, piuttosto andrei a rapinare banche.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
domanda:
qual è il progetto? nel contratto va indicato il progetto o il programma o le fasi di esso. e ovviamente deve essere sufficientemente chiaro e approfondito. Se manca il progetto, il contratto si converte automaticamente in contratto a tempo indeterminato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.