|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
puo interessarti un imate pda2k + conguaglio da parte tua?
Ransie79 Aka Simo Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
290 spedito? sono disposto a chiudere subito
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
io posso venerdì dopo il lavoro prima proprio no. roma eur fermata metro ok? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
grazie cmq
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
svuoto i pvt
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani a terrmini non soncerto se posso, sicuramente venerdì si. fammi sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
NON PENSAVO DI DOVER METTERE IN DUBBIO LA SERIETA' DI UNO COME ADRIANO MA CON L'ACQUISTO DI QUESTO TELEFONO VOGLIO FARVI PRESENTE CHE E' UN UTENTE DAVVERO POCO AFFIDABILE!!
NON SOLO DURANTE LO SCAMBIO A MANO SI E' DIMENTICATO DI DARMI LA "GARANZIA TIM CON CIDICE IMEI" (PER CARITA' PUò CAPITARE A CHIUNQUE) MA DOPO CONTINUI SOLLECITI E' RIUSCITO A INVIARMI VIA EMAIL, SCANNERIZZATA, LA COPIA DI ACQUISTO DEL TELEFONO NEMMENO DI UN CENTRO TIM E SOPRATTUTTO NON C'E' NEMMENO SCRITTO IL CODICE IMEI DEL TELEFONO! COSA + GRAVE, MI AVEVA DETTO CHE IL TELEFONO ERA DI DICEMBRE E2005 MA CHE ERA STATO ACQUISTATO A MARZO 2006. INVECE LA GARANZIA E' DI MARZO 2005!!! E INOLTRE IL TELEFONO SI BLOCCA CONTINUAMENTE! BELLA FREGATURA, GRAZIE ADRIANO. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
marzo 2005??nn è nemmeno di quel telefono allora...l'n70 sarà uscito sotto natale 2005...
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
attendo
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
simone sinceramente prima di scrivere qui bastava contattarmi privatamente...zti ho offerto da subito la mia msiima disponibilita!
per la cronaca: ahime io il cell l ho acquistato a mia volta su questo forum (ho ancora il link) e sono stato "solato"! domani quando avro una connessione piu stabile ed avro piu tempo se richiesto spiego tutto! comunque ci siamo sentiti gia approfonditamente con simoner e io riprendero il telefono! ora scappo! buona serata a tutti e domani postero raccontando tutto piu dettagliatamente adriano
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Anzicchè cercare di rimediare e farti rendere ciò che tuo, dato che sei stato solato, che fai...??? Cerchi di dar la sola ad un'altro utente qui sul forum Beh, imho, non è un attegiamento da utente serio e corretto. Ti invito a assumere un atteggiamento più razionale in un futuro Simoner facci sapere come finisce sta storia, grazie. Buon proseguimento.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi affido alla serietà dell'utente e alla sua buona fede (speriamo!) vi farò sapere. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ciao high voltage!
allora, inanzitutto scusatemi per l'assenza ma non hò avutola poissibilità di connettermi. inanzitutto io non hò voluto "fregare" simone in nessunissimo modo ne rigirargli una fregatura che h preso io. la cosa è andata come segue: -i hò cmprato il tel quì sul forum e al momento dell'arrivo della spedizone nella scatola non trovo la bolla della tim che il venditore mi aveva assicurato (nonchè scritto sull'annncio) che ci fosse -lo chiamo e mi dici che me la manda in prioritaria appena possibile -nel frattempo sono costretto a mettere in vendita il telefono (era per un colega di mipo padre che dopo averlo visto dal vivo non lo voleva perchè aveva i tasti troppo piccoli) -mi vedo con simone al quale consegno il tel e dico che avrei mandato la fattura (io avevo bisogno di rientrare dei soldi e la fattura doveva arrivare ogni giorno) -continuo a fare vari solleciti al venditore (nel frattempo ricevo anche la telefoata di simone che il tel si è rotto) -finalmente una settimana fa ricevo la fattura che mando appena torno dal ponte a simone ora l'altro ieri ricevo un messaggio da simone in cui mi accusa di averlo fregato. appena posso lo richiamo e mi comunica che la fattura riporta data marzo 2005 (quando sul post dove l'hò comprato c'èra scritto marzo 2006) chiamo il venditore per farmi dare una prova della lecita provenienza del tel e delle spiegazioni (marzo 2005 n70 nn era ancora uscito....) e lui mi dice che ci è stato un errore nella data ma d chiamare il 119 e farmi confermare l'esattezza di tutti i dati della fattura. faccio chiamare il 119 da simone che però non riesce ad ottenere alcuna informazione. Io ora avevo agito sempre in buona fede e sono rimasto scioccato quando sono venuto a sapere di questa cosa della fattura! simone giustamente chiede la rwestituzione dei soldi, io ora 280e non li hò in cxontanti, ora chiederò ai miei di prestarmi i soldi e riprenderò il telefono . ora a me dispiace un sacco di tutto quello che èsuccesso, ma vooglio sottolineare che io hò sempre agito in buona fede enon hò mai voluto fregareminimamente simone! però per tutto il forum ricordatevi una cosa: Prima di farvi spedire un telefono fatevi sempre spedire la scansione della fattura!o se comprato con consegna a mano prendete il telfono solo con la fattura e non lo prendete se vi dicono "me la sono scordata te la porto poi..." ora scappo ciao e scusate! per qualsiasi cosa son qui
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha messo in dubbio ciò che ti è successo
Ma bun senso vuole che se NON hai in mano una cosa, quindi non sei personalmente TU sicuro di come realmente è, NON si deve mettere in vendita proprio per evitare questo titpo di casini... cmq vedete di risolvere la questione e di farci sapere Ciao HighVoltage
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che io mi son fidato (ed hò svbagliato, lo ammetto) del venditore! domani dovrei incontrare simone, appena avremo risolto posterò quì ciao adriano
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adriano si è fidato del fatto che il venditore gli avrebbe mandato la fattura relativa al telefono cheha acquistato; nel frattempo, per i motivi cheha detto lo ha rimesso in vendita e io l'ho acquistato. Però, l'unica colpa che haAdriano,è stata quella di non avermi detto subito che la fattura lui non l'aveva, cioè che l'aspettava ancora dall'altro venditore. Del resto io pure mi son fidato del fatto che quel giorno lui l'aveva "dimenticata" mentre in realtà ancora non l'aveva ricevuta. Diciamo che io ho peccato di troppa fiducia (del resto adriano è uno che qui sul forum ha molti post e soprattutto è sempre stato affidabile) e anche adriano anche se "in buona fede" mi ha detto una bugia. Purtroppo è da capire il mio sfogo e le mie accuse ad Adriano visto che stiamo parlando di 280,00 e non bruscolini, ed è chiaro che me la sono presa con lui, chiunque l'avrebbe fatto o sbaglio? Spero, anzi, son certo che la cosa si risolverà senza problemi (con la restituzione dei soldi e del telefono) e al+ presto (spero anche domani) sul forum avrete notizie. Comunque maggiore cautela nell'acquisto non guasta mai, per tutti! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ieri ci siamo visti con simone e gli hò ridato tutti i soldi e lui mi ha restituito il telefono.
aspetto un suo intervento per confermare ciò! e mi scuso ancora infinitamente con simone per l'accaduto ed invito tutti a ricordare una cosa: prima di ogni trattativa cvhe concludete con spedizione prima di mandare i soldi fatevi mandare una scnsione della fotocopia/scontrino del telefono in modo da evitare spiacevoli inconvenienti ciao
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
attendiamo conferma da simoner e mettiamo un punto di stop a questa storia
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ieri pomeriggio si è conclusa la vicenda con adrianofro.
Nessun problema con lui che ha restituito totalmente quanto pagato da me per il telefono che ho restituito in tutto e per tutto (solamente il caricabatteria ho utilizzato il resto tutto ancora impacchettatto). Posso dire che adrianofro si è dimostrato un utente corretto e ciò che è successo non è dipeso da lui (che comunque è stato ingenuo ma in buona fede) ma da un altro utente da cui spero che adrianofro possa rivalersi senza perderci soldi sopra. Il mio sfogo iniziale verso adrianofro credo sia stato giustificato e legato a tutta una serie di circostanze che hanno impedito di mettermi in contatto immediatamente con lui e quindi mi son sfogato qui sul forum. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e posso garantirvi l'affidabilità dell'utente. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.