Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2006, 20:25   #21
caraibi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
coda. quanto mi fai per consegna a mano? rispo anke in Pvt
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 09:05   #22
caraibi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Lascio.
Come da Pvt.
Un up per il venditore serio e disponibile.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 12:04   #23
jollyplus
Member

Iscritto dal: Jan 2006
sarei interessato all'acquisto della sola console.....fammi sapere se è possibile!
jollyplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 18:50   #24
NuKeglus
Member

Iscritto dal: Sep 2003
ariuppete... 210€ solo per scambio a mano..
NuKeglus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 14:42   #25
NuKeglus
Member

up!
Old 26-05-2006, 17:30   #26
itan1
Senior Member

L'Avatar di itan1

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
ciao ci eravamo sentiti qualche giorno fà spedisci ancora ti offro 220€ comprensivi di spedizione con pacco j+3 assicurato.se sei interessato mandami un pvt con tutti i tuoi dati ok?
ps.questo mese mi scade l'abbonamento adsl e per 20-25 giorni(spero!) non potrò essere online quindi se riesci a confermare velocemente mi fai un favore
pagamento con bonifico bancario tramite il sito online della mia banca
up per te
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
itan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:12   #27
NuKeglus
Member

uppalalà...
Old 01-06-2006, 17:54   #28
itan1
Senior Member

L'Avatar di itan1

ciao la mia offerta è sempre valida fammi sapere
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware
Old 01-06-2006, 19:57   #29
itan1
Senior Member

L'Avatar di itan1

hai la casella piena svuotala please
Old 02-06-2006, 13:51   #30
NuKeglus
Member

uppete!
Old 03-06-2006, 18:54   #31
lahiri
Senior Member

L'Avatar di lahiri

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
interesserebbe motorola v3 + conguaglio?
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more
lahiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 19:14   #32
NuKeglus
Member

Quote:
Originariamente inviato da lahiri
interesserebbe motorola v3 + conguaglio?
Grazie per la proposta ma ho già un cellulare e mi basta
Old 04-06-2006, 23:59   #33
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
in coda!valuto un attimo la cosa e ti faccio sapere
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 18:44   #34
X-soft
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
Se P.E.R.F.E.T.T.A , completa di tutto e perfettamente F.U.N.Z.I.O.N.A.N.T.E. ... E senza Bad pixel o cmq problemi con i pixel...

LA PRENDO IO AL TUO PREZZO!

Sentiamoci in MP. per i dettagli

Ciaooooooooooooooooo
X-soft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 20:53   #35
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

ovviamente rispettando la coda

cmq essendo (credo) il primo in coda x la consegna a mano ho già chiesto (e chiedo nuovamente ora) al venditore tempo fino a domani x decidere,visto che devo sbrigare un attimo la vendita del mio palmare

squall
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
Old 06-06-2006, 17:43   #36
NuKeglus
Member

Venduta... Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, e mi scuso ancora per gli ultimi fraintendimenti
Old 06-06-2006, 21:10   #37
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

I fraintendimenti capitano ma si risolvono anche...da parte mia nn è che ci siano problemi particolari...vorrà dire che acquisterò la psp da un'altra parte

Quello che nn capisco è il perchè X-soft si sia messo in coda esclusivamente via pvt....il regolamento che (con estrema cura) è stato messo in rilievo dai mod....è scritto anche bello chiaro:

Quote:
EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

Detto qsto,ormai la trattativa si è conclusa quindi direi che nn c'è più molto su cui discutere,volevo solo fare presente la cosa

ciao
squall
Old 06-06-2006, 21:45   #38
X-soft
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
Squall, il venditore non ha nessuna colpa, è stato un mio errore.

Mi scuso nei tuoi confronti per l'errore.

---

Per quanto riguarda la PSP è magnifica ed è DAVVERO PERFETTA... Ora me ne torno a giocare... Ciaooo

e grazie Ancora !!!
X-soft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 00:48   #39
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Non era mia intenzione incolpare nessuno,tantomeno il venditore...volevo solo far notare che essendoci un regolamento andrebbe qntomeno seguito

Cmq diciamo che hai un pò fatto la "furbata" e ti è andata bene

Ad ogni modo scuse tranquillamente accettate,per me tutto risolto

Direi che i mod possono chiudere visto che la trattativa si è conclusa.
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian