|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
coda. quanto mi fai per consegna a mano? rispo anke in Pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Lascio.
Come da Pvt. Un up per il venditore serio e disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sarei interessato all'acquisto della sola console.....fammi sapere se è possibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ariuppete... 210€ solo per scambio a mano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
|
ciao ci eravamo sentiti qualche giorno fà
![]() ![]() ps.questo mese mi scade l'abbonamento adsl e per 20-25 giorni(spero!) non potrò essere online quindi se riesci a confermare velocemente mi fai un favore ![]() pagamento con bonifico bancario tramite il sito online della mia banca up per te
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
uppalalà...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ciao la mia offerta è sempre valida
![]()
Makaku-Fedek9001-Thhh-Mauveron-Kobral-Heliman-Seb87-Favo-Alyss-Dobermann75-Clyde84-PaoloGTR_125-Gordon Freeman-Gighen78-Lord_Crassus-Pennywise81-Beavis-Rodymar5-Google-Jacky2142-Lallarock-_Zoni_-Konrad76-Themooser-Apple80-Tenedle-Moli89.bg-Outlaw-Zorro3D-Lollo_79-Erfinestra2005-Sidmarko-Ste_ita-FranceIP-Zannamax-Zanialex-Luca666-Mariopont-Gifo-Anancuras-Giuseppo-Luke85-Viper_the_best-Emmepi-Satz-Cesko-Ciba-Maxim4121993-Arma1977-Pepi89-User5682-HcK190-Gabrieca-Quaglia 17-Malatodihardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
hai la casella piena
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
interesserebbe motorola v3 + conguaglio?
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
in coda!valuto un attimo la cosa e ti faccio sapere
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
|
Se P.E.R.F.E.T.T.A , completa di tutto e perfettamente F.U.N.Z.I.O.N.A.N.T.E. ... E senza Bad pixel o cmq problemi con i pixel...
LA PRENDO IO AL TUO PREZZO! Sentiamoci in MP. per i dettagli Ciaooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ovviamente rispettando la coda
![]() cmq essendo (credo) il primo in coda x la consegna a mano ho già chiesto (e chiedo nuovamente ora) al venditore tempo fino a domani x decidere,visto che devo sbrigare un attimo la vendita del mio palmare ![]() squall
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Venduta... Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, e mi scuso ancora per gli ultimi fraintendimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
I fraintendimenti capitano ma si risolvono anche...da parte mia nn è che ci siano problemi particolari...vorrà dire che acquisterò la psp da un'altra parte
![]() Quello che nn capisco è il perchè X-soft si sia messo in coda esclusivamente via pvt....il regolamento che (con estrema cura) è stato messo in rilievo dai mod....è scritto anche bello chiaro: Quote:
Detto qsto,ormai la trattativa si è conclusa quindi direi che nn c'è più molto su cui discutere,volevo solo fare presente la cosa ![]() ciao squall
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
|
Squall, il venditore non ha nessuna colpa, è stato un mio errore.
Mi scuso nei tuoi confronti per l'errore. --- Per quanto riguarda la PSP è magnifica ed è DAVVERO PERFETTA... Ora me ne torno a giocare... Ciaooo e grazie Ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Non era mia intenzione incolpare nessuno,tantomeno il venditore...volevo solo far notare che essendoci un regolamento andrebbe qntomeno seguito
![]() Cmq diciamo che hai un pò fatto la "furbata" e ti è andata bene ![]() Ad ogni modo scuse tranquillamente accettate,per me tutto risolto ![]() Direi che i mod possono chiudere visto che la trattativa si è conclusa.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.