Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2006, 21:35   #21
Salz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da nidecker
Code aggiornate.

Skullboy mi ha dato conferma del suo blocco.

Al 99% quindi sono venduti:
mobo, 9800 pro, hd, DVD-rw
anche le Adata vitesta se ti accontenti di 60 ss comprese

ps : diventa veramente difficile ricavarci di più dai prezzi di acquisto visti sul forum
Salz è offline  
Old 18-02-2006, 12:17   #22
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
Quote:
Originariamente inviato da Salz
anche le Adata vitesta se ti accontenti di 60 ss comprese

ps : diventa veramente difficile ricavarci di più dai prezzi di acquisto visti sul forum

D'accordo ma siamo un attimo obiettivi:
- 2x512 di tccd minimo le paghi 150 euri. Perchè 2x256 devono costare meno della metà?!?!?!?
- on-line le ho viste (disponibili) a 51 euro a banco+IVA: le sto vendeno a 37,50 a banco....mi sembra di essere ampiamente in regola.
Non mi va certo di regalarle le cose. Il prezzo è in regola con il regolamento. Se nessuno le vuole le vendo ad un amico.
nidecker è offline  
Old 18-02-2006, 14:29   #23
Salz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
Quote:
D'accordo ma siamo un attimo obiettivi:
- 2x512 di tccd minimo le paghi 150 euri. Perchè 2x256 devono costare meno della metà?!?!?!?
- on-line le ho viste (disponibili) a 51 euro a banco+IVA: le sto vendeno a 37,50 a banco....mi sembra di essere ampiamente in regola.
Non mi va certo di regalarle le cose. Il prezzo è in regola con il regolamento. Se nessuno le vuole le vendo ad un amico.

perchè per fare 1 gb si occupano 4 slot, perchè con 4 banchi t1 non puoi impostarlo, perchè se non ne trovi 4 uguali possono esserci problemi di incompatibilità, perchè il regolamento indica il prezzo massimo e non quello minimo, perchè il prezzo lo fa il mercato.......... e viste le vendite precedenti a quel prezzo qui non si riesce a venderle
ed infine negli ultimi tempi i prezzi del nuovo stanno subendo un crollo verticale senza precedenti come non si vedeva da tempo che non accenna a fermarsi, e facilmente documentabile girando in rete..............

Ps: detto da uno che ha pagato 200 e passa euro 2x256 di muskhin level II 3500 e che sa che non potrà venderle neanche alla metà
Salz è offline  
Old 18-02-2006, 15:16   #24
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
coda x hard disk se includi spedizione.

Puoi mandarmi in pvt il seriale?
Grazie in anticipo.

zz
Old 18-02-2006, 15:19   #25
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Quote:
perchè per fare 1 gb si occupano 4 slot, perchè con 4 banchi t1 non puoi impostarlo, perchè se non ne trovi 4 uguali possono esserci problemi di incompatibilità,
Il mio discorso era riferito a 2x512 non a 4x256.

Chi sceglie le ram in vendita le acquista non certo credo per farsi il giga. Piuttosto per usarle su un muletto pompato o in qualche piattaforma sulla quale di un giga non se ne fa niente.
Quote:
perchè il regolamento indica il prezzo massimo e non quello minimo, perchè il prezzo lo fa il mercato.......... e viste le vendite precedenti a quel prezzo qui non si riesce a venderle
Il regolamento indica il prezzo massimo, appunto: se un pazzoide (generico, non mi riferisco a nessuno) decide di vendere un oggetto a X euro in meno rispetto alla quotazione corrente media del mercatino, affari suoi. Questo non pone (o non dovrebbe spero) un precedente grazie al quale il prezzo dello stesso oggetto nel mercatino si debba vendere a quella cifra.
Ripeto: se nessuno le vuole al mio prezzo (e ripeto, - scusate la cacofonia - in regola con le regole del mercatino), le venderò altrove. Un conto è fare una limatina. Un conto è regalare.
Quote:
ed infine negli ultimi tempi i prezzi del nuovo stanno subendo un crollo verticale senza precedenti come non si vedeva da tempo che non accenna a fermarsi, e facilmente documentabile girando in rete..............
D'accordo ma sta di fatto che sul sito citato in uno dei post precedenti (forse l'unico che abbia le vitesta in questione disponibili) ogni banco di vitesta di taglio 256 Mb costa ben 51 e passa euri (+iVA). Un minimo di obbiettività.
Grazie

Fine OT e basta commenti, please. Se avete qualcosa da dire in merito, pvtzzatemi

Ciao
nidecker è offline  
Old 18-02-2006, 15:32   #26
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
Originariamente inviato da zziplex

Grazie in anticipo.

zz
.
Old 18-02-2006, 15:44   #27
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Quote:

Grazie in anticipo.

zz

Lo inserisco nel 1° post così è visibile per tutti.

Non includo però spedizione. Al limite facciamo (nel caso venisse il tuo turno) 55 spedito.

Ciao
nidecker è offline  
Old 19-02-2006, 19:26   #28
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Non so come mai ma mi sono spariti diversi PVT che mi ha inviato qualche utente. Pregherei chi mi ha contattato di riscrivere il messaggio (sperando che stavolta non vengano cancellati...)

Ultima modifica di nidecker : 19-02-2006 alle 19:29.
nidecker è offline  
Old 19-02-2006, 20:24   #29
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
Lo inserisco nel 1° post così è visibile per tutti.

Non includo però spedizione. Al limite facciamo (nel caso venisse il tuo turno) 55 spedito.

Ciao
ok, ma quando mi fai sapere come finisce?
Old 19-02-2006, 20:35   #30
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
coda svideo, se arriva il mio turno...
garanzia residua ?
grazie
Old 19-02-2006, 20:38   #31
))Lexandrus((
Senior Member

L'Avatar di ))Lexandrus((

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Non so come mai ma mi sono spariti diversi PVT che mi ha inviato qualche utente. Pregherei chi mi ha contattato di riscrivere il messaggio (sperando che stavolta non vengano cancellati...)
Azzo, ma allora non sono l'unico

Ti giuro che ieri sera mi sono messo in coda per il tuo procio (altro thread) e per l'HD, ma non mi riporta i messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il bello è che ho scritto il mex, ho controllato (e c'era), dopodichè mi sono iscritto per ricevere la mail di notifica.
La mail mi è arrivata ma adesso ho notato che tutti i mex con cui mi mettevo in coda nei vari Thread non ci sono più!!!!!

Quà bisogna fare qualcosa......

Comunque mi rimetto in coda per l'HD consegna a mano
Old 19-02-2006, 20:55   #32
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Quote:
ok, ma quando mi fai sapere come finisce?
Entro martedì/mercoledì dovrei sentire skullboy e ricevere il suo pagamento. Solo allora aggiornerò il 3d confermando o meno l'avvenuta vendita

Naturalmente qual'ora la transazione con skullboy non andasse a buon fine vado avanti con la coda.

Ciao
nidecker è offline  
Old 19-02-2006, 20:57   #33
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Quote:
Originariamente inviato da lisca
coda svideo, se arriva il mio turno...
garanzia residua ?
grazie

Ok per la coda. Nessuna garanzia purtroppo. Perfettamente funzionante (ci sto giocando in questi giorni a gtr )
Se hai/avete bisogno di qualche 3dmark0X ve lo faccio

Ciao
nidecker è offline  
Old 19-02-2006, 20:59   #34
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Quote:
Originariamente inviato da ))Lexandrus((
Azzo, ma allora non sono l'unico

Ti giuro che ieri sera mi sono messo in coda per il tuo procio (altro thread) e per l'HD, ma non mi riporta i messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il bello è che ho scritto il mex, ho controllato (e c'era), dopodichè mi sono iscritto per ricevere la mail di notifica.
La mail mi è arrivata ma adesso ho notato che tutti i mex con cui mi mettevo in coda nei vari Thread non ci sono più!!!!!

Quà bisogna fare qualcosa......

Comunque mi rimetto in coda per l'HD consegna a mano

Ok Alex per me nessun problema. La ventola funzia? Ti trovi bene?
Ciao
nidecker è offline  
Old 20-02-2006, 04:19   #35
skullboy
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
i dissipatori del vf700 li hai usati o hai lasciato gli originali della hercules ?
(spero che quelli in rame li hai lasciati montati)
mi daresti entrambi i dissy, anche quello originale ?

Ultima modifica di skullboy : 20-02-2006 alle 09:45.
skullboy è offline  
Old 20-02-2006, 12:44   #36
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Quote:
Originariamente inviato da skullboy
i dissipatori del vf700 li hai usati o hai lasciato gli originali della hercules ?
(spero che quelli in rame li hai lasciati montati)
mi daresti entrambi i dissy, anche quello originale ?

Si come gia' detto nel 1post i dissi sulle memorie non li ho dello zalman ed ovviamente ho lasciato quelli di serie della hercules.

Fornisco entrambi i dissipatori (quindi anche quello originale)

Ciao
nidecker è offline  
Old 20-02-2006, 13:07   #37
babyhack
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
Il masterizzatore dvd ce la fai a spedirlo in raccomandata?
Se si quanto?
babyhack è offline  
Old 20-02-2006, 14:12   #38
nidecker
Senior Member

L'Avatar di nidecker

Quote:
Originariamente inviato da babyhack
Il masterizzatore dvd ce la fai a spedirlo in raccomandata?
Se si quanto?

Vendendolo con la sua confezione originale è difficile - impossibile - che ci stia in una raccomandata. Poi cmq, dato il peso, la raccomandata verrebbe a costare 8,80 euri (peso totale > 1000 gr.) quindi meno conveniente di un j+3

Ciao
nidecker è offline  
Old 20-02-2006, 14:35   #39
babyhack
Member

ma l'hd da quanto è
babyhack è offline  
Old 20-02-2006, 14:48   #40
babyhack
Member

se mi dici da quanto è l'hd ti prendo mast e hd 75 euri spediti
babyhack è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian