|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
ps : diventa veramente difficile ricavarci di più dai prezzi di acquisto visti sul forum |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
D'accordo ma siamo un attimo obiettivi: - 2x512 di tccd minimo le paghi 150 euri. Perchè 2x256 devono costare meno della metà?!?!?!? - on-line le ho viste (disponibili) a 51 euro a banco+IVA: le sto vendeno a 37,50 a banco....mi sembra di essere ampiamente in regola. Non mi va certo di regalarle le cose. Il prezzo è in regola con il regolamento. Se nessuno le vuole le vendo ad un amico.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
perchè per fare 1 gb si occupano 4 slot, perchè con 4 banchi t1 non puoi impostarlo, perchè se non ne trovi 4 uguali possono esserci problemi di incompatibilità, perchè il regolamento indica il prezzo massimo e non quello minimo, perchè il prezzo lo fa il mercato.......... e viste le vendite precedenti a quel prezzo qui non si riesce a venderle ed infine negli ultimi tempi i prezzi del nuovo stanno subendo un crollo verticale senza precedenti come non si vedeva da tempo che non accenna a fermarsi, e facilmente documentabile girando in rete.............. Ps: detto da uno che ha pagato 200 e passa euro 2x256 di muskhin level II 3500 e che sa che non potrà venderle neanche alla metà |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
coda x hard disk se includi spedizione.
Puoi mandarmi in pvt il seriale? Grazie in anticipo. zz
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Chi sceglie le ram in vendita le acquista non certo credo per farsi il giga. Piuttosto per usarle su un muletto pompato o in qualche piattaforma sulla quale di un giga non se ne fa niente. Quote:
Ripeto: se nessuno le vuole al mio prezzo (e ripeto, - scusate la cacofonia - in regola con le regole del mercatino), le venderò altrove. Un conto è fare una limatina. Un conto è regalare. Quote:
Grazie Fine OT e basta commenti, please. Se avete qualcosa da dire in merito, pvtzzatemi Ciao
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo inserisco nel 1° post così è visibile per tutti. Non includo però spedizione. Al limite facciamo (nel caso venisse il tuo turno) 55 spedito. Ciao
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Non so come mai ma mi sono spariti diversi PVT che mi ha inviato qualche utente. Pregherei chi mi ha contattato di riscrivere il messaggio (sperando che stavolta non vengano cancellati...)
Ultima modifica di nidecker : 19-02-2006 alle 19:29. |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
coda svideo, se arriva il mio turno...
garanzia residua ? grazie |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Ti giuro che ieri sera mi sono messo in coda per il tuo procio (altro thread) e per l'HD, ma non mi riporta i messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il bello è che ho scritto il mex, ho controllato (e c'era), dopodichè mi sono iscritto per ricevere la mail di notifica. La mail mi è arrivata ma adesso ho notato che tutti i mex con cui mi mettevo in coda nei vari Thread non ci sono più!!!!! Quà bisogna fare qualcosa...... Comunque mi rimetto in coda per l'HD consegna a mano
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Naturalmente qual'ora la transazione con skullboy non andasse a buon fine vado avanti con la coda. Ciao
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok per la coda. Nessuna garanzia purtroppo. Perfettamente funzionante (ci sto giocando in questi giorni a gtr Se hai/avete bisogno di qualche 3dmark0X ve lo faccio Ciao
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok Alex per me nessun problema. La ventola funzia? Ti trovi bene? Ciao
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
i dissipatori del vf700 li hai usati o hai lasciato gli originali della hercules ?
(spero che quelli in rame li hai lasciati montati) mi daresti entrambi i dissy, anche quello originale ? Ultima modifica di skullboy : 20-02-2006 alle 09:45. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si come gia' detto nel 1post i dissi sulle memorie non li ho dello zalman ed ovviamente ho lasciato quelli di serie della hercules. Fornisco entrambi i dissipatori (quindi anche quello originale) Ciao
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
Il masterizzatore dvd ce la fai a spedirlo in raccomandata?
Se si quanto? |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendendolo con la sua confezione originale è difficile - impossibile - che ci stia in una raccomandata. Poi cmq, dato il peso, la raccomandata verrebbe a costare 8,80 euri (peso totale > 1000 gr.) quindi meno conveniente di un j+3 Ciao
|
|
|
#39 |
|
Member
|
ma l'hd da quanto è
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
se mi dici da quanto è l'hd ti prendo mast e hd 75 euri spediti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.