|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
Cmq i giochi che uso girano tranquillamente anche sul note
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
si lo so... l'ho avuta anche io...(un gericom 9700 128mb) però so che la x700 fa girare oblivion e sono quasi certo che la 9700 non riesca afarlo altrettanto bene
boh cmq buona vendita
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Peccato per il prezzo, se costasse molto meno mi potrebbe interessare.
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
saresti interessato a scambiare con il mio pc ?
asus a6q00va con : centrino m740 radeon x700 512mb 80 giga di hd 15.4 lcd mast dvdrw matshita mi dai il tuo piu 300 € ah il mio ha ancora 21 mesi di garanzia |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
X I MOD.
SI PUO' CHIUDERE VENDUTO A MANO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.