|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
assodato alitalia che al momento offre tariffe economiche da palermo a budapest, ora si impone di decidere i giorni.
Pensavo dal 14 al 21 Agosto, perchè il 15 è ferragosto e il 20 è la festa di sant'andrea. Qualcuno sa se ci sono manifestazioni particolari e in che parte della città nei due giorni suddetti ?
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Se ti piacciono le passeggiate e il verde, fai un giro sull'Isola Margherita, fino al giardino giapponese. Molto piacevole.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è proprio sull'isola ? Altri consigli ? Tipo quali bagni termali possono essere più belli da visitare ? In ogni caso penso pure di aver scelto l'alloggio, un apartment, dove posso pure cucinare le cose del luogo, così l'esperienza gastronomica sarà più coinvolgente.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: sziget vuol dire proprio isola
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 10-04-2006 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Vuoi mettere la differenza? Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
se non sei ancora partito e se ti interessa l'argomento ti consiglio questa specie di museo: http://www.budapestinfo.hu/en/things...ctrotechnology
In pratica si trova all'interno di una centrale elettrica e c'è un tizio pazzoide che fa ogni sorta di esperimenti con l'elettricità. Non so se ci sia ancora lo stesso responsabile (sono andato 6 anni fa) ma il museo c'è ancora. piacerebbe a xenom |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
budapestmania
ma quanti amanti di budapest :-)
ma fatemi un po' di pubblicità io sono stefano di milano ho 29 anni mo comprato un anno fa con un mutuo una casetta delizioosa in centro a Budapest, da affittare ai turisti. www.questoespam.com è il mio sito aiutami, consigliala quando te lo chiedono 1° perchè l'ho arredata io e è una figata 2° perchè è in centro, vicino ai divertimenti, costa poco 3° perchè è mia e è meglio parlare direttamente con il proprietario che con agenzia mediatori..se succede qualcosa la faccia ce la metto io direttamente, per questo lavoro perchè vada tutto benissimo e poi il sito è caruccio, ci sono tante info alla prossima..bye stefano ----------------------------------------------------- Usare un forum di tecnologia per promuovere il proprio sito e la propria piccola attività economica è un bel modo per rimanere senza account. Bannato per spam Ultima modifica di cerbert : 21-09-2006 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Segnalato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.