Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2006, 12:49   #21
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
ok va bene io non avevo controllato i prezzi, ho solo una fattura che mi dice che le ho pagate 207€ 4 mesi fa e non credevo ora costassero molto meno.cmq appena ricevo il link da lui concordiamo un prezzo giusto
dario fgx è offline  
Old 04-02-2006, 13:42   #22
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
ok va bene io non avevo controllato i prezzi, ho solo una fattura che mi dice che le ho pagate 207€ 4 mesi fa e non credevo ora costassero molto meno.cmq appena ricevo il link da lui concordiamo un prezzo giusto
boh...a me i link funzionano...poi ti ho dato il sito...credo che sappiamo navigare un po tutti su internet...e cercare il prodotto...

comunque...rimetto il link
http://www.tdshop.it/index.asp?CodCa...dSottoCat=0927
127€
ecco la descrizione

DDR HYPERX 1GB - 400MHZ 64MX64 NON ECC CL2 - KIT OF 2 NS

Codice prodotto: 3424498
Codice Produttore: KHX3200AK2/1G
Nome Produttore: KINGSTON TECHNOLOGY - VALUE RAM

Dati Tecnici
Casa produttrice KINGSTONE
www.kingstone.it
Descrizione prodotto Kingston HyperX memoria - 512 MB x 2 - DIMM 184-PIN - DDR
Memoria DDR Kingston ad alte prestazioni, destinata a soddisfare le crescenti esigenze degli appassionati di gioco e degli utenti di PC.I tecnici Kingston hanno progettato e qualificato i moduli HyperX scegliendo attentamente i componenti di memoria che sono stati assemblati e completamente testati per prestazioni eccezionali.Memoria DDR Kingston ad alte prestazioni, destinata a soddisfare le crescenti esigenze degli appassionati di gioco e degli utenti di PC.I tecnici Kingston hanno progettato e qualificato i moduli HyperX scegliendo attentamente i componenti di memoria che sono stati assemblati e completamente testati per prestazioni eccezionali.
Fattore di forma DIMM 184-PIN - Capacità di memoria 512 MB x 2 -Tensione di alimentazione 2.6 V - Velocità memoria 400 MHz ( PC3200 ) - Capacità di memoria 512 MB x 2 - Fattore di forma DIMM 184-PIN - Tipo DRAM - Caratteristiche Senza buffer - Tempo di accesso 5 ns - Configurazione modulo 64 x 64 - Tecnologia DDR SDRAM
Old 04-02-2006, 13:56   #23
Logico68
Senior Member

L'Avatar di Logico68

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz
boh...a me i link funzionano...poi ti ho dato il sito...credo che sappiamo navigare un po tutti su internet...e cercare il prodotto...

comunque...rimetto il link
http://www.tdshop.it/index.asp?CodCa...dSottoCat=0927
127€
ecco la descrizione

DDR HYPERX 1GB - 400MHZ 64MX64 NON ECC CL2 - KIT OF 2 NS

Codice prodotto: 3424498
Codice Produttore: KHX3200AK2/1G
Nome Produttore: KINGSTON TECHNOLOGY - VALUE RAM

Dati Tecnici
Casa produttrice KINGSTONE
www.kingstone.it
Descrizione prodotto Kingston HyperX memoria - 512 MB x 2 - DIMM 184-PIN - DDR
Memoria DDR Kingston ad alte prestazioni, destinata a soddisfare le crescenti esigenze degli appassionati di gioco e degli utenti di PC.I tecnici Kingston hanno progettato e qualificato i moduli HyperX scegliendo attentamente i componenti di memoria che sono stati assemblati e completamente testati per prestazioni eccezionali.Memoria DDR Kingston ad alte prestazioni, destinata a soddisfare le crescenti esigenze degli appassionati di gioco e degli utenti di PC.I tecnici Kingston hanno progettato e qualificato i moduli HyperX scegliendo attentamente i componenti di memoria che sono stati assemblati e completamente testati per prestazioni eccezionali.
Fattore di forma DIMM 184-PIN - Capacità di memoria 512 MB x 2 -Tensione di alimentazione 2.6 V - Velocità memoria 400 MHz ( PC3200 ) - Capacità di memoria 512 MB x 2 - Fattore di forma DIMM 184-PIN - Tipo DRAM - Caratteristiche Senza buffer - Tempo di accesso 5 ns - Configurazione modulo 64 x 64 - Tecnologia DDR SDRAM
Quel link porta alla categoria di prodotto "Altre Memorie" in cui non ci sono le kingston in oggetto. Bisogna cercarle nella categoria "Memorie Generiche". Lì ci sono.
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2

Ultima modifica di Logico68 : 04-02-2006 alle 13:59.
Logico68 è offline  
Old 04-02-2006, 14:00   #24
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

farà pur schifo il motore di ricerca di quel sito...o puo darsi che abbia sbagliato io a postarlo...MA NON CREDO CI VOGLIA UNA LAUREA..UNA VOLTA SEGNALATO IL SITO A CERCARE QUEL PRODOTTO ALL'INTERNO....
Old 04-02-2006, 14:01   #25
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Lo dicevo io.Grazie.
Allora chiedo venia non avevo controllato i prezzi del nuovo.
Il prezzo è di 120€ + ss
Aggiorno 3d in prima pagina.
dario fgx è offline  
Old 04-02-2006, 14:02   #26
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
farà pur schifo il motore di ricerca di quel sito...o puo darsi che abbia sbagliato io a postarlo...MA NON CREDO CI VOGLIA UNA LAUREA..UNA VOLTA SEGNALATO IL SITO A CERCARE QUEL PRODOTTO ALL'INTERNO....
Aldilà di questo disguido che intenzioni hai?
dario fgx è offline  
Old 04-02-2006, 14:35   #27
kizzuaziz
Senior Member

L'Avatar di kizzuaziz

Iscritto dal: Dec 2005
Città: a casa
Verba Volant Scripta ManentVerba Volant Scripta Manent

I post di valutazione non sono ammessi e di conseguenza chiusi; prima di consultarsi in privato con i moderatori, utilizzare il MOTORE DI RICERCA del forum per avere un'idea del prezzo di riferimento per il componente/i cercato/i...molto spesso si ottiengono in breve tempo informazioni utili.

Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.

Se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori.
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
kizzuaziz è offline  
Old 04-02-2006, 14:55   #28
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

ehi amico ma lo sai o no che ti manca un tastino che hanno solo i mod?
io ho il prezzo del nuovo a 150€ e 215€....se su un sito costa la metà e su altri il doppio e si parlla di fior di quattrini il prezzo si può concordare.
Per favore evita tutte queste polemiche che non ti rendi simpatico ad alcuno.Si tratta di signore memorie praticamente nuove!Sarà l'eventuale compratore a valutare l'offerta.Il post non era di valutazione.
e poi l'hai scritta tu sta roba
"Se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l'intervento dei moderatori." o sbaglio? Allora carissimo mi dici gentilmente tu che costa diavolo vuoi???
dario fgx è offline  
Old 04-02-2006, 15:13   #29
kizzuaziz
Senior Member

L'Avatar di kizzuaziz

io difendo i diritti sei deboli!!! a capeit !!!!!
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
kizzuaziz è offline  
Old 04-02-2006, 15:18   #30
Logico68
Senior Member

L'Avatar di Logico68

Quote:
Originariamente inviato da kizzuaziz
io difendo i diritti sei deboli!!! a capeit !!!!!

ridicolo.
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2
Logico68 è offline  
Old 04-02-2006, 15:46   #31
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Guarda in questo periodo di febbraio vicino casa c'è un negozietto che vende dei costumi, te li elenco in ordine alfabetico:

bush
power rangers
sailor moon
spiderman
superman
zorro
dario fgx è offline  
Old 04-02-2006, 16:28   #32
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

alidillà di queste storie che potete discutere in privato...forse non mi sono spiegato...ho trovato il sito che vende suddetta ram a 127€...come da regolamento sul sito il prodotto è disponibile...non vi è nessun costo di iscrizione...quindi..bisogna sottrarre l'iva piu "l'usura"...
mi spiego meglio..
127 - 20% = 101.6...questo il sarebbe il prezzo del nuovo senza iva...tu l'hai acquistato a settembre..o sbaglio...
Old 04-02-2006, 16:52   #33
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

si a settembre...ti aggiorno io entro 3 ore e ti faccio sapere un po' cosa decido
dario fgx è offline  
Old 04-02-2006, 16:56   #34
Logico68
Senior Member

L'Avatar di Logico68

Quote:
alidillà di queste storie che potete discutere in privato...forse non mi sono spiegato...ho trovato il sito che vende suddetta ram a 127€...come da regolamento sul sito il prodotto è disponibile...non vi è nessun costo di iscrizione...quindi..bisogna sottrarre l'iva piu "l'usura"...
mi spiego meglio..
127 - 20% = 101.6...questo il sarebbe il prezzo del nuovo senza iva...tu l'hai acquistato a settembre..o sbaglio...
Cmq per scorporare l'iva si fa 127 / 1.2 che è 105.33€
Logico68 è offline  
Old 04-02-2006, 17:14   #35
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Quote:
Originariamente inviato da Logico68
Cmq per scorporare l'iva si fa 127 / 1.2 che è 105.33€
si scusami...sono BEN 3.73€ di differenza...avevo fatto /20*100....
hai ragione
Old 04-02-2006, 17:18   #36
kizzuaziz
Senior Member

L'Avatar di kizzuaziz

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
Guarda in questo periodo di febbraio vicino casa c'è un negozietto che vende dei costumi, te li elenco in ordine alfabetico:

bush
power rangers
sailor moon
spiderman
superman
zorro
fai poco lo spiritoso .....hai capito prima che ti faccio bannare!!!!
kizzuaziz è offline  
Old 04-02-2006, 17:24   #37
Logico68
Senior Member

L'Avatar di Logico68

Quote:
si scusami...sono BEN 3.73€ di differenza...avevo fatto /20*100....
hai ragione
non è per i soldi assolutamente... anke perché non sono io che vendo quindi sinceramente non mi interessa, è giusto perché in molti commettono il tuo errore, e spesso non lo fanno involontariamente.
Logico68 è offline  
Old 04-02-2006, 17:26   #38
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Quote:
Originariamente inviato da Logico68
non è per i soldi assolutamente... anke perché non sono io che vendo quindi sinceramente non mi interessa, è giusto perché in molti commettono il tuo errore, e spesso non lo fanno involontariamente.
si certo..si è trattata di una distrazione...tornando al topic...aspetto screen e prezzo........

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian