|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
pvt per l'alim
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
- kit di videosorveglianza senza fili Cobra - 40€
interessato se spedisci con qualche info in + |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Questo kit di videosorveglianza senza fili Cobra si compone di una fotocamera a colori wireless "Aquila" e di un ricevitore "Roger" per la ricezione del segnale. Attraverso questi due soli componenti potrete avere un completo sistema di videosorveglianza in grado di adattarsi a qualsiasi vostra esigenze. Grazie all'estrema flessibilità di applicazione della videocamera e alla tecnologia senza fili potreete svolgere un innumerevole quantità di operazioni, come controllare a distanza la stanza del bambino oppure verificare chi sta suonando alla vostra porta o ancora partecipare a riunioni o convegni che si trovano in un altra stanza. Potrete utilizzare questo kit cobra dovunque necessitiate di controllare determinate situazioni attraverso un sistema video anche grazie alla capacità di trasmettere segnali ad una distanza di 100 metri (in campo aperto) attraverso la trasmissione dei segnali tra la videocamera ed il ricevitore alla frequenza di 2.4GHz. Ma le funzionalità di questo prodotto non si fermano certo qui, in qualsiasi momento potrete effettuare un espansione dell'impianto sfruttando la capacità del ricevitore di ricevere fino a quattro canali, selezionabili manualmente o automaticamente potrete così affincare altre 3 videocamere (opzionali) e creare un completo sistema di videosorveglianza oppure potrete visualizzare le immagini provenienti dalla stessa videocamera in diversi schermi e in punti diversi della casa." Caratteristiche Tecniche Kit di videosorveglianza cobra a colori "Aquila" - Videocamera a colori - Sistema di trasmissione FM: 2,4 GHz - Portata: 100 metri in campo aperto - Canali disponibili: 4 - Impostazione canali sul ricevitore: manuale o automatica - Antenna audio/video: direzionale - Ampiezza angolo lente: 64° - Risoluzione: 380 linee - Sensore immagine: 1/3'' - Alimentazione 9V c.c. (alimentatore in dotazione) - Supporto da tavolo per telecamera in dotazione |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
max che fine hai fatto
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Eccomi... scusa ma le notifiche mi arrivano tardi
CMQ il kit è completo e funzionante... ovvio non è nuovo! ha cmq qualche segno di usura se vuoi ci possiamo sentire su MSN |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
ti prendo l'alimentatore.
15 euro spedito |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
famo 18€ ss incluse ed è tuo |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
Il dissipatore va bene per il pentium in questo thread?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1138740 Hai anche una ventolina. Ultima cosa: Spediresti in raccomandata e quando verrebbe a costare? |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la spedizione conviene il j+3... con 8,20€ |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
uppolo!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.