|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
calcolando che senza problemi le fotocamere arrivano sui 1/1000.. quelle scaccione... non penso sia così difficile non farsi prendere
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Semplicemente sperano di non essere beccati , e avendo quelle auto la tentazione di andare forte è molto grande.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
dato che i velox beccavano pure questo qua sotto mi sa che per i comuni mortali ci sono poche speranze
![]()
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() però gli altri velox lo prendevano mi pare... anche quando gli hanno scatenato dietro il lancer ![]() "ma perchè ti sei fermato?!?" "macchè fermato, sto a tavoletta!"
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
e quando nel secondo film a Parigi sale sul TAXI quello che nel primo andava all'aeroporto, lo vede e scappa dicendo "vado a piedi, non importa"
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cmq a 100 mt\s la vedo dura riuscire a fotografare la macchina da far leggere la targa, poi tanto cmq basta magari sporcarla un po e credo che pure a vel inferiori non la riscono a leggere...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
tornando in topic, l'ho notato anche io... tutto in un intorno di 130 km/h ( me compreso, che quando vedo i 150 alzo clamorosamente il piede
) e ogni tanto uno o due folli che sorpassano a manetta sfanalando a più non posso...che poi mi chiedo: ma che utilità (pratica) ha correre come un disperato? sui tragitti brevi o medi risparmi poco o niente in termini di tempo, consumi un botto in benzina, rischi multe punti e ritiri, guidi tesissimo arrivando stanco a destinazione. sui tragitti lunghi, e con lungo intendo più di 500km, risparmi un po' in tempo, ma il resto del discorso non cambia... boh se invece vuoi fare lo sparo la situazione è diversa, ma non la concepisco...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
a me succedeva.. e anche con amici.. per povare la velocità di punta dell'auto.. se era reale o andava piano asd
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() cmq alla fine imho, basta "buttarci" un po di fango sulla targa ben azzeccato da far ocnfondere qualche lettera e poi voglio vede se la targa è leggibile pure sui 130...il problema è se ferma la stradale, ma a livello di targa non credo possano far storie più di tanto...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è questo che intendo... poi va a persone, io penso che non ne valga la pena, tutto qua
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
2) "valli a pescà " 3) se conosci bene un tratto di autostrada e lo fai spesso, sai anche quando e dove ci può essere la possibilità di un autovelox... io non ho un ferrari non vado forte in strade con possibili insidie, ma dopo anni nello stesso tratto autostradale, che è dritto e con 3+1 corsie, so per certo che non ci troverò mai la polizia ed i 160-170 li faccio tranquillamente ( a3) velocità a cui in condizioni di asciutto ed ovviamente senza traffico sostenuto, il mezzo non è assolutamente messo in difficolta... se avessi un ferrari o simile, possibilissimo che mi permetterei di farli anche ad un pò di più.. 4) un amico di mio papà, con un ferrari modena, si è pescato l'autovelox a 238 km/h ( con tanto di foto, che si porta dietro
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 29-01-2006 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

in che senso?