Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2006, 13:08   #21
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Checché ne dicano i fanboy, F.E.A.R. è e resterà per sempre un mattone, visto che giocare a 1024X768 senza AA, come hai fatto tu, e avere ancora scattoni quando si girano gli angoli (addirittura con le texture su medio) dei muri non è certo un bel vedere (e la tua scheda video non è certo un cesso), e per quello che viene considerato "il gioco dell'anno" mi sembra francamente disarmante e avvilente

Beh, adesso non parlare perchè ti rode che Q4 sia indietro nel sondaggione...
Che FEAR abbia dei problemi di gioventù... è sotto gli occhi di tutti, che sia l' FPS dell' anno... altrettanto.
Pure HL2 (gioco dell' anno 2004) aveva gli stessi problemi di FEAR, ma questo non gli ha impedito di essere una pietra miliare, proprio come il gioco Monolith.
Sai, non è un gioco da ragazzi creare un engine da 0 in circa due anni tirando fuori quello che si è visto in FEAR.
Sono convinto che il prossimo gioco Monolith sarà perfetto, proprio come fu il passaggio da Aliens vs Predator 2 a NOLF 2...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 13:39   #22
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona

interfaccia "cicciottella",scritte giganti,effetto patinato.....risultato CONSOLLE!!!!

no Monolith dimmi che quelli sono screen dell'X360...ditemeloooooooooooooooooooooooooooooooo
Old 13-01-2006, 13:48   #23
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Ho provato anche con 2gb... Cambia poco e niente, la media di fps con gli stessi settaggi sale di 2fps.

Provai anche con 1,5gb, ma così fottendomi il dual channel le prestazioni scendono invece di salire...

Mi sono battuto tanto per esprimere il mio disappunto in merito, precisamente l'ho fatto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1088669
C'è ben poco da fare, VGA da centinaia e centinaia di euro, macchine ultraperformanti, nulla di tutto ciò può fare la felicità di noi poveri videogiocatori su PC...
Ormai siamo alle strette...
Titoli spettacolari, si, FEAR in primis, ma se poi lo spettacolo te lo godi al 60% perchè il gioko e buggato e neanche con uno SLI da 1300 euri te lo godi, per me è un buco nell'acqua...
Lo stesso vale per tanti altri titoli, che non sto qui ad elencare perchè tutti ormai li conoscono molto bene...
Il forum pulula di thread del tipo: "problemi tecnici con NFS most wanted... problemi tecnici con call of deauty 2, FEAR gira male.. ecc ecc ecc..
E io dovrei spendere 700 euri per vedere un mostro di VGA singhiozzare dinanzi ad un giokino da SEGA mega drive tipo most wanted? Piùttosto mi sparo...
è inutile decantarsi tanto la software house che produce il titolo "X", se poi è buggato e se ne lamentano tutti.
è come piazzare un motore di 1000 cavalli sotto una macchina, farla pagare fioro di quattrini per poi dire allo sfortunato acquirente "è potentissima ma non correrre perchè ha un pessimo assetto..."
Ma vadano al diavolo...
HO già venduto la scheda in sign (a proposito devo ancora modificare la firma).
La sua sostituta? Una FX 5200, e non aggiungo altro...
Saluti...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 14:13   #24
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Se è come la versione 360 girateci al largo.

E' ripetitivo che in confronto fear è l'apice della varietà.

Non sono neanche riuscito a finirlo.

Tecnicamente anche sulla 360 è inferiore a Fear, e tanto.
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 14:18   #25
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Beh, adesso non parlare perchè ti rode che Q4 sia indietro nel sondaggione...
Che FEAR abbia dei problemi di gioventù... è sotto gli occhi di tutti, che sia l' FPS dell' anno... altrettanto.
Pure HL2 (gioco dell' anno 2004) aveva gli stessi problemi di FEAR, ma questo non gli ha impedito di essere una pietra miliare, proprio come il gioco Monolith.
Sai, non è un gioco da ragazzi creare un engine da 0 in circa due anni tirando fuori quello che si è visto in FEAR.
Sono convinto che il prossimo gioco Monolith sarà perfetto, proprio come fu il passaggio da Aliens vs Predator 2 a NOLF 2...
A me roderebbe perché Q4 non è avanti nel sondaggio ?
A parte il fatto che come ho detto in quel 3d è l'unico dei giochi che sono citati che ho iniziato e finito (F.E.A.R. mi sono limitato ai primi due livelli, ma solo perché ho formattato, non perché non mi sia piaciuto il gioco), e poi non mi pare affatto che HL2 abbia avuto gli stessi problemi di F.E.A.R., tutt altro: HL2 gira benissimo anche su sistemi per niente potenti ed è molto più compatibile di quanto non sia F.E.A.R., visto che gira tranquillamente su Geffo2): se un gioco dell'anno deve arrancare anche su sistemi con l'ultima scheda video uscita e con 2GB di ram, francamente non vedo perché lo si debba considerare per forza un capolavoro. A me dei sondaggioni non me ne può fregare di meno, io decido se un gioco che ho acquistato mi piace, mica ascolto i pareri degli altri.
Old 13-01-2006, 14:28   #26
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

AvP2 usa lo stesso motore di NOLF2?
non era una versione del LithTech potenziata quella di nolf2?
Old 13-01-2006, 14:36   #27
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
A parte il fatto che come ho detto in quel 3d è l'unico dei giochi che sono citati che ho iniziato e finito (F.E.A.R. mi sono limitato ai primi due livelli, ma solo perché ho formattato, non perché non mi sia piaciuto il gioco), e poi non mi pare affatto che HL2 abbia avuto gli stessi problemi di F.E.A.R., tutt altro: HL2 gira benissimo anche su sistemi per niente potenti ed è molto più compatibile di quanto non sia F.E.A.R., visto che gira tranquillamente su Geffo2): se un gioco dell'anno deve arrancare anche su sistemi con l'ultima scheda video uscita e con 2GB di ram, francamente non vedo perché lo si debba considerare per forza un capolavoro. A me dei sondaggioni non me ne può fregare di meno, io decido se un gioco che ho acquistato mi piace, mica ascolto i pareri degli altri.
Dai ragazzi!

Siamo troppo OT, questo topic era dedicato a condemned non a FEAR e Quake 4
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 14:41   #28
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Dai su, un po' di ogni tanto non guasta
Old 13-01-2006, 15:28   #29
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Com4
Se è come la versione 360 girateci al largo.

E' ripetitivo che in confronto fear è l'apice della varietà.

Non sono neanche riuscito a finirlo.

Tecnicamente anche sulla 360 è inferiore a Fear, e tanto.

Potrà anche non essere un capolavoro, ma con una media voti di 83 (con un 90 di Gamespy, un 87 di IGN ed un 80 di Gamespot)... lo vedo tutt' altro che un brutto gioco.
Poi... per quel che riguarda la varietà... va a gusti: FEAR e System shock 2 sono più volte stati tacciati di ripetitività, eppure da molti (me compreso) sono ritenuti capolavori...
Per quel che riguarda il comparto tecnico... da quello che ho potuto vedere (la demo... o se tale si può chiamare) non mi pareva così distante da FEAR; certo, su PC le cose a me sembrano sempre migliori e non vedrei perchè non dovrebbe essere così anche per questo gioco.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 13-01-2006, 15:30   #30
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:

HL2 è un gioco di un anno più vecchio, e mi gira tanto bene quanto lo fa FEAR.
Certo, FEAR è più pesante, ma è anche tecnicamente superiore (imho), e se dobbiamo portarci sempre le palle al piede delle geffo 2... la rivoluzione non la vivremo mai.
Old 13-01-2006, 15:31   #31
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
AvP2 usa lo stesso motore di NOLF2?
non era una versione del LithTech potenziata quella di nolf2?

NOLF 2 usa una versione potenziata del LithTech usato per Aliens vs Predator 2.
Old 13-01-2006, 15:31   #32
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Engelbert
Dai ragazzi!

Siamo troppo OT, questo topic era dedicato a condemned non a FEAR e Quake 4

Esattamente, parliamo di condemned
Old 13-01-2006, 16:38   #33
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Quote:
Potrà anche non essere un capolavoro, ma con una media voti di 83 (con un 90 di Gamespy, un 87 di IGN ed un 80 di Gamespot)... lo vedo tutt' altro che un brutto gioco.
Poi... per quel che riguarda la varietà... va a gusti: FEAR e System shock 2 sono più volte stati tacciati di ripetitività, eppure da molti (me compreso) sono ritenuti capolavori...
Per quel che riguarda il comparto tecnico... da quello che ho potuto vedere (la demo... o se tale si può chiamare) non mi pareva così distante da FEAR; certo, su PC le cose a me sembrano sempre migliori e non vedrei perchè non dovrebbe essere così anche per questo gioco.

fidati xilema, è estremamente ripetitivo. A me fear non mi ha 'coinvolto' più di tanto, ma oggettivamente riconosco che sia un gran bel gioco. Gli scontri sono elettrizzanti, c'è tensione ecc.
Condemned... be', gli scontri sono noiosi, questo fatto di far affrontare il gioco quasi sempre con armi bianche, credimi, non funziona. Non sono ben calibrati e non hai la sensazione di SCONTRO, cosa che invece dà Fear, pur usando solo armi da fuoco. Sembra più un laser game dove al momento giusto devi schiacciare il pulsante.. Senza contare quando, esempio, per aprire una porta ti serve, che so, un'ascia piuttosto che un piede di porco e ti tocca tornare indietro per il livello a cercarla.
La storia non so come vada a finire, fin dove sono arrivato io è abbastanza nella norma, niente di che. Inoltre la parte di investigazione è ridotta all'osso e limitata a pochissime locazioni. Non puoi usare gli strumenti quando ti pare, ma solo quando te lo dice il gioco e puoi usare solo quello che vuole il gioco. Non altri.
Tecnicamente a me è parso sotto Fear, per quanto riguarda le texture, e l'illuminazione. La torcia come in Fear non proietta alcuna ombra. GLi shader e gli effetti di riflessione sono meno marcati e quasi non si notano se non sulle solite mattonelle.
Nota di merito per il sonoro, sopra la media come anche in Fear.

Credimi, avrà anche preso 83 ma è un gioco mediocre. Se doom3 ti è parso scuro, credimi che qua non vedi niente senza torcia. Niente davverò, è quasi sempre tutto buio.
Comunque non ti fidare troppo delle recensioni dei giochi di lancio della 360, sono un po' gonfiate. Non hai idea della tristezza che è Perfect Dark Zero, eppure ha preso ottimi voti. Per farti un confronto col mondo pc, è molto meno bilanciato e molto meno finito di titoli come Chaser o Chrome.

Sono forse un po' ipercritico con Condemned, ma è stata davvero una bella delusione. Dai Monolith, che adoro, e dopo Fear mi aspettavo qualcosa di altrettanto ben sviluppato, ma credimi non è così. Guarda abitassimo vicino ti inviterei a provarlo.
C'è comunque la speranza che lo mettano a posto passando su pc, ma ne dubito.
Old 13-01-2006, 16:47   #34
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Com4
fidati xilema, è estremamente ripetitivo. A me fear non mi ha 'coinvolto' più di tanto, ma oggettivamente riconosco che sia un gran bel gioco. Gli scontri sono elettrizzanti, c'è tensione ecc.
Condemned... be', gli scontri sono noiosi, questo fatto di far affrontare il gioco quasi sempre con armi bianche, credimi, non funziona. Non sono ben calibrati e non hai la sensazione di SCONTRO, cosa che invece dà Fear, pur usando solo armi da fuoco. Sembra più un laser game dove al momento giusto devi schiacciare il pulsante.. Senza contare quando, esempio, per aprire una porta ti serve, che so, un'ascia piuttosto che un piede di porco e ti tocca tornare indietro per il livello a cercarla.
La storia non so come vada a finire, fin dove sono arrivato io è abbastanza nella norma, niente di che. Inoltre la parte di investigazione è ridotta all'osso e limitata a pochissime locazioni. Non puoi usare gli strumenti quando ti pare, ma solo quando te lo dice il gioco e puoi usare solo quello che vuole il gioco. Non altri.
Tecnicamente a me è parso sotto Fear, per quanto riguarda le texture, e l'illuminazione. La torcia come in Fear non proietta alcuna ombra. GLi shader e gli effetti di riflessione sono meno marcati e quasi non si notano se non sulle solite mattonelle.
Nota di merito per il sonoro, sopra la media come anche in Fear.

Credimi, avrà anche preso 83 ma è un gioco mediocre. Se doom3 ti è parso scuro, credimi che qua non vedi niente senza torcia. Niente davverò, è quasi sempre tutto buio.
Comunque non ti fidare troppo delle recensioni dei giochi di lancio della 360, sono un po' gonfiate. Non hai idea della tristezza che è Perfect Dark Zero, eppure ha preso ottimi voti. Per farti un confronto col mondo pc, è molto meno bilanciato e molto meno finito di titoli come Chaser o Chrome.

Sono forse un po' ipercritico con Condemned, ma è stata davvero una bella delusione. Dai Monolith, che adoro, e dopo Fear mi aspettavo qualcosa di altrettanto ben sviluppato, ma credimi non è così. Guarda abitassimo vicino ti inviterei a provarlo.
C'è comunque la speranza che lo mettano a posto passando su pc, ma ne dubito.

Beh, devo dire che i duelli all' arma bianca non mi esaltano, ma è quel senso di "atmosfera malata" e desolazione decadente che mi fanno sembrare questo gioco qualcosa di potenzialmente coinvolgente.
Diciamo che come esperienza potrebbe risultare molto coinvolgente, grazie magari anche ad un comparto audio che in giochi come questo ha la stessa importanza di quello video.
Inoltre... ho sentito parlare di manichini che prendono vita (il mio terrore di quand' ero piccolo... avendo la mamma sarta e un manichino in casa)
Insomma, non mi aspetto un nuovo FEAR, ma un gioco che mi cali in un' atmosfera "malata" e che offra un gameplay diverso dal solito anche se un po' troppo "guidato".
E confido in una buona conversione per PC.
Old 13-01-2006, 16:57   #35
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Quote:
Beh, devo dire che i duelli all' arma bianca non mi esaltano, ma è quel senso di "atmosfera malata" e desolazione decadente che mi fanno sembrare questo gioco qualcosa di potenzialmente coinvolgente.
Diciamo che come esperienza potrebbe risultare molto coinvolgente, grazie magari anche ad un comparto audio che in giochi come questo ha la stessa importanza di quello video.
Inoltre... ho sentito parlare di manichini che prendono vita (il mio terrore di quand' ero piccolo... avendo la mamma sarta e un manichino in casa)
Insomma, non mi aspetto un nuovo FEAR, ma un gioco che mi cali in un' atmosfera "malata" e che offra un gameplay diverso dal solito anche se un po' troppo "guidato".
E confido in una buona conversione per PC.

L'atmosfera c'è, se ti piace quel tipo di ambientazione effettivamente non è male. Solo che spesso ti ci distacchi perchè ti accorgi che hanno curato poco tutto il resto.
Dai magari un'occhiata al thread ufficiale nella sezione console, troverai qualche parere in più.

(per i manichini... ba' non ti rovino la sorpresa )
Old 13-01-2006, 23:03   #36
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
io sto giocando in questi giorni a CONDEMNED e secondo me e' bellissimo, vi dico solo che certe sensazioni claustrofobiche le avevo provate solamente in system shock! l'atmosfera malata e underground e' qualcosa di fenomenale, ci sono colpi di scena dietro ad ogni angolo e non mi sto annoiando assolutamente (anzi, mi sono annoiato di piu' in alcuni livelli parecchio ripetitivi di fera) ...anche la grafica e' perfetta,sporca,scura,malata,curata nei particolari (xilema il demo che hai visto nel centro commerciale non e' assolutamente indicativo del gioco finale, dell'aliasing non c'e' nemmeno l'ombra). Assolutamente da provare, straconsigliato ...a proposito,se vi ha impressionato fear state lontano da questo se non vorrete avere un infarto, ripeto, alcune sensazioni provate sono le stesse dell'inimitabile capolavoro system shock!!!
Old 14-01-2006, 00:41   #37
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
Originariamente inviato da lorix
io sto giocando in questi giorni a CONDEMNED e secondo me e' bellissimo, vi dico solo che certe sensazioni claustrofobiche le avevo provate solamente in system shock! l'atmosfera malata e underground e' qualcosa di fenomenale, ci sono colpi di scena dietro ad ogni angolo e non mi sto annoiando assolutamente (anzi, mi sono annoiato di piu' in alcuni livelli parecchio ripetitivi di fera) ...anche la grafica e' perfetta,sporca,scura,malata,curata nei particolari (xilema il demo che hai visto nel centro commerciale non e' assolutamente indicativo del gioco finale, dell'aliasing non c'e' nemmeno l'ombra). Assolutamente da provare, straconsigliato ...a proposito,se vi ha impressionato fear state lontano da questo se non vorrete avere un infarto, ripeto, alcune sensazioni provate sono le stesse dell'inimitabile capolavoro system shock!!!

peccato solo che col mio pc il demo di FEAR andava alla moviola...non immagino un altro titolo con lo stesso motore...
mi prestate 800€??
Old 14-01-2006, 01:42   #38
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Visto ieri sera e giocato per un paio di ore a casa di un amico:

da quel che ho visto io non saprei dire se sia ripetitivo o meno, a me non lo è sembrato affatto, e mi è piaciuto molto.

Tecnicamente è F.E.A.R. che gira fluido senza incertezza alcuna, è lo stesso identico motore, al punto che alcuni oggetti sono gli stessi che si trovano nel gioco PC: i bidoni, le taniche di plastica, gli scaffali, la spazzatura sono identici.

Come detto al mio amico, se non avessi saputo il nome del gioco, e non avessi visto un tubo del gas in mano al protagonista, avrei giurato che si trattasse delle conversione di F.E.A.R. per 360 ^^.

Addirittura ho assistito ad una sequenza di intermezzo dove c'è un tizio che sembra Fettel...

I combattimenti all'arma bianca sono preponderanti e molto belli (che poi possano diventare ripetitivi può anche essere, ma se è per questo anche sparare al trentesimo Replica Soldier in F.E.A.R. è altrettanto ripetitivo, e lo dico da estimatore del gioco), l'atmosfera è semplicemente terrificante, con effetti sonori veramente malsani e angoscianti (sottolineo che da quanto dettomi dal mio amico la parte da me visionata è molto avanti nel gioco).

Simpatiche le sequenze investigative dove si gira per il livello armati di strumenti di rilevamento tracce ematiche.

Non saprei dire se il gioco valga o meno la candela (ho letto anche io recensioni dove lo definiscono monotono e ripetitivo), eppure ripeto che le 2 ore di ieri sono passate come nulla, incollati allo schermo: ogni tot minuti saltavo sulla sedia dallo spavento ed alla fine, arrivati ad un certo punto, il mio amico ha spento il gioco per la troppa tensione accumulata

Insomma, il mio è un parere che tende a promuoverlo, poi si vedrà.
Old 14-01-2006, 07:19   #39
vegeta88
Senior Member

L'Avatar di vegeta88

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lino P
Mi sono battuto tanto per esprimere il mio disappunto in merito, precisamente l'ho fatto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1088669
C'è ben poco da fare, VGA da centinaia e centinaia di euro, macchine ultraperformanti, nulla di tutto ciò può fare la felicità di noi poveri videogiocatori su PC...
Ormai siamo alle strette...
Titoli spettacolari, si, FEAR in primis, ma se poi lo spettacolo te lo godi al 60% perchè il gioko e buggato e neanche con uno SLI da 1300 euri te lo godi, per me è un buco nell'acqua...
Lo stesso vale per tanti altri titoli, che non sto qui ad elencare perchè tutti ormai li conoscono molto bene...
Il forum pulula di thread del tipo: "problemi tecnici con NFS most wanted... problemi tecnici con call of deauty 2, FEAR gira male.. ecc ecc ecc..
E io dovrei spendere 700 euri per vedere un mostro di VGA singhiozzare dinanzi ad un giokino da SEGA mega drive tipo most wanted? Piùttosto mi sparo...
è inutile decantarsi tanto la software house che produce il titolo "X", se poi è buggato e se ne lamentano tutti.
è come piazzare un motore di 1000 cavalli sotto una macchina, farla pagare fioro di quattrini per poi dire allo sfortunato acquirente "è potentissima ma non correrre perchè ha un pessimo assetto..."
Ma vadano al diavolo...
HO già venduto la scheda in sign (a proposito devo ancora modificare la firma).
La sua sostituta? Una FX 5200, e non aggiungo altro...
Saluti...
Quoto tutto.
Mio stesso pensiero la 7800gt in signa è già venduta , in arrivo una modesta x1600pro.
Sono stato fino a qualche tempo fà sempre contrario alle console ed un pc(ista) convinto.Dopo l'arrivo della PS2 tutto è cambiato specialmente dopo aver provato SplinterCell Pandora Tomorrow:
sulla PS2 perfetto
sul pc non tanto.
Ciao
P.S.
Scusate OT.

Ultima modifica di vegeta88 : 14-01-2006 alle 09:01.
vegeta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 08:28   #40
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Vedo che ci sono anche opinioni positive su Condemned per 360...
Voglio credere nei Monolith ed in questo gioco.

Ultima modifica di Xilema : 14-01-2006 alle 08:35.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian