|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ti risp qui al pvt che sono di fretta
i pezzi vanno benissimo nessun problema. quello che devo organizzare sono i danè
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
se vuoi possiamo provare a metterci d'accordo
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
allora rimaniamo ke se nn vendi il blocco sono interessato a case, hd e masterizz ciao
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ok, nel caso sei in lista
Grazie, ciao!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Saronno (VA)
|
coda mobo + procio..
consegna a mano, quanto mi fai??
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ringrazio anche te... a come detto prima precedenza al blocco... aspetto ancora un pò prima di pensare a smembrare..
Capisco che i pezzi sono interessanti, ma l'insieme li rende interessantissimi!! (oltre che decisamente potenti..) e poi non hai visto il case? è uno spettacolo... Ciao... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
eeee... uppete...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Ciao. In coda per tutto il blocco se spedisci.
Visto che sono alla ricerca per conto di un amico, parlo con lui e ti faccio sapere quanto prima ok? Fabio
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ok Fabio, per la spedizione non c'è problema
sei il primo in coda per il blocco, fammi sapere al più presto e se vuoi qualche info non farti problemi a chiedere... Ciao e grazie.. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ciao RGenio mi puoi cortesemente dare le seguenti info:
scheda video di che marca è? le ram di che brand sono? l'alimentatore quanti watt è? Fabio
Ho concluso con: Marvel 2100-Hf4wd-Cattivik-Alessoni-Wilde-Gregor-Ligos-Ibor-luca the man-Coop-Rei & Asuka-kpaolo-Nobunaga-Goopher-Severance. Ultima modifica di xywzhk : 15-01-2006 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eccomi, allora: 1. la scheda video è della sapphire 2. le ram sono 2 banchi da 512Mb ciascuno DDR2-533 S3+ (ditta svizzera... le ho scelte perchè me ne hanno parlato bene 3. L'alimentatore è un Q-TEC model PSU 550W Dual Fan OK?? Ciao Fabio, grazie.. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
scusate se mi intrometto.. avevo delle ram come le sue nel mio precedente pc, si sfruttavano MOLTO bene per l'overclock..soprattutto col raffreddamento a liquido che avevo prima...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ciao RGenio ho parlato con il mio amico e purtroppo il suo budget non raggiunge la cifra da te richiesta. Gli ho consigliato di fare un piccolo sforzo per far si di portarsi a casa questa piccola belva ma non può.
Mi spiace, devo togliermi dalla coda Scusa per il disturbo, ciao Fabio
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
no problem
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
scusate se mi intrometto..ma mi pare davvero strano che su questo forum di smanettoni espertoni non si venda una belva di pc così..
non capisco davvero.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti anche io pensavo fosse un pc con un certo "fascino" per questo forum In ogni caso ho dato una limatina al prezzo!! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
imho non è ke non interessa, ma è piuttosto ke magari c'è maggiore rikiesta di pezzi singoli x aggiornare i pc ke già si hanno, piuttosto ke di un blocco completo. Se non avessi comprato il pc da meno di un anno, l'avrei preso io. Purtroppo (data la rapida obsolescenza) adesso già mi tocca "aggiornarlo", cosa ke cmq rikiede meno soldi.
ma se non sbaglio, smembrando cmq rimarrebbero solo floppy, dvd e ram. In effetti anke a me darebbe fastidio smontarlo, ma la sola parte + delicata è staccare il procio dalla sua mobo (cosa ke mi sembra non debba accadere
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.