|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Tutti parlano bene l'inglese ed il tedesco, la moneta e' la corona ed il cambio e' circa 1 euro = 28.2 corone. Budapest non l'ho mai vista ma "per sentito dire" te la sconsiglio vivamente in pullman, dei miei amici in gita partendo da Milano ci hanno messo circa 20 ore!! perche' non ci sono autostrade. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
Boh comunque sono del parere che oggi come oggi è molto meglio un low cost prenotato per tempo che non uno strenuante viaggio in pullman...
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Prenotando per tempo con 99 € ci paghi una low cost andata, ritorno e riviste!
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Mi dice che ora a Cluj si trova molto meglio, è una cittadina universitaria capoluogo della Transilvania se non erro. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
abbiamo deciso per praga.
qualcuno mi può dire che alloggio ci convenga? ostelli con camere in comune penso proprio di no. qualcuno che è stato può dirmi qualche hotel o cmq qualche stanz per 3, 4 persone? magari con il link? grazie
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.praguecheapflats.com/indexit.htm rispondono anche in Italiano, i prezzi sono davvero competitivi, buon vaggio e non fate gli italioti. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
non lo faremo
un pò ot: se sulla mia carta di identità nn c'è scritto niente è valida per l'espatrio?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non è valida c'è scritto (appunto): NON VALIDA PER L'ESPATRIO.
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Ah.. a proposito dei taxi... occhio a quei tassisti che trovi fuori dalle stazioni nelle apposite aree che ti chiedono se vuoi un passaggio perche' spesso sono dei taxi abusivi e ti dicono che non hanno il tassametro perche' le tariffe vanno "a zone" e ti inc*lano anche 45 euro, quindi fidati solo di quelli che vedi seduti in macchina con la scritta "taxi". Se non ne trovi di "normali", mettiti d'accordo sul prezzo PRIMA della corsa, non si faranno molti problemi a farti degli sconti... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
io sono stata qui http://www.andel3w.dk/antuser/italia...el-olsanka.htm l'albergo è molto confortevole, per me era conveniente: era un po' fuori dal centro, ma ci arriva il tram in 15 min. e, almeno quando ci sono stata io, i mezzi pubblici funzionavano perfettamente (passavano all'orario esatto indicato alla fermata). |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
rieccomi!
ho bisogno di due cortesie. la prima: se qualcuno ha una mappa di praga molto grande dove ci sono varie zone x prendere una pensione in centro e per capire un pò la situazione seconda: sulle pensioni c'è scritto: I prezzi indicati sono per stanza (o appartamento) per 1 notte comprensivo di tasse. quindi il prezzo che c'è scritto sarebbe da dividere fra tutte le persone della stanza vero? o è a persona? grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda questo link, c'è praticamente tutto quello che ti può servire. http://www.zingarate.com/wiki/wiki_scheda.php?f=19 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
anche io e lak mia classe vogliamo andare a budapest. chi c'è stato ? dovrei chiedervi un paio di cose in PVT..
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Budapest... celo! Manda pvt, appena posso rispondo.
PS: ci sono arrivato già in gentile compagnia, quindi certe cose non le ho nemmeno cercate...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi che nn ci siam capiti
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
e direi anche up
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
e le ragazze + carine .. dove?
e le ragazze + carine .. dove stanno?
cmq io penso di andare in Romania + Transilvania... mi piacerebbe vedere castelli ecc ecc. Anche se mi hanno detto di stare molto attento alla criminalità e tenere occhi aperti... eh eh capirai io e i miai amici.. abitiamo a Napoli, siamo abituati ad avere 3 occhi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -