|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
posso capire che sto genere di foto "fa fico" ma almeno 1 foto chiara normale potevano metterla. Con quelle luci soft le agolazioni ecc ecc pure se fotografo il mio scaldabagno viene "fico"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Bello, decisamente.
Ma la mania di unire marchi informatici a quelli automobilistici è a dir poco penosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
ATTENZIONE VENITE E LEGGETE
edit da stesio54 : sei bannato per spam.
Ultima modifica di stesio54 : 04-01-2006 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Se devi fare un annuncio del genere vai nella sezione off-topic o in un'altra, non certo tra i commenti di una news! ![]()
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quasi sicuramente sarà un dual core Centrino : " Dal punto di vista dell'immagine, meritorio di nota è l'accordo con Lamborghini, all'annuncio del quale si è presentato Paul S. Otellini, Ceo e President di Intel . Uno dei progetti che risulterà della collaborazione fra Intel e Automobili Lamborghini è lo studio di un nuovo Pc portatile ultraleggero “targato” Lamborghini e basato sulla nuova generazione della tecnologia Intel Centrino (nome in codice Napa, dual core a elevato risparmio energetico) che sarà lanciata nel primo trimestre 2006. Le due società hanno già selezionato il produttore di Pc che verrà coinvolto in questa iniziativa e il primo notebook per i fans del marchio Lamborghini sarà disponibile sul mercato nel 2006. “Intel e Lamborghini sono sinonimo di eccellenza - ha affermato Paul S. Otellini -. Siamo lieti che Lamborghini utilizzi la tecnologia Intel in tutte le fasi di sviluppo e testing delle proprie automobili, rinomate in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di ampliare la nostra collaborazione fino a prevedere il progetto di un notebook Lamborghini con tecnologia mobile Intel Centrino”.
http://www.datamanager.it/articoli.php?idricercato=13502 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Magari costano 3000 euro e montano un celeron con gpu integrata, solo perchè hanno lo stemma di una casa automolistica. ![]()
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma io vorrei sapere chi diavolo va a comprarsi un pc con l'adesivo fico... mi sembra di vedere la fiat tipo rosso bordeau di un mio amico con un bel scudetto ferrari sul cofano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Se non sbaglio BMW ha perso la sponsorizzazione di HP ma potrei non essere aggiornato. Mi sarei aspettato laptop HP brandizzati BMW ma nonostante la pubblicità della partnership non ne ho visti. Stessa cosa per Panasonic e Toyota: tanta pubblicità insieme ma niente di prodotti brandizzati, a differenza di Ferrari-Acer. Queste le partnership di F1. Il binomio Asus-Lambo invece da dove salta fuori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Altro che Acer Travelmate Pentium M, 512 ddr, Ati Mobility .. bleah!! A quando il Sony Vaio APECROSS?!? A quando l'HP FIAT MULTIPLA?!? A quando il Compaq NSU PRINTZ?!? E l'Olidata SKODA FELICIA?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
infatti... tantovero che AMD è sponsor ferrari e gli acer ferrari montano solo cpu AMD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
|
boh, posso pure capire il brand ferrari che comunque muove degli appassionati per le competizioni, ma francamente un laptop lamborghini mi sembra un po' una buffonata, almenochè uno non abbia anche un'auto con lo stesso brand
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
indipendentemente dal suo reale valore senza contare il prestigio aggiunto al marchio, e la pubblicità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Manca il Sony Porsche Cayenne.......a quando l'uscita????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
ovviamente Turbo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
WOW, icone automobilistiche sotto spoglie HW!
porsche è porsche, unico marchio ad aver vinto in f1
montecarlo, dakar, targa florio, le mans, gtr... ferrari da quando è morto l'indimenticabile "deus ex machina" enzo è diventata una sorta di "fiat corse" con quel ricco sborone filosinistrorso di montezemolo...avrà pure vinto dei mondiali in f1 ma io, con uno stipendio come il suo, farei meno il "compagnosky" perchè col tenore di vita che ha, del "sinistro" ha proprio poco... ...lo vorrei vedere VERAMENTE operaio per farlo ben calare nelle sue scelte ideologiche: è sempre facile fare l'amico degli operai con lo stipendio da dirigenti! la lambo è un mito così come mitico fu il grandissimo ferruccio, fabbricante di trattori, che si permise di criticare al collega enzo ferrari il cambio di una sua vettura; enzo gli rispose malamente, un pò urtato dalla critica apostrofandolo con: "ma che ne vuoi sapere tu...che fai i trattori?" da questa frase nacque come sfida la lamborghini automobili....che per molti anni pareggiò ed a volte superò le ferrari della stessa fascia di prezzo. purtroppo ora come ora le scocche in alluminio dei tori di s. agata li fabbricano in germania, nel aliminium zentrum del gruppo audi. morto un'altro mito. vedremo ora in ambito informatico ripetersi la sfida in termini di prestazioni/esclusività? io continuo a tifare porsche, quel geniaccio dell'ing. ferdinand non aveva nemmeno la laurea....eppure progettò miti su ruote, mezzi militari, icone di design come il maggiolino, la mercedes slr e diverse auto union (ora audi) tant'è che la laurea gliela diedero "ad honorem", MERITATISSIMA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
@Lupezio:
Come già detto, e posso confermare, Porsche-Lacie non c'entra niente con la casa automobilistica.. ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Capisco griffare i portatili con marchi come Ferrari e Lamborghini, ma che senso ha Toyota??? Non è che faccia molto elitario, anzi... Magari un Lexus ci sta già meglio. Comunque aspetto felice il Toshiba Maserati, così si unisce il miglior notebook alle migliori auto, e poi farò sborone ad andarci in giro con la mia Quattroporte (che ancora non ho, ma è solo questione di spiccioli per potermela permettere ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
A quanto sembra saranno solo con Intel... se li possono tenere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.