|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Qualcosa non mi torna
|
|
|
|
#22 |
|
|
Infatti. La prima scossa e' quasi inavvertibile, la seconda e' stata avvertita da tutti ma non e' forte.
Di scosse come la prima ce ne sono due in Italia al giorno. Come la seconda 3 o 4 al mese. Se ne parla di piu' perche' la gente dell'umbria ha vissuto due anni di scosse e ogni sobbalzo puo' far temere che l'incubo ricominci. Qui a Milano quando c'e' una scossa la gente si spaventa molto meno perche la citta' non ha una storia sismica pericolosa....scrattt scrattt. |
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
non è tanto l'intensità della scossa ma il boato e la durata; se durasse poco via via...ma quando è lunga...
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
C'é stato il terremoto in Italia?
E' stato forte? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Non ho sentito niente a Bastia, bah, eppure a quell'ora mangiavo e vedev i simpson...speriamo solo che non preannuncino scosse più forti...bisogna avere paura??
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Io a Bastia sentita benissimo
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
|
Abito a Milano ma sono originario di una zona sismica. A me il terremoto non fa paura, fa terrore.
Qui mi sento relativamente tranquillo ma chi lo ha vissuto non lo puo' dimenticare. Ho riportato il link per dire che ci sono spesso scosse leggere per fortuna molto meno frequenti di scosse forti. Un invito a non avere troppa paura, un invito al quale io per primo non credo purtroppo. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.