Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2005, 20:01   #21
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709
E' corretto come l'hai scritto tu, ma guarda che è corretto anche usare l'imperfetto... Purtroppo la lingua parlata detta legge sulla grammatica...Meglio finire l'OT...
Corretto è solo l'utilizzo del congiuntivo (nel caso a cui mi riferivo, non dico in generale-sempre). Sono invece d'accordo sul discorso della legge dettata dalla lingua parlata anche se onestamente a me sentire dire "credevo che lo sapevi"... ogni volta fa venire i brividi!
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 20:03   #22
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Io l'ho finito da poco al livello max e devo dire che verso la fine si fà parecchio dura, come ha detto qualcuno è piuttosto realistico a mio avviso (intendo per il fatto che non è possibile fare i rambo) Certo che ai livelli più facili mi sembrerebbe di usare il god mode
COD2 è il primo caso in cui inizio un FPS già al livello di diffolcoltà "alto". In genere li ho sempre portati avanti sul livello normale, per poi eventualmente riprendere il gioco aumentando la difficoltà (cosa che feci con FarCry, dove però ho trovato veramente troppe difficoltà al massimo livello di "cattiveria", altro che COD2...). Ho provato COD2 al livello normale ma sembrava in effetti di giocare con i cheat, senza contare il fatto che bastava mandare avanti i compagni e restare a guardare...
Old 21-11-2005, 20:08   #23
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
Già, la saga CoD, è molto semplice, invece un po piu difficile i medal of honor, rispetto cod intendo.
Poi dai adesso partiamo tutti in guerra, tanto se mi colpiscono mi siedo un attimo me fumo na siga e guarisco LoL

Ah per quanto riguarda le "o" oppure ho", dai si sa ke scrivendo sn errori di battitura, nn sempre è mancanza di cultura grammaticale.

Cmq ragazzi oggi o sceso le scale a 2 a 2, cmq vado adesso che o dimenticato la casseruola sul fuoco, sono indeciso se cucinare tortellini ho insalata. LooooL
v3l3no è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 20:13   #24
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Corretto è solo l'utilizzo del congiuntivo (nel caso a cui mi riferivo, non dico in generale-sempre). Sono invece d'accordo sul discorso della legge dettata dalla lingua parlata anche se onestamente a me sentire dire "credevo che lo sapevi"... ogni volta fa venire i brividi!
Io cerco sempre di scrivere in maniera corretta, ma allo stesso tempo non mi va di infierire troppo su chi commette errori, perchè spesso do la colpa alla fretta (lo spero, almeno).
L'unico errore che, se ci fate caso, si legge sempre più spesso e mi fa rabbrividire per la gravità e perchè è lo specchio di assoluta "distanza" dalla lingua italiana è:

Ho preso il tale gioco, lo comprato da xxx (dove ovviamente "lo" starebbe per "l'ho")...BRRRRRRR
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 20:21   #25
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Quote:
Io cerco sempre di scrivere in maniera corretta, ma allo stesso tempo non mi va di infierire troppo su chi commette errori, perchè spesso do la colpa alla fretta (lo spero, almeno).
L'unico errore che, se ci fate caso, si legge sempre più spesso e mi fa rabbrividire per la gravità e perchè è lo specchio di assoluta "distanza" dalla lingua italiana è:

Ho preso il tale gioco, lo comprato da xxx (dove ovviamente "lo" starebbe per "l'ho")...BRRRRRRR
quoto, leggi il mio primo post ahuauhauhauhauhauha sn un ignorante che ci posso fare....LoooL ahahahahahah
Old 21-11-2005, 21:46   #26
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Beh, anche "o installato i drivers" è un classico, diciamocelo .
Old 21-11-2005, 23:29   #27
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da v3l3no
Uhm tu dici?
Capisco, cmq non fa niente lo saputo lo stesso
Ah aggiungo, il gioco è bello, ma onestamente non ho mai visto un soldato che in guerra si ricarica come se avesse una tuta corazzata tipo halo.
Che gran caxxata
Se è per questo non ho mai visto un soldato in guerra che veniva preso, rattoppato da un dottore di turno, correva per una metà livello, appoggiava un piede su una granata, chiamava il dottore ....

Ero molto scettico sulla mancanza della vita ma devo dire rende molto bene
Old 21-11-2005, 23:47   #28
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Vash88
Se è per questo non ho mai visto un soldato in guerra che veniva preso, rattoppato da un dottore di turno, correva per una metà livello, appoggiava un piede su una granata, chiamava il dottore ....
Ti posso garantire che nemmeno io l'ho visto!

In qualche film forse...
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 09:57   #29
ALTIERIM
Senior Member

L'Avatar di ALTIERIM

Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Ma alla fine.... Nel multiplayer è la stessa cosa o no? Cioè, per fraggare 1 devo sparargli per 1 minuto oppure è come quello vecchio che un bel colpo di "moschetto" ti fa saltare le cervella???
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
ALTIERIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 09:58   #30
ALTIERIM
Senior Member

L'Avatar di ALTIERIM

Vi martello perchè a COD ci continuo a giocare dopo anni... Io per definire un gioco stupendo deve avere un ottimo multy, altrimenti rimane un buon giochino e basta.
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
Old 22-11-2005, 10:43   #31
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Beh, anche "o installato i drivers" è un classico, diciamocelo .
Ho un compagno di clan che è simpaticissimo ma quando scrive fa scendere i brividi lungo la schiena:

"non so se istallare questa versione ho quell'altra"

A volte poi fai dei mix da paura:
"finisco di giocarlo ha questo livello è poi lo rigioco ad un'altro più difficile"
"Sto diventando molto forte in multi. Ha breve non c'è n'è per nessuno!"

E quando lo chiami su msn:
" X ci sei?"

E lui:
"è?, ha?"
Quando sarebbe corretto "Eh? Ah?"
Gli piacciono i verbi insomma, ne mette anche 5 o 6 in una stessa frase
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 10:58   #32
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Kianor
Ho un compagno di clan che è simpaticissimo ma quando scrive fa scendere i brividi lungo la schiena: [...] A volte poi fai dei mix da paura: [...] E quando lo chiami su msn: [...] E lui: [...] Gli piacciono i verbi insomma, ne mette anche 5 o 6 in una stessa frase
Beh, che dire... spettacolare in effetti
Old 22-11-2005, 20:17   #33
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

LoL
Old 23-11-2005, 16:05   #34
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
beh se è per questo non si è mai visto un soldato che dopo essersi beccato una bella granata a frammentazione si rialza tranquillamente andando in cerca di un "medikit"......anche perchè senza una gamba non credo sarebbe riuscito a camminare......cmq secondo me è un modo come un'altro per gestire "la vita"...
in COD era troppo frustrante
Old 23-11-2005, 16:09   #35
ALTIERIM
Senior Member

L'Avatar di ALTIERIM

Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr
beh se è per questo non si è mai visto un soldato che dopo essersi beccato una bella granata a frammentazione si rialza tranquillamente andando in cerca di un "medikit"......anche perchè senza una gamba non credo sarebbe riuscito a camminare......cmq secondo me è un modo come un'altro per gestire "la vita"...
in COD era troppo frustrante
Troppo frustrante COD???

Mai giocato a un torneo di Ghost Recon?

Adrenalina Pura... in confronto COD è un gioco per bambini
Old 23-11-2005, 18:08   #36
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Quote:
Originariamente inviato da ALTIERIM
Troppo frustrante COD???

Mai giocato a un torneo di Ghost Recon?

Adrenalina Pura... in confronto COD è un gioco per bambini
Beh si ovvio, li è piu realistico, un colpo in testa e sei giù cm una pera secca, oppure due-tre colpi nel resto del corpo e muori.Li davvero devi stare proprio attento a nn farti beccare, appena sei nella linea di fuoco del nemico o nel mirino di un cekkino sei carne morta.
Old 23-11-2005, 18:37   #37
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
anche io pensavo che fosse una cagata la rigenerazione della vita ma se giocate a buoni livelli non te ne accorgi perchè usi armi che siano in grado di uccidere con un colpo...
Old 23-11-2005, 19:26   #38
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 19:27   #39
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
non ho detto ke COD era frustrante in sè per sè!! volevo dire ke COD sotto quell'aspetto è più frustrante di COD2, tutto qui!
Old 24-11-2005, 08:39   #40
ALTIERIM
Senior Member

L'Avatar di ALTIERIM

Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr
non ho detto ke COD era frustrante in sè per sè!! volevo dire ke COD sotto quell'aspetto è più frustrante di COD2, tutto qui!

K, no probs...

Mi ricordo che appena uscito COD nel multy c'era gente che saltava come conigli per tutte la mappa.... Facevano venire un nervoso..

Come se durante la ww2 la gente in russia a -30 gradi saltellava col fucile d'assalto ad ammazzare i tedeschi...
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Roborock Saros 20 X, arriva in Italia l'...
Mese nuovo e offerte di primavera: Amazo...
Amazon Warehouse e Seconda Mano: con le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian