|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Sul discorso software la cosa è più complicata. Se per l'hardware la sostituzione di un componente con una altro equivalente non comporta modifiche per il cliente, dal punto di vista software la cosa non avviene. In ambito desktop alternative reali a windows non ce ne sono (e senza scatenare flame), nel senso che vuoi per un motivo, vuoi per un altro i concorrenti non riescono a concorrere. Oltretutto l'ambito desktop è il segmento delle famiglie, dove windows figura nello stato di famiglia. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
sono d'accordo con cio che dici. Nn voglio scatenare flame o altro.
La mia e solo una nota su come ci siano differenze tra server e desktop. (ovviamente ci devono essere nn voglio spiegarmi di + se no ci sta un poema). il segmento Server ti da la possibilita di prendere un OS diverso da Windows se vuoi o niente. Il desktop nn hai scelta. Ha livello aziendale e' male xke chi acquista un desktop ed ha un network linux nn vedo xke debba pagare M$. o chi acquista licenze NN OEM paga due volte o nn compra da dell. Basterebbe dare la scelta al cliente. A livello home dovrebbero darti windows come default..... Azienda scelta o niente OS (vedi SVR) Penso che il mistero sia solo nel supporto (costi ed investimenti). Comunque a me nn dispiace windows anche xke lavoro con quello. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Si era proprio ora, tra azioni legali e richieste pressanti di clienti, Dell pare che si arrenderà e ci farà il "favore" di montare nei suoi sistemi cpu Amd.
Grazie per il tuo estremo "sacrificio" Dell.......ma per favore!
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
beh chiedevate a gran voce che Dell montasse AMD e ora che lo fa non vi va bene?!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io non ci credo finchè un vedo un computer DELL marchiato cpu AMD in vendita...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Riflettendo un po', il solo fatto che lo mettono a listino non vuol dire nulla. Devono anche pubblicizzarlo, e se scelgono la via semplicistica del "AMD alternativa economica a Intel" sbagliano di brutto. Secondo me non dobbiamo gridare al miracolo fino a quando non vedremo una seria campagna DELL + AMD.
Non escludo la possibilità che dell voglia mettere questi processori a listino solo per questione di immagine ma poi non vada ad investire seriamente sul prodotto. Un vero peccato, e lo dico da fedele cliente intel fino a questa primavera quando ho parlato a 4occhi con il mio venditore di fiducia e abbiamo preso il mio 3500+.
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Anguillara Sabazia (RM)
|
Urrrraaaaa!!!
Stavo proprio scegliendo un portatile per l'anno a venire e rosicavo per la mancanza di AMD alla DELL, che come portatili li adoro, chissà che chipset utilizzeranno (spero non il SIS come l'ASUS che non fà proprio giustizia al Turion), spero montino soluzioni NVIDIA decenti (la combinazione AMD+NVIDIA + potente che ho visto è quella dell'ASUS A6km con la 7300... per favore smentitemi) come il Precicion M70 che monta la Quadro!!!!!! ![]() Cmq come ha già detto qualcuno se non gli infilo due dita nel dissipatore non ci credo!!!!!
Non si deve mai mostrare la propria arte alla gente comune, anche se si ha lo scopo di confutare eventuali pregiudizi o accuse. La mente, superando la dimensione fisica,deve illuminare anche il corpo della propria energia vitale... Tutta la forza del corpo nasce dallo spirito. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Anzi, poichè alla paranoia non c'è limite, potrebbero essere state AMD e Intel a mettersi d'accordo, così AMD vende qualche CPU a Dell e Intel ci guadagna in immagine... Freud stesso diceva: "A volte un sigaro è solo un sigaro". |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Mi consenta (
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quote:
![]() Quote:
beh penso non sia andata lontanamente da così
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.