|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Comunque allora sì, comprane una di Calvin Klein e dimmi dove diavolo la trovi a 50 euro, perchè qui una della Levi's ne costa 140 da sola Quanto alle cinture "false", io ho detto "falsa" perchè ipotizzo lo sia, ma in molti outlet la trovi anche a 40 euro una vera della D&G, quindi per uno sfizio alla fin fine puoi farlo. Quanto alla merce contraffatta: se dovessimo vivere di marche originali andremmo in giro nudi
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
poi su quello spazio c'è l' aria condizionata a palla.... che l'altra volta con la camicia gelavo... comunque si... pantaloni bianchi e camicia...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
mamma mia
Quote:
richmond con cintura rosa.... in 2 oggetti è racchiusa una mentalità |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
si
Quote:
non lo metto in dubbo ma è diventato uno status che ho imparato ad odiare |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma ti compri tutta sta roba x usarla una sera? nn dirmi che di solito cesti bianco...
cmq io metterei dei jeans belli sul chiaro con scarpe bianche, giacca bianca e una camicia/maglietta carina |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
non capisco il legame tra il titolo del 3d ed il contenuto, dovevi scrivere: "TAMARRI a me" se vuoi un consiglio prova a mettere dei led sotto le scarpe e magari un neon sotto la camicia, farai un figurone |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
guarda che io i calzoni li prendo all'ingrosso visto che mio padre vende abbigliamento....
poi se a uno piace la cintura rosa (A ME NO se uno mette la giacca è tamarro.... se uno mette la camicia uguale ... se uno mette i calzoni bianchi è truzzo .....se uno mette i jeans e maglietta uguale... non so come vi vestite voi.... ma io a ballare con la maglietta degli iron maiden addosso non mi ci vedo...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
boh
x una cintura rosa avete fatto un teatro....e non la mettere rosa mettila azzurra.... gialla rossa blu ....come vuoi ma intonata alle scarpe.... ma come cavolo seguite la moda????? lui ha chiesto uin mio consiglio...e io ho risposto.... ma voi come cavolo vi vestite????? io a MODO MIO!!!!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
etoile54
![]() sennò prendi dei jeans...du mani de bianco e via
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per favore dire io mi vesto a modo mio solo xkè cambi il colore della cinta e tutto il resto è uniformato al fighettismo odiosissimo che vedo in giro non prendiamoci in giro su su |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
maglia dolcevita aderente bianca e magari sopra la giacca (se è fresco nel privè ci stai bene, nella sala per tutti magari ti farà caldo con il collo alto)....cintura con qualche scritta, ce ne sono di tutti i tipi, la puoi prendere bianca con le scritte rosa....pantaloni con qualche scritta sennò totalmente bianco è troppo una mazzata.....al massimo prendili color jeans sul chiaro tipo "usati"....
oppure, camicia bianca "grinzosa" (hai presente?, nn sapevo che termine usare |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
Quote:
![]() ma perchèèèèè tutto sto rosaaaa?????ma che cazzo di uomini siete!? boh...sarò io che so' strano
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
dopo 5 giorni di sbattimenti ho trovato un paio di calzoni bianchi...
c'e l'ho fatta... Un negozio mi ha guardato in magazzino e me ne ha trovato un paio della MeltinPot.... l'ho pagati 45 euro... sopra metto una camicia.... semplice... tanto gia ce lo siamo detto con i miei compaesani...... quando saremo mossi dai fiumi di alcool inizieremo a tirarci i pasticcini addosso... L'ultima volta.. era il giorno della cena degli umbri.... sono andato in discoteca tardi per via della cena... quando so arrivato avevano tutti delle chiazze sulle magliette/camice di bignè... immense
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
DE GUSTIBUS ET LIBITUM SPUTAZZELLA
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
è arrivato il gran giorno... questa sarà una delle serate da ricordare come: Top Of The Year
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.