|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
Quote:
allora io ti ho confermato e adesso tu mi dici che stai concludendo con un altro utente non mi sembra giusto visto che ,come scrivi sopra sono l'unico in coda |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
tu mi hai detto, ieri mattina, "aspetta sasera che devo sentire mio fratello per la conferma". se confermavi subito, era tuo, visto che qualcun altro ha confermato prima di te, se lo prende qualcun altro, mi sembra logica come cosa e comunque, per questo genere di chiarimenti son sempre stato disponibile per email, se pensi che io abbia fatto qualcosa di scorretto facevi prima a contattare un moderatore. postare qua è solo una perdita di tempo Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
Quote:
che era in vendita anche in altri posti l'avevo visto ma se eri corretto minimo mi mandavi una mail per avvisarmi che un altro utente voleva concludere subito e cosa avevo deciso se lo prendevo o no non mi pare che tu l'abbia messo come regola che chi conferma subito si aggiudica il materiale quindi non'è tanto logico come credi qui sul mercatino tantissimi utenti si mettono in coda e chiedono di aspettare qualche ora per svariati motivi e non vengono scavalcati io ti avevo chiesto tre ore e tu mi avevi risposto "no problem" potevi dirmelo subito che il primo che confermava lo prendeva o potevi metterlo nelle regole del tuo thread comunque chiudiamo qui mi pare che non ne vale la pena |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
riaw
Puoi svuotare i pvt per favore? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.