Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2005, 12:05   #21
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da robotics
Il ragionamento non fa una piega...ragionandoci bene quello che dici è giusto...
Tra l' altro quando acquisti un CD o DVD, in realtà acquisti solo i diritti di ascolto o visione...il materiale non è tuo !! Non puoi farci praticamente nulla...tantomeno prestarlo secondo la legge...In tal caso la cosa mi starebbe bene, ma le cifre assolutamente no !!

Chi è ladro ??
il classico ragionamento all'italiana: rubano gli altri allora posso rubare anche io ?

se la gente di questo paese guardasse un po' di più in casa propria invece di guardare quello che fanno gli altri sarebbe un Paese migliore
Old 03-10-2005, 12:10   #22
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Layenn
Il mio post era un quote del primo post, secondo il quale, l'utente che ha aperto questa discussione (trita e ritrita ) dava dei ladri alle major e alla siae senza specificare nessun motivo...
Ovviamente, se gli addebiti il fatto che fanno pagare ingiustamente una tassa sui supporti vergini scontentano il 2% degli utenti che compra quei cd o dvd o hd per i propri dati. Però dare, senza giustificazioni, dei ladri, mi sembrava un discorso un po troppo generale...
il classico discorso di chi è sempre pronto a lamentarsi quando non ne ha diritto
Beh... una giustificazione te l'ho data io.... non puoi farmi pagare una tassa e poi venire a casa mia e farmi multa per lo stesso motivo.... poi sul fatto che la quastione sia trita e ritrita sono d'accordo...
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 13:35   #23
robotics
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Leron
il classico ragionamento all'italiana: rubano gli altri allora posso rubare anche io ?

se la gente di questo paese guardasse un po' di più in casa propria invece di guardare quello che fanno gli altri sarebbe un Paese migliore

Su questo hai perfettamente ragione !!
Io però non vedo l' utilizzatore del p2p un delinquente o un malfattore come la legge Urbani lo fa passare...il ladro è chi sfrutta il materiale che non è suo a scopi di lucro e quello va punito..non trovo giusto ribaltare la casa di una persona che si è scaricato 3 film (che fanno pure schifo, vista la qualità dei files che girano) ed appioppargli pure 2 o 3mila Euro di multa...

Ripeto, non difendo il p2p...ma diamo un limite alla cosa...non pubbliciziamo linee veloci e garantiamo bande da paura...
Chiunque, possessore di linee a 4 mb non le usa solo per mandare mail...lo scopo è diverso..io la penso così...

E' vero che non sono obbligato a scaricare perchè è reato...ma è una ruota che gira...io ti pago per un servizio che voglio sfruttare...i programmi sono gratis e il materiale lo trovo in 5 minuti, che faccia schifo o no io provo a scaricarlo, è facile e domani lo rifaccio !! ...chi non lo fa???

E' un ragionamento idiota, ma il 100% delle persone con ADSL fa così...in Italia si fa così..ciò che è gratis è affollato...

Per abbattere winmx che hanno fatto? Hanno chiuso server che non servivano a nulla !!!
robotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 13:38   #24
Alastor2602
Member

L'Avatar di Alastor2602

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Glenfinnan
Sarranno due/tre anni che non uso piu` WinMX
Alastor2602 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 13:39   #25
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Su questo hai perfettamente ragione !!
Io però non vedo l' utilizzatore del p2p un delinquente o un malfattore come la legge Urbani lo fa passare...il ladro è chi sfrutta il materiale che non è suo a scopi di lucro e quello va punito..non trovo giusto ribaltare la casa di una persona che si è scaricato 3 film (che fanno pure schifo, vista la qualità dei files che girano) ed appioppargli pure 2 o 3mila Euro di multa...

Ripeto, non difendo il p2p...ma diamo un limite alla cosa...non pubbliciziamo linee veloci e garantiamo bande da paura...
Chiunque, possessore di linee a 4 mb non le usa solo per mandare mail...lo scopo è diverso..io la penso così...

E' vero che non sono obbligato a scaricare perchè è reato...ma è una ruota che gira...io ti pago per un servizio che voglio sfruttare...i programmi sono gratis e il materiale lo trovo in 5 minuti, che faccia schifo o no io provo a scaricarlo, è facile e domani lo rifaccio !! ...chi non lo fa???

E' un ragionamento idiota, ma il 100% delle persone con ADSL fa così...in Italia si fa così..ciò che è gratis è affollato...

Per abbattere winmx che hanno fatto? Hanno chiuso server che non servivano a nulla !!!
in questo sono daccordo, quello che voglio far capire è che parecchi di questo forumsono convinti o cercano di far passare il p2p illegale come una cosa corretta

come ho già detto: scarichiamo pure, ma non pretendiamo anche di andare a gire che è giusto farlo, questo è troppo
Old 03-10-2005, 13:44   #26
robotics
Senior Member

Quote:
in questo sono daccordo, quello che voglio far capire è che parecchi di questo forumsono convinti o cercano di far passare il p2p illegale come una cosa corretta

come ho già detto: scarichiamo pure, ma non pretendiamo anche di andare a gire che è giusto farlo, questo è troppo
Si infatti, direi che possiamo chiudere il discorso qui...quello che dici è giustissimo...non confondiamo una cosa semplice e molto comune come legale, quando assolutamente non lo è !!!!

Il titolo era "WinMX è rinato" e siamo usciti un pò dal seminato...

Diciamo piuttosto che WinMX non è mai morto....
Old 03-10-2005, 17:11   #27
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Ecco questa è una cosa che devo ancora capire.
Siamo passati nel giro di 2 anni da una 256k ad una 4mb (abbassare il prezzo però no è).
Io non me ne faccio una sega di tutta sta banda.
E come me penso il 99% di quelli che hanno l'adsl.
E' come scusate l'esempio idiota comprarsi una ferrari e poi girare solamente in città a 50 all'ora.
Cioè l'italiano medio che caxxo se ne deve fare di tutta sta banda.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 18:23   #28
robotics
Senior Member

Beh diciamo che hai ragione ed era originariamente il punto in cui volevo arrivare...
Cosa incitano i gestori a pubblicizzare linee veloci ?? Semplice...molta gente associa linea veloce a più film da scaricare in poco tempo !!
Ma purtroppo sappiamo tutti che non è così !! Il download da programmi p2p è limitato dall'utente o dalle code o da altri fattori per cui la banda a 4mb non serve a un cavolo. Ma la gente è assetata di banda, di voglia di scaricare giga di materiale e ci casca come un pesce lesso.

Io sono un possessore ALice 4mb, ma non ho mai scaricato a velocità pazzesche, non so nemmeno se la mia linea è a posto...sono un veterano di Alice e continuo a pagare, magari anche da stupido...ma sono contento del servizio che mi da e continuo così..

Per quello che continuo e continuerò e sostenere che la pirateria è guidata...il p2p non potrà mai avere fine..in un certo senso sembra controllato...perchè Winmx non è stato fermato?? E' una barzelletta aver chiuso server inutilizzati, quando gli open Nap hanno sempre viaggiato alla grande...

...rifletteteci sopra tutti...
Old 03-10-2005, 18:51   #29
jdesign
Member

parlare e' facile .... poi bisogna vedere per credere (qualcuno che accusa,scarica materiale non affidabile da p2p)

fate una colletta cosi l'autore del post si compra un bel gioco originale
Old 03-10-2005, 18:54   #30
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
A molti sfugge che la 4 mega è stata fatta dagli operatori non per favorire il p2p(con l'up a 256 non ha senso),ma per ampliare l'offerta esterna alla linea:rossoalice,libero imusic e film e via dicendo.
Old 03-10-2005, 19:06   #31
robotics
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jdesign
parlare e' facile .... poi bisogna vedere per credere (qualcuno che accusa,scarica materiale non affidabile da p2p)

fate una colletta cosi l'autore del post si compra un bel gioco originale

..ma infatti l'autore del post non l'ha aperto per discorsi su pirateria, Rosso Alice, velocità delle linee ecc...

Ha solo fatto una considerazione sulla rinascita di WinMX !!
Old 03-10-2005, 19:07   #32
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
..ma infatti l'autore del post non l'ha aperto per discorsi su pirateria, Rosso Alice, velocità delle linee ecc...

Ha solo fatto una considerazione sulla rinascita di WinMX !!
e ne prendiamo atto

ma non credo che si possa parlare di molto altro, lo hanno riaperto OK

allora che famo? si chiude il thread o possiamo parlare di argomenti inerenti lo scopo primo che la gente dedica a winmx?
Old 03-10-2005, 19:13   #33
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
A molti sfugge che la 4 mega è stata fatta dagli operatori non per favorire il p2p(con l'up a 256 non ha senso),ma per ampliare l'offerta esterna alla linea:rossoalice,libero imusic e film e via dicendo.
sinceramente a me di rosso alice non me ne frega un caxxo.
e come me penso quasi tutti.
se dovessi guardare le partite o i film mi faccio sky o al limite il decoder digitale che spendo molto ma molto meno.
senza contare che oltre al costo eccessivo, vedersi un film a scatti perchè il server non regge deve essere una cosa strepitosa.

Ultima modifica di paditora : 03-10-2005 alle 19:17.
Old 03-10-2005, 19:17   #34
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da paditora
sinceramente a me di rosso alice non me ne frega un caxxo.
Idem per me,sta di fatto che la 4 mega è nata per i motivi che ho citato
Old 03-10-2005, 19:20   #35
robotics
Senior Member

Quote:
e ne prendiamo atto

ma non credo che si possa parlare di molto altro, lo hanno riaperto OK

allora che famo? si chiude il thread o possiamo parlare di argomenti inerenti lo scopo primo che la gente dedica a winmx?

Per me si può continuare..la faccenda si fa interessante e ci hai azzeccato in pieno su WinMX !!

Patidora è la voce della verità, che poi alla fine è quello che ho sempre sostenuto io....

..cioè di Rosso Alice non se ne frega nessuno...a cosa servono le linee veloci ?????

Se volete vedere film e partire, fate SKY e risparmiate !!!!

Non prendiamoci in giro ed ammettete l' uso che se ne fa di Alice !!!
Old 03-10-2005, 19:24   #36
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Idem per me,sta di fatto che la 4 mega è nata per i motivi che ho citato
Per caso hai mai provato a guardare qualche filmato da internet?
La qualità è pietosa e in più molto spesso il buffer non regge e il video scatta.
Rosso alice non l'ho provato ma ho provato altri server che offrono video gratuiti.
E molto spesso capita che il video si blocca o che scatta.
E uno dovrebbe pagare 3-4 euro per vedersi un film a ste condizioni?
Allora tanto vale noleggiarselo il film.
O come dicevo prima farsi sky.
In realtà ste linee veloci a noi italiani non servono a nulla.
Primo perchè con quello che spendi per vederti un film te lo noleggi tranquillamente.
E secondo perchè la qualità è veramente pessima.

Ultima modifica di paditora : 03-10-2005 alle 19:28.
Old 03-10-2005, 19:28   #37
robotics
Senior Member

Ma lasciando stare un attimo Alice...

...Tiscali, Libero, Wind, Tele2...le avrebbero fatte per che motivo ste linee veloci ??
Old 03-10-2005, 19:39   #38
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Ma lasciando stare un attimo Alice...

...Tiscali, Libero, Wind, Tele2...le avrebbero fatte per che motivo ste linee veloci ??
per vendere e cercare di rimanere a galla offrendo (realmente o con una maschera) una ragione valida per non prendere telecom
Old 03-10-2005, 19:42   #39
robotics
Senior Member

...linee con velocità che alla fine servono a ben poco...

...intendo per lo scopo primo per cui la gente le compra...
Old 03-10-2005, 20:06   #40
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Per caso hai mai provato a guardare qualche filmato da internet?
La qualità è pietosa e in più molto spesso il buffer non regge e il video scatta.
Rosso alice non l'ho provato ma ho provato altri server che offrono video gratuiti.
E molto spesso capita che il video si blocca o che scatta.
E uno dovrebbe pagare 3-4 euro per vedersi un film a ste condizioni?
Allora tanto vale noleggiarselo il film.
O come dicevo prima farsi sky.
In realtà ste linee veloci a noi italiani non servono a nulla.
Primo perchè con quello che spendi per vederti un film te lo noleggi tranquillamente.
E secondo perchè la qualità è veramente pessima.
Con libero non c'è stream,ma tu scarichi il film su hard disk e:
1)te lo vedi con il pc con divx player
2)lo masterizzi su cd-r e lo vedi con lettore certificato divx
in ambo i casi per un periodo di 7-30 gg
quindi nessun problema di server o altro.
Idem per la sezione musica.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian