|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se la gente di questo paese guardasse un po' di più in casa propria invece di guardare quello che fanno gli altri sarebbe un Paese migliore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Su questo hai perfettamente ragione !! Io però non vedo l' utilizzatore del p2p un delinquente o un malfattore come la legge Urbani lo fa passare...il ladro è chi sfrutta il materiale che non è suo a scopi di lucro e quello va punito..non trovo giusto ribaltare la casa di una persona che si è scaricato 3 film (che fanno pure schifo, vista la qualità dei files che girano) ed appioppargli pure 2 o 3mila Euro di multa... Ripeto, non difendo il p2p...ma diamo un limite alla cosa...non pubbliciziamo linee veloci e garantiamo bande da paura... Chiunque, possessore di linee a 4 mb non le usa solo per mandare mail...lo scopo è diverso..io la penso così... E' vero che non sono obbligato a scaricare perchè è reato...ma è una ruota che gira...io ti pago per un servizio che voglio sfruttare...i programmi sono gratis e il materiale lo trovo in 5 minuti, che faccia schifo o no io provo a scaricarlo, è facile e domani lo rifaccio !! ...chi non lo fa??? E' un ragionamento idiota, ma il 100% delle persone con ADSL fa così...in Italia si fa così..ciò che è gratis è affollato... Per abbattere winmx che hanno fatto? Hanno chiuso server che non servivano a nulla !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Glenfinnan
|
Sarranno due/tre anni che non uso piu` WinMX
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
come ho già detto: scarichiamo pure, ma non pretendiamo anche di andare a gire che è giusto farlo, questo è troppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Il titolo era "WinMX è rinato" e siamo usciti un pò dal seminato... Diciamo piuttosto che WinMX non è mai morto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Siamo passati nel giro di 2 anni da una 256k ad una 4mb (abbassare il prezzo però no è). Io non me ne faccio una sega di tutta sta banda. E come me penso il 99% di quelli che hanno l'adsl. E' come scusate l'esempio idiota comprarsi una ferrari e poi girare solamente in città a 50 all'ora. Cioè l'italiano medio che caxxo se ne deve fare di tutta sta banda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Beh diciamo che hai ragione ed era originariamente il punto in cui volevo arrivare...
Cosa incitano i gestori a pubblicizzare linee veloci ?? Semplice...molta gente associa linea veloce a più film da scaricare in poco tempo !! Ma purtroppo sappiamo tutti che non è così !! Il download da programmi p2p è limitato dall'utente o dalle code o da altri fattori per cui la banda a 4mb non serve a un cavolo. Ma la gente è assetata di banda, di voglia di scaricare giga di materiale e ci casca come un pesce lesso. Io sono un possessore ALice 4mb, ma non ho mai scaricato a velocità pazzesche, non so nemmeno se la mia linea è a posto...sono un veterano di Alice e continuo a pagare, magari anche da stupido...ma sono contento del servizio che mi da e continuo così.. Per quello che continuo e continuerò e sostenere che la pirateria è guidata...il p2p non potrà mai avere fine..in un certo senso sembra controllato...perchè Winmx non è stato fermato?? E' una barzelletta aver chiuso server inutilizzati, quando gli open Nap hanno sempre viaggiato alla grande... ...rifletteteci sopra tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
A molti sfugge che la 4 mega è stata fatta dagli operatori non per favorire il p2p(con l'up a 256 non ha senso),ma per ampliare l'offerta esterna alla linea:rossoalice,libero imusic e film e via dicendo.
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
..ma infatti l'autore del post non l'ha aperto per discorsi su pirateria, Rosso Alice, velocità delle linee ecc... Ha solo fatto una considerazione sulla rinascita di WinMX !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non credo che si possa parlare di molto altro, lo hanno riaperto OK allora che famo? si chiude il thread o possiamo parlare di argomenti inerenti lo scopo primo che la gente dedica a winmx? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
e come me penso quasi tutti. se dovessi guardare le partite o i film mi faccio sky o al limite il decoder digitale che spendo molto ma molto meno. senza contare che oltre al costo eccessivo, vedersi un film a scatti perchè il server non regge deve essere una cosa strepitosa. ![]() Ultima modifica di paditora : 03-10-2005 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me si può continuare..la faccenda si fa interessante e ci hai azzeccato in pieno su WinMX !! Patidora è la voce della verità, che poi alla fine è quello che ho sempre sostenuto io.... ..cioè di Rosso Alice non se ne frega nessuno...a cosa servono le linee veloci ????? Se volete vedere film e partire, fate SKY e risparmiate !!!! Non prendiamoci in giro ed ammettete l' uso che se ne fa di Alice !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
La qualità è pietosa e in più molto spesso il buffer non regge e il video scatta. Rosso alice non l'ho provato ma ho provato altri server che offrono video gratuiti. E molto spesso capita che il video si blocca o che scatta. E uno dovrebbe pagare 3-4 euro per vedersi un film a ste condizioni? Allora tanto vale noleggiarselo il film. O come dicevo prima farsi sky. In realtà ste linee veloci a noi italiani non servono a nulla. Primo perchè con quello che spendi per vederti un film te lo noleggi tranquillamente. E secondo perchè la qualità è veramente pessima. Ultima modifica di paditora : 03-10-2005 alle 19:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ma lasciando stare un attimo Alice...
...Tiscali, Libero, Wind, Tele2...le avrebbero fatte per che motivo ste linee veloci ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
...linee con velocità che alla fine servono a ben poco...
...intendo per lo scopo primo per cui la gente le compra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
1)te lo vedi con il pc con divx player 2)lo masterizzi su cd-r e lo vedi con lettore certificato divx in ambo i casi per un periodo di 7-30 gg quindi nessun problema di server o altro. Idem per la sezione musica.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.