|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ottimo,ma scusa come fai a tenere le ram a frequenze differenti fra 2d e 3d?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
ognivolta che ne ho bisogno carico il profilo di ati tool.. Ho provato 1.4volt e va peggio (nel senso che si blocca con atitool a frequenze inferiori) quindi ho rimesso il bios default..
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ah,ho capito,ma funge bene sto ati tool sulle nVIDA?Io sono un po scettico su quel programmino...
![]() Per gli 1.4,sì ad alcuni capita di peggiorare solamente l'oc anzichè aumentarlo,forse è perchè la scheda non è raffreddata a dovere,non so....
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq ho regolato così 1.1 VOLT 2d 350/1000 1.3 volt 3d 400/1000 il throttle non è selezionabile. Con ati tool poi spingo con il profilo 425/1200 solo quando ho qualche gioco o demo pesante.. Mi sembra soddisfacente.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Quello dovrebbe dipendere dalla ram;quando alzi il voltaggio via software infatti,modifichi anche quello alle ram.Per aggirare sta cosa dovresti fare la mod hardware,ma vabbeh,penso che possa andare benissimo così com'è,soprattutto sulle ram si è comportata molto bene la tua scheda,che poi a quanto so è la cosa più importante quando si va su con le risoluzioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

pesante..