|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Crotone
|
Ciao a tutti, vorrei far parte del vostro progetto. Fatemi sapere cosa devo fare, ed anche se di Java non ne sò moltissimo, troverò il modo di farlo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
we fpitt!!!!!!! benvenuto!!!, comincia a farti un giro nelle discussioni e non fare il modesto!!!
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Città: Milano
|
Ciao a tutti
Ciao,
conversando amabilmente con Fek "Testa di Leone" Sono un developer e posso fare di tutto quindi a vostra disposizione. Intanto vi saluto caldamente
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Abile e arruolato! il nemico ci spia....
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Benvenuto
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
......lavoro per Bill ma a me interessa soltanto programmare Ciauz
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sssshhhh, non dir niente che qui sparano al Nemico a vista
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
WOW, UNO CHE LAVORA IN MICROSOFT!!!!!!
non ti preoccupare Gammaglobulino, (*tunk*) ci penso io a stordire VICIUS mi sa che l'ho colpito troppo forte... VICIUS...? VICIUS???
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
generic<class T>
void F(T t) { Object ^ obj = t; IFoo^ i1 = dynamic_cast<IFoo^>(obj); // does t implement IFoo IFoo^ i2 = dynamic_cast<IFoo^>(t); // same thing } Vi sembra possibile?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao...
Si, purtroppo per voi sono ancora vivo, anche se piu' stordito del solito Stavo pensando una cosa (ma magari ci ha gia' pensato qualcun altro): che ne direste di segnalare il nostro (piu' vostro, direi ) progetto a qualche rivista, tanto per dargli ancora maggiore visibilita'? Le riviste che leggo di solito sono sempre ben disposte a pubblicare articoletti e a fare segnalazioni di questo tipo, e vedono sempre di buon occhio tutto quello che e' open source.Ovviamente, prima di fare una cosa del genere, sarebbe interessante conoscere il parere di coloro i quali si stanno impegnando maggiormente nell' organizzazione/progettazione/realizzazione del programma, anche per valutare eventuali conseguenze negative (tipo orde di curiosi che, vedendo il link del progetto sulla loro rivista preferita, arrivano e intasano il forum con spam e zozzerie varie senza essere realmente interessati alla causa, oppure i soliti vandali che potrebbero tentare di disturbare il nostro/vostro lavoro). Allora, che ne pensate?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
E' una cosa che faremo sicuramente, ma quando saremo più avanti con i lavori.
Dopotutto, di concreto ancora non abbiamo moltissimo, ed i tempi di sviluppo sono alquanto lunghi. Quando sarà il momento vedrete che sapremo far parlare di noi
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Comunque non vedo l'ora di leggere le riviste che ne parleranno... E poi, mostrandole ai miei amici, diro': "Ao! Io questi li conosco... so' amici miei!" Se tutto va bene (o male, dipende dai punti di vista), la prossima settimana non dovrei avere lezione all'universita' a causa della protesta contro la riforma Moratti ( Ciao
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ot: mi veniva in mente che al termine del progetto dovremmo in qualche modo incrontrarci dal vivo
dai, non possiamo non farlo ci vediamo in real con un bel torneo di Diamods nella versione speciale a due giocatori in locale che svilupperemo apposta per l'occasione (se ben ricordo il progetto prevede solo la modalità online...) |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Bella idea!
Prima finiamo prima scappa cena, sbevazzata annessa, e torneone con portatili collegati in wifi!
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.

......lavoro per Bill ma a me interessa soltanto programmare 
) progetto a qualche rivista, tanto per dargli ancora maggiore visibilita'? Le riviste che leggo di solito sono sempre ben disposte a pubblicare articoletti e a fare segnalazioni di questo tipo, e vedono sempre di buon occhio tutto quello che e' open source.