|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
stavi meglio prima? è strano.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Per dirla alla Moratti... Ho già risposto altre volte a questa domanda
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ma lol in effetti manco io ho capito molto di quel reply |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
|
Il mio rapporto a distanza era solo di 70 km, comunque era dura stare tutta la settimana senza di lui.
Adesso che tra 15 giorni ci sposiamo siamo felici anche se stanchi morti e l'essere comunque vicini anche quando litighiamo ci ripaga di quel periodo. |
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
ciao, non posto molto sul forum in piazzetta, ma ti porto la mia esperienza personale.
Fidanzato da 3 anni con una ragazza di cui 1 anno e 8 mesi a soli 800km di distanza (e 8 ore di treno/autobus). Come si fa a durare? 1. non pensarci durante la giornata 2. evitare come la peste vie viuzze piazze e parchi dove sono soliti ritrovarsi le coppiette altrimenti si rischia di rovinarsi la giornata per la malinconia. 3. riempirsi la vita di altre cose: amici pub calcetto università (caso mio) evitando accuratamente di frequentare tipe che piacciano anche un pochetto (il rischio di fare una cazzata dopo 50 giorni che non la vedi è estremo ...ma per fortuna credo che non dovrai mai durare tanto quindi questo piglialo con le molle) 4. mettere da parte più soldi possibile per vederla spesso, incontrarsi a metà strada e scoprire che città e paesi nel mezzo della distanza non sono poi malaccio, cercare di fare le vacanze assieme. 5. quando sei proprio giù fantasticare come una teenager su quando sarete assieme per sempre .... con me ha funzionato e funziona |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Durante la settimana va ancora... ma i momenti peggiori, almeno personalmente, sono i weekend... Se non hai amici poi, la cosa diventa ancora più tragica.
Se un giorno mi suiciderò, sarà sicuramente di domenica.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Io la domenica è il giorno che preferisco..
Riesco a riposarmi di più. Peccato solo che finisce il week-end e quel brutto brutto eurostar torna a milano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

-