Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2005, 16:33   #21
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io mi domando: perchè se voi uomini sapete già che le donne si masturbano, avete bisogno di un'ulteriore conferma?

Perchè la riservatezza in questo genere di argomenti è vista "male"?
ottime domande, confermo e sottoscrivo
Old 13-09-2005, 16:35   #22
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Io mi domando: perchè se voi uomini sapete già che le donne si masturbano, avete bisogno di un'ulteriore conferma?

Perchè la riservatezza in questo genere di argomenti è vista "male"?

perchè vi vogliamo porche!!! vogliamo sentirci dire frasi tipo: "ebbene si, passo le giornate a trastullarmi. compro 4kg di ortaggi al giorno." e cose così.
Old 13-09-2005, 16:37   #23
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
perchè vi vogliamo porche!!! vogliamo sentirci dire frasi tipo: "ebbene si, passo le giornate a trastullarmi. compro 4kg di ortaggi al giorno." e cose così.

tipo: "Compro il cellulare in base alla forma e alla potenza del vibra-call" ?
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 16:37   #24
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:

forte!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 16:38   #25
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
dal mio punto di vista xche nn riesco a capire xche vi vergognate di dirlo apertamente, cosa c'è di male a dirlo (e a farlo)?
sembra che x molte donne questo sia un argomento tabu, una cosa della quale vergonarsi, quasi fosse qlksa di disgustoso, mentre gli uomini ne parlano in scioltezza senza alcun problema.

naturalmente questa è l'impressione che ho avuto io parlando con molte ragazze, ma forse nn corrisponde a realta
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 16:43   #26
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
ne conosco una ( ) ...

Non avevo alcun dubbio...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 16:45   #27
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da coldd
dal mio punto di vista xche nn riesco a capire xche vi vergognate di dirlo apertamente, cosa c'è di male a dirlo (e a farlo)?
sembra che x molte donne questo sia un argomento tabu, una cosa della quale vergonarsi, quasi fosse qlksa di disgustoso, mentre gli uomini ne parlano in scioltezza senza alcun problema.

naturalmente questa è l'impressione che ho avuto io parlando con molte ragazze, ma forse nn corrisponde a realta
ma c'è ancora bisogno di spiegare il perchè?

se un uomo qui dice che ha avuto 40 donne nella vita è un figo
se una donna qui dice la stessa cosa cosa penseresti?

se un uomo parla tranquillamente di masturbazione e una donna no è perchè la donna già immagina le battutine, le risatine, le volgarità che qui già hai letto in alcuni post
e non venirmi a dire che siete tutti maschi tolleranti che queste cose non le pensano perchè mentiresti a te stesso

la riservatezza delle donne non è perbenismo, è spirito di sopravvivenza
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 16:48   #28
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
tipo: "Compro il cellulare in base alla forma e alla potenza del vibra-call" ?

esatto!! oppure: "pensa che ho perso 4-5 orologi..."
Old 13-09-2005, 16:50   #29
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Ottimo motivo

Quote:

A farlo sappiamo tutti che non c'è nulla di male, nel dirlo..bah, semplicemente ritengo che alcune cose siano personali e non ha senso sventolarle ai 4 venti
Come diceva Christina poi c'è modo e modo di affrontare l'argomento, un conto è voler essere riservati, ed un altro fare i finti puritani.
Per quanto riguarda il fatto che gli uomini ne parlino con maggior scioltezza, credo che derivi, semplicemente, dal retaggio culturale a cui siamo soggetti, per cui gli uomini possono vivere sia personalmente che a livello sociale la loro sessualità in modo più "libero" ed indipendente senza subire giudizi di sorta.
Old 13-09-2005, 16:51   #30
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da Kendall

se un uomo parla tranquillamente di masturbazione e una donna no è perchè la donna già immagina le battutine, le risatine, le volgarità che qui già hai letto in alcuni post
e non venirmi a dire che siete tutti maschi tolleranti che queste cose non le pensano perchè mentiresti a te stesso

Old 13-09-2005, 16:52   #31
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kendall

da questo punto di vista hai ragione, ma bisogna anch edire che molte donne definiscono gli uomini maiali, porci,... xche pensano sempre al sesso e di conseguenza x via della masturbazione, mentre nn ammettono che x loro la storia nn è molto diversa
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 16:54   #32
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Tutto fa brodo!

Che cosa centra nno lo so ma mi andava di dirlo!
Old 13-09-2005, 16:54   #33
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
ecco qua la classica risposta di ragazza che ha frainteso tutto quello che ho detto
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 16:56   #34
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Il titolo del thread, oltre ad essere fuorviante (come ha già sottolineato Raven) è errato: sarebbe più realistico "masturbazione maschile: ogni ragazzo LA FA!"

Concordo con quanto detto da Nicky e Christina... pur essendo un uomo non mi farebbe piacere che una ragazza se ne uscisse durante una conversazione sulla masturbazione dicendo cose tipo: "le melanzane rendono molto meglio delle zucchine " o cose simili...

Questi sono discorsi tipicamente adolescenziali, quando i maschi iniziano a socializzare con il proprio corpo e con la propria sfera sessuale, e non paghi di confrontarsi con gli amici, cercano conferme anche dalle esponenti del sesso opposto, magari per alimentare qualche fantasia, chissà...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 16:57   #35
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kureal
Tutto fa brodo!

Che cosa centra nno lo so ma mi andava di dirlo!
Hai sbagliato l'ultima vocale...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 16:59   #36
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Hai sbagliato l'ultima vocale...
Intendevo il concetto!
Old 13-09-2005, 16:59   #37
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Uomini !!!!: un bacio alla Madonna..e giratevi dall'altra!
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 16:59   #38
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
ecco qua la classica risposta di ragazza che ha frainteso tutto quello che ho detto
Ho capito quello che dici, ma non vedo cosa ti dovremmo rispondere.
Che tutte le donne, almeno una volta nella vita, provino la masturbazione è un dato di fatto: l'impulso sessuale è innato in ogni essere vivente.
Cosa ognuno/a prova credo che sia una cosa un po' difficile da spiegare...le sensazioni, come le emozioni, sono molto "astratte" e le capisci solo quando[e se] ci passi.
Che ci sia ancora perbenismo su questo argomento non credo..semplicemente come ha spiegato chiaramente kendall, ciò che impedisce ad una donna di esporsi troppo è la paura di essere messa in ridicolo o in imbarazzo da battute di dubbio gusto.
Old 13-09-2005, 17:02   #39
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
Originariamente inviato da Fania
Uomini !!!!: un bacio alla Madonna..e giratevi dall'altra!
Ribatto io!
le donne sono come le bistecche... quando sono al sangue vanno GIRATE!
P.s.: ciao Faniuzza!
Old 13-09-2005, 17:04   #40
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da coldd
da questo punto di vista hai ragione, ma bisogna anch edire che molte donne definiscono gli uomini maiali, porci,... xche pensano sempre al sesso e di conseguenza x via della masturbazione, mentre nn ammettono che x loro la storia nn è molto diversa

Non mi risulta....almeno non mi risulta dai 17 anni in su......
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian