|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
perchè vi vogliamo porche!!! vogliamo sentirci dire frasi tipo: "ebbene si, passo le giornate a trastullarmi. compro 4kg di ortaggi al giorno." e cose così. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
tipo: "Compro il cellulare in base alla forma e alla potenza del vibra-call" ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() forte!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dal mio punto di vista xche nn riesco a capire xche vi vergognate di dirlo apertamente, cosa c'è di male a dirlo (e a farlo)?
sembra che x molte donne questo sia un argomento tabu, una cosa della quale vergonarsi, quasi fosse qlksa di disgustoso, mentre gli uomini ne parlano in scioltezza senza alcun problema. naturalmente questa è l'impressione che ho avuto io parlando con molte ragazze, ma forse nn corrisponde a realta |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Non avevo alcun dubbio... ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
se un uomo qui dice che ha avuto 40 donne nella vita è un figo se una donna qui dice la stessa cosa cosa penseresti? se un uomo parla tranquillamente di masturbazione e una donna no è perchè la donna già immagina le battutine, le risatine, le volgarità che qui già hai letto in alcuni post e non venirmi a dire che siete tutti maschi tolleranti che queste cose non le pensano perchè mentiresti a te stesso la riservatezza delle donne non è perbenismo, è spirito di sopravvivenza ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
esatto!! oppure: "pensa che ho perso 4-5 orologi..."
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
Come diceva Christina poi c'è modo e modo di affrontare l'argomento, un conto è voler essere riservati, ed un altro fare i finti puritani. Per quanto riguarda il fatto che gli uomini ne parlino con maggior scioltezza, credo che derivi, semplicemente, dal retaggio culturale a cui siamo soggetti, per cui gli uomini possono vivere sia personalmente che a livello sociale la loro sessualità in modo più "libero" ed indipendente senza subire giudizi di sorta.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Tutto fa brodo!
![]() Che cosa centra nno lo so ma mi andava di dirlo! ![]() ![]()
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Il titolo del thread, oltre ad essere fuorviante (come ha già sottolineato Raven) è errato: sarebbe più realistico "masturbazione maschile: ogni ragazzo LA FA!"
![]() Concordo con quanto detto da Nicky e Christina... pur essendo un uomo non mi farebbe piacere che una ragazza se ne uscisse durante una conversazione sulla masturbazione dicendo cose tipo: "le melanzane rendono molto meglio delle zucchine ![]() ![]() Questi sono discorsi tipicamente adolescenziali, quando i maschi iniziano a socializzare con il proprio corpo e con la propria sfera sessuale, e non paghi di confrontarsi con gli amici, cercano conferme anche dalle esponenti del sesso opposto, magari per alimentare qualche fantasia, chissà...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Uomini !!!!: un bacio alla Madonna..e giratevi dall'altra!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Che tutte le donne, almeno una volta nella vita, provino la masturbazione è un dato di fatto: l'impulso sessuale è innato in ogni essere vivente. Cosa ognuno/a prova credo che sia una cosa un po' difficile da spiegare...le sensazioni, come le emozioni, sono molto "astratte" e le capisci solo quando[e se] ci passi. Che ci sia ancora perbenismo su questo argomento non credo..semplicemente come ha spiegato chiaramente kendall, ciò che impedisce ad una donna di esporsi troppo è la paura di essere messa in ridicolo o in imbarazzo da battute di dubbio gusto.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() le donne sono come le bistecche... quando sono al sangue vanno GIRATE! ![]() ![]() P.s.: ciao Faniuzza! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non mi risulta....almeno non mi risulta dai 17 anni in su...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.