|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SALERNO
|
Quote:
http://www.thenet.it/pages/proddetai...t=47&idscat=48 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
io ne ho un paio qui sul tavolo ![]() ![]() Naturalmente (qui il gusto degli sperimentatori) la seconda antenna piazzata all'interno con una piccola modifica può essere messa fuori ![]() Io non so quale budget gai per il lavoro che devi fare però in tutta sincerità io userei i due AP con le antenne esterne solo per fare il bridge tra i due edifici, demandando il compito di servire i notebook wireless ad altri 2 AP dedicati direttamente collegati agli switch delle 2 reti. Funziona molto meglio, però, ripeto, è tutto un discorso di budget ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Non sapevo della seconda antenna INTERNA del 2100.....magari proporrò le due soluzioni anche perchè il 2100 costa meno del 1000.
Comunque grazie mille per il supporto. Sei stato (siete stati) grandissimo/i. Vi farò sapere come andranno a finire le cose e le prestazioni del sistema. Grazie mille ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
Infatti, così so pure io. Cmq non ci sono problemi. E' tutto di proprietà della palestra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.